Domenica 5 settembre: 1°Raduno Citroën DS2021

  • 94 Risposte
  • 10237 Visite
*

Offline Vito

  • ****
  • 768
Re:Domenica 5 settembre: 1°Raduno Citroën DS2021
« Risposta #30 il: Agosto 13, 2021, 11:31:18 pm »
Rispettare le opinioni di tutti, denota saggezza...giusta anche l'alternativa del tampone...

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.849
Re:Domenica 5 settembre: 1°Raduno Citroën DS2021
« Risposta #31 il: Agosto 14, 2021, 09:52:17 am »
Mambetto...tu non immagini quanto mi sia dispiaciuto non stare un pò con te...ma non hai idea di cosa sia la mia vita da un po'di tempo...non la auguro neanche al mio peggior nemico... comunque dai quanto prima ti concederò di pagarmi una birra  [:D] [:hello]
[:kiss] [:kiss]
STEFANO

Re:Domenica 5 settembre: 1°Raduno Citroën DS2021
« Risposta #32 il: Agosto 14, 2021, 02:22:33 pm »
Ciao Emanuele...siamo in perfetta sintonia...mi dispiacerebbe non vedere persone a cui tengo...ma io non mi faccio inoculare, "liquidi" la cui natura (ed i suoi effetti sull'immediato...nonchè sul medio e lungo termine), è sconosciuta a tutti.  [:hello]

Basta un semplice tampone

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.618
    • http://www.fratellifilippini.it
Re:Domenica 5 settembre: 1°Raduno Citroën DS2021
« Risposta #33 il: Agosto 14, 2021, 04:03:18 pm »
A titolo informativo. Per non vaccinati è sufficente fare un tampone in farmacia la quale rilascia un green pass valido 48 ore.    Rispetto le opinioni di tutti.
Dopo tutto questo tempo non vedo l'ora ora di partecipare ad un raduno e rivedere gli amici.
Mi spiace moltissimo per gli organizzatori ma personalmente la penso come Mozart....la Costituzione italiana ha ancora valore e va rispettata.
Per quanto mi riguarda rinuncio a tutto ciò che richiede il green pass, per fortuna non siamo in pochi a pensarla così, vedrete che prima o poi qualcosa cambierà.
Giusto per informazione  ci saranno due occasioni di incontro senza obbligo di green pass, il 29 agosto a Passo Bordala (TN) ed il 19 settembre a Camposampiero (PD).
Tutta la mia stima ed il mio affetto a Ginko ed agli organizzatori che si sono prodigati per questo raduno.
Sono sicuro che comunque vi divertirete, il programma è bello giusto!
Bravi!
Ciao, Emanuele

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re:Domenica 5 settembre: 1°Raduno Citroën DS2021
« Risposta #34 il: Agosto 16, 2021, 02:25:59 pm »
Direi che la situazione "normativa" sia abbastanza chiara a tutti. Credo sia sufficiente partecipare o NON partecipare, indipendentemente dalle motivazioni che non interessano a "queste pagine".

Buon raduno a tutti.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Domenica 5 settembre: 1°Raduno Citroën DS2021
« Risposta #35 il: Agosto 16, 2021, 02:33:53 pm »
Si può anche usare il Pass di qualcun altro.
Tanto nessuno all'infuori delle autorità preposte ti può controllare l'identità chiedendoti un passaporto o una carta d'identità.

Fatta la legge trovato l'inganno.  [;)]

*

Offline Vito

  • ****
  • 768
Re:Domenica 5 settembre: 1°Raduno Citroën DS2021
« Risposta #36 il: Agosto 16, 2021, 08:29:29 pm »
Ciao Gianluca...senza alcuna vena polemica...ma perchè non si può esprimere le proprie opinioni sui vaccini o su sto cazzo di virus sul forum ?...in fondo il forum è come trovarsi ad un raduno, si parla di DS, e non, o ancora del più e del meno, ci si beve una (o più) birre insieme...tanto più che nella fattispecie (appunto) si parla della partecipazione ad un evento che ci coinvolge ...  Emanuele ha pubblicizzato due raduni dove gli organizzatori, non richiedono nessun "accredito" per parteciparvi...possiamo discuterne o no ?  [:hello]

