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Area Tecnica - Citroën ID/D/DS => Meccanica => Topic aperto da: peterbilt - Marzo 22, 2019, 09:31:02 pm
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Salve a tutti, con la bella stagione sto procedendo con il restauro della mia D Super.
Ho un quesito da porvi: per togliere le due cinghie che comandano la pompa AP devo togliere il leveraggio della frizione? Allego due foto per evidenziare il mio dubbio.....
Grazie fin d'ora a chi mi risponde...
(https://i.ibb.co/R34VMLn/DSCI1777.jpg) (https://ibb.co/Mc53jqT)
(https://i.ibb.co/4Mq9rZK/DSCI1778.jpg) (https://ibb.co/XpQNRZj)
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No, per toglierle basta tagliarle ;D
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togliere la molla, svitare il bussolotto liberando l'astina che ha una voglia pazza di cadere di sotto! [:color]
[:hello]
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Ciao Haiede Grazie mille ho l'impressione che nel procedere nei lavori di meccanica, mi sembra di "giocare" con le scatole cinesi. Per togliere ogni cosa occorre smontarne altrettante che a prima vista sembrano non centrare una mazza...Mah Mi piace sempre più sta macchina.... ;D
Ma forse per far prima ascolterò il consiglio di ruotesgonfie: taglio le vecchie taglio anche le nuove e poi le unisco col nastro da pacchi [:crazy] Oppure le calze in nylon di mia moglie....strette bene dovrebbero funzionare...mah ci penserò dai!
Grazie ancora [dsfari]