Ve la devo presentare...

  • 53 Risposte
  • 5584 Visite
*

Offline Zest

  • ***
  • 637
Re:Ve la devo presentare...
« Risposta #15 il: Maggio 09, 2021, 02:49:37 pm »
 [like] [like] [like] [:inch] [:inch] [:inch] [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Ve la devo presentare...
« Risposta #16 il: Maggio 09, 2021, 02:58:03 pm »
non è una ds ma a me piace, un pò come tutte le citrone di una volta, che purtroppo adoro  [:love]
ma non c'ho un euro  ;D
e tu sei sempre un grande  [:clap] [:clap] [:clap]
ricordo un miliardo di tuoi post e sono sempre molto interessanti...... e mai banali!
anche quando non si  parla di ds  [:hello]
« Ultima modifica: Maggio 09, 2021, 03:01:15 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:Ve la devo presentare...
« Risposta #17 il: Maggio 09, 2021, 03:09:52 pm »
Grazie amici, per i complimenti e la fiducia ma sia chiaro, le imperfezioni ci sono e il fatto che non si vedano in foto è solo merito del fotografo. ;D

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.877
  • ... MAI dire MAI ...
Re:Ve la devo presentare...
« Risposta #18 il: Maggio 10, 2021, 12:30:17 am »
Bravo Maurizio, bel lavoro, ti capisco quando racconti il tempo e il lavoro che ci hai impiegato,un giorno anche io spero di trovarlo ......                                                                                                                               






                              ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D [:hello]



*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Ve la devo presentare...
« Risposta #19 il: Maggio 10, 2021, 09:13:32 am »
 [:clap] [:clap]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Vito

  • ****
  • 767
Re:Ve la devo presentare...
« Risposta #20 il: Maggio 10, 2021, 12:36:27 pm »
Non so quanto ti possa importare Maurizio, ma ti voglio fare i miei complimenti, e dirti che provo una IMMENSA ma SANA invidia per la tua manualità dalla quale sono distante anni luce...pensa che quando tolgo il "tappo" del vascone dei fari, solo per rimetterlo ci metto un quarto d'ora !  [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]

Re:Ve la devo presentare...
« Risposta #21 il: Maggio 10, 2021, 12:53:53 pm »
Non so quanto ti possa importare Maurizio, ma ti voglio fare i miei complimenti, e dirti che provo una IMMENSA ma SANA invidia per la tua manualità dalla quale sono distante anni luce...pensa che quando tolgo il "tappo" del vascone dei fari, solo per rimetterlo ci metto un quarto d'ora !  [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]
Mi associo ai complimenti per Maurizio, ma sentiti assolto ed in compagnia per quel tappo, tanto semplice ma tanto ostico con i suoi incastri antipatici  [(uhmuhm)] ogni volta è cosi anche per me  ;D

 [:hello]
Marco

*

Offline Vito

  • ****
  • 767
Re:Ve la devo presentare...
« Risposta #22 il: Maggio 10, 2021, 01:27:20 pm »
Hahahaha... grazie Deestino, il tuo post mi fa sentire meno "solo"... [:clap] [:hello]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re:Ve la devo presentare...
« Risposta #23 il: Maggio 10, 2021, 05:12:31 pm »
Un'ultima cosa, c'era un angolo spezzato della plancia e non ho resistito alla megalomania patologica che mi affligge da quando uso il cognome del mio nonno materno per firmare le mie creazioni di gioielleria. [8D]



C'è poco da fare, quando si nasce artisti... [:clap] [:clap]
Giovanni                                           

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Ve la devo presentare...
« Risposta #24 il: Maggio 10, 2021, 06:21:41 pm »
Bravo Maurizio, bel lavoro, ti capisco quando racconti il tempo e il lavoro che ci hai impiegato,un giorno anche io spero di trovarlo .....                                                                                                           
ma quale tempo devi trovare??? hai voluto la bicicletta??? lavora e zitto......che stiamo arrivando   [(balletto1)]

« Ultima modifica: Maggio 10, 2021, 06:25:08 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Ve la devo presentare...
« Risposta #25 il: Maggio 10, 2021, 06:30:00 pm »

all'inizio non avevo la cordicina sul tappo, ed ogni volta che smanettavo sui fari, puntualmente cadeva sotto
il vascone, ed era una continua caccia al tesoro  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.808
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re:Ve la devo presentare...
« Risposta #26 il: Maggio 10, 2021, 09:21:14 pm »
all'inizio non avevo la cordicina sul tappo, ed ogni volta che smanettavo sui fari, puntualmente cadeva sotto
il vascone, ed era una continua caccia al tesoro  ;D

Ci ho messo un pezzo di spago da cucina  ;D
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

Re:Ve la devo presentare...
« Risposta #27 il: Maggio 11, 2021, 10:17:37 am »
Hahahaha... grazie Deestino, il tuo post mi fa sentire meno "solo"... [:clap] [:hello]
[:kiss]  ;D  [:hello]
Marco

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Ve la devo presentare...
« Risposta #28 il: Maggio 11, 2021, 06:26:28 pm »
Ci ho messo un pezzo di spago da cucina  ;D

[(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]  cosa non si fa per le nostre bimbe  [:hello]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:Ve la devo presentare...
« Risposta #29 il: Settembre 16, 2021, 07:40:59 am »
Ieri finally gli adesivi intagliati hanno preso posto sulle fiancate della furgo,  li adoro e voi? ;D
Oggi il primo e forse l'ultimo carico di limoni,  prossima settimana ella va all'asta assieme a U 23 ma perché prenda il mare verso gli USA o altra destinazione l'offerta di acquisto dovrà procurarmi un'orgasmo maggiore di quello che provo vedendola tutti i giorni.
 [:hello]













« Ultima modifica: Settembre 16, 2021, 09:52:21 am da IDcronio »