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.290
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re:Domenica 5 settembre: 1°Raduno Citroën DS2021
« Risposta #37 il: Agosto 16, 2021, 09:31:32 pm »
perchè su un argomento come questo che concerne anche senso civico e rispetto delle leggi e della scienza possono facilmente sorgere discussioni che sfociano in flame devastanti, alimentati da gente come me, ad esempio, che ha fatto una fatica immane anon intervenire fino ad ora vedendo citata la costituzione da chi sicuramente non l'ha letta o non l'ha capita

se fossi stato un moderatore avrei subito cancellato quegli interventi...

anzi spero sia fatto, questo mio compreso


faccio anche notare che incitare alla disobbedienza civile non è consono a un forum come questo

*

Offline Vito

  • ****
  • 768
Re:Domenica 5 settembre: 1°Raduno Citroën DS2021
« Risposta #38 il: Agosto 16, 2021, 10:12:44 pm »
Personalmente non vedo nessuna istigazione alla violenza o alla disobbedienza, e non vedo messaggi offensivi o provocatori, semplicemente credo che ognuno abbia le sue opinioni che vanno  rispettate...quanto poi a cancellare i commenti...penso sia un comportamento da talebani !!!

Re:Domenica 5 settembre: 1°Raduno Citroën DS2021
« Risposta #39 il: Agosto 16, 2021, 10:34:17 pm »
Vanno cancellati.

D'altronde con lo spirito del forum, centrano poco anzi nulla.

*

Offline Vito

  • ****
  • 768
Re:Domenica 5 settembre: 1°Raduno Citroën DS2021
« Risposta #40 il: Agosto 17, 2021, 12:09:53 am »
Ancora con questo spirito del forum...qui siamo perfettamente in tema, mica stiamo disquisendo se sulle cozze crude va bene il formaggio, stiamo parlando di un raduno di Citroen (DS e non), il forum si chiama idèesse, siamo in tema o no ?...ci sono "nostri" raduni dove è richiesto "l'accredito", ed altri no...si può discuterne o no?...Si è partiti dal commento di un forumista, che ha detto semplicemente detto che se queste sono le condizioni, lui non partecipa, ed io mi sono associato, e non abbiamo fomentato il boicottaggio,  che facciamo ?...ci mettete al muro ?...o semplicemente ne discutiamo da persone civili, ed ognuno può dire la sua ?

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re:Domenica 5 settembre: 1°Raduno Citroën DS2021
« Risposta #41 il: Agosto 17, 2021, 08:44:24 am »
Cancellare non si cancella niente, però adesso per favore smettetela di parlare di virus e compagnia bella.
La questione diventa subito "politica" - e non potrebbe essere diversamente - pertanto decisamente off-forum.

Fate i bravi.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Domenica 5 settembre: 1°Raduno Citroën DS2021
« Risposta #42 il: Agosto 17, 2021, 09:06:14 am »
...mica stiamo disquisendo se sulle cozze crude va bene il formaggio, .....

Su, parliamone !  [:hap]
Visto come s'è ridotto 'sto povero forum, se non si parla del formaggio sulle cozze resta più....poco.

State veramente facendo passare la voglia di scrivere e di leggere, qui.

Abbiamo perso lo spirito e la vitalità già da diversi anni.
Ora iniziamo anche a perdere i raduni ed i radunisti...
che, a ben vedere, rappresentano, da soli, la passione per quest'auto.

Eravamo alla frutta.... ma ormai è passato anche il dessert.
Speriamo nel caffé....
« Ultima modifica: Agosto 17, 2021, 10:38:01 am da SCARABEO »

Re:Domenica 5 settembre: 1°Raduno Citroën DS2021
« Risposta #43 il: Agosto 17, 2021, 10:34:21 am »
Se nel menù del pranzo del raduno ci sono le cozze crude col formaggio io non partecipo.


 

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.290
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re:Domenica 5 settembre: 1°Raduno Citroën DS2021
« Risposta #44 il: Agosto 17, 2021, 12:23:08 pm »
se non so deve prendono il cibo che ci serviranno a pranzo io non vengo

non cielo diconoh dove gli prendono i cibi col 5G dentro...