Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 905303 Visite
*

Offline Vito

  • ****
  • 767
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #4230 il: Dicembre 28, 2021, 08:05:13 pm »
Benvenuto [(abbraccio)]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #4231 il: Dicembre 28, 2021, 08:29:11 pm »
Beh se è ferma dal 1998 almeno 4 gomme nuove le pretenderei. Magari non ti regala 4 Michelin XAS ma le Retro Classic nuove ci starebbero, secondo me [:hello]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #4232 il: Dicembre 28, 2021, 09:06:14 pm »
Benvenuto Marco :)

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #4233 il: Dicembre 28, 2021, 09:12:10 pm »
quella piu scura e unoni a 20 pallas
ma non mi e piaciuta
 ho preferito la chiara che tra l altro  con allestimento semplificato la trovo piu vintage
 francamente  mi ha stomolato il 21  il cambio manule e l aria  cond  oltre alle condiziono generali
 penso l avrai vista anche tu  quando sei andato da Mauro
una cosa che mi scoccia e che non ce lo strumento della temperatura dell acqua
 nel caso che impressioni avevi avuto ?
 di dove sei  tu ?

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #4234 il: Dicembre 28, 2021, 09:14:54 pm »
Beh se è ferma dal 1998 almeno 4 gomme nuove le pretenderei. Magari non ti regala 4 Michelin XAS ma le Retro Classic nuove ci starebbero, secondo me [:hello]

 certamente   sono ancora troppo ignorante  al momento
le valutero volentieri
 grazie

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #4235 il: Dicembre 28, 2021, 09:16:28 pm »
Ciao Marco, sois le bienvenu, belle auto félicitations. [;)]

thank you   so much  Jouliette
 I  ll  see  your  link  asap
 my best
 MP

*

Offline Vito

  • ****
  • 767
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #4236 il: Dicembre 28, 2021, 09:32:46 pm »
Sono d'accordo con Fabio...direi di cominciare con le Retro Classic, bella gomma stesso disegno, e 400euri ne monti quattro, e non due di  michelin con lo stesso ed identico disegno.


*

Offline mario55

  • *****
  • 2.808
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #4237 il: Dicembre 29, 2021, 07:43:59 pm »
quella piu scura e unoni a 20 pallas
ma non mi e piaciuta
 ho preferito la chiara che tra l altro  con allestimento semplificato la trovo piu vintage
 francamente  mi ha stomolato il 21  il cambio manule e l aria  cond  oltre alle condiziono generali
 penso l avrai vista anche tu  quando sei andato da Mauro
una cosa che mi scoccia e che non ce lo strumento della temperatura dell acqua
 nel caso che impressioni avevi avuto ?
 di dove sei  tu ?

Mauro è una persona competente, sa il fatto suo in quanto a meccanica, ma ... è un lucchese (anchio sono lucchese di nascita  ;D) e quindi è un Commerciante e come si dice dalle mie parti dal campo ci deve uscire la fossa, nel senso che il guadagno ci deve essere.

Ricordo che aveva una bellissima Ami 6 targata LU51XXX, ma non la voleva vendere perché tanto noia non gli dava e aspettava momenti migliori (per venderla), così pure per una Dyane rossa mi sembra di ricordare targata MI.

Comunque un'auto comperata da lui è una garanzia percè anche se ferma da 20anni sono venti anni passati in un'autorimessa al riparo dalle intemperie, e credo proprio che spesso le mettesse in moto.

Dimenticavo io sono di Bientina, 6 km da Pontedera e 25 dal garage di Novelli, tu invece?

Mario55  [:hello]
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #4238 il: Dicembre 30, 2021, 10:08:21 am »
Mauro è una persona competente, sa il fatto suo in quanto a meccanica, ma ... è un lucchese (anchio sono lucchese di nascita  ;D) e quindi è un Commerciante e come si dice dalle mie parti dal campo ci deve uscire la fossa, nel senso che il guadagno ci deve essere.

Ricordo che aveva una bellissima Ami 6 targata LU51XXX, ma non la voleva vendere perché tanto noia non gli dava e aspettava momenti migliori (per venderla), così pure per una Dyane rossa mi sembra di ricordare targata MI.

Comunque un'auto comperata da lui è una garanzia percè anche se ferma da 20anni sono venti anni passati in un'autorimessa al riparo dalle intemperie, e credo proprio che spesso le mettesse in moto.

Dimenticavo io sono di Bientina, 6 km da Pontedera e 25 dal garage di Novelli, tu invece?

Mario55  [:hello]

Confermo la professionalità e la competenza del mitico Mauro, esperto storico di Citroen.
Ho lavorato per uno studio di Lucca per una decina di anni ( periodo fantastico)ed andavo spesso da lui in quanto lo studio utilizzava le Citroen C5, e spesso mi soffermare ad ammirare le sue preziose reliquie.
Tra l'altro era, ed immagino lo sia tutt'ora, simpaticissimo!
Odiava le SM, perchè mi raccontava sempre che facendo manutenzione ad una di un suo cliente, involontariamente ruppe una vetrina dei fari.....e giù d'imprecazioni di tutti i tipi.... perchè quando ad un Lucchese lo colpisci al portafoglio ..... [:help] [:help] [:help]
Anche la figlia, persona semplice e gentilissima.
Sono contento che abbia deciso di consentire alle sue auto di circolare, era un peccato vederle sempre ferme .

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #4239 il: Dicembre 30, 2021, 10:02:16 pm »
mario 55 io sono di chiavari
 francamnete  tutto e successo proprio con cno ordialita   e mi sono fidato
chiaramente  anche se  non idea di quando  riuscirò a reciperarla se meta gennaio e fine gennaio
ho inziato scaricarmi documenti e manuali
 beh  vi devo dire  che  sono   un po preoccupato  dalla complicazione di  questa macchina 
 e mi  direte  ----  non potevi  guardarci  prima ?
No   ci sta anche la  sensazione  e il piacere di cio che piace
  comunque spero  me la sistemi a  modo  altrimenti  sono  c.....zi   mi sono letto le   regolazioni  dell  idraulica  e  mi si  e accappnata  la pelle  .
  confido che   tenerla a modo  al  coperto e  usarla  con cautela mi consenta  qualche giro   piacevole
 le altre mie  macchina   sono  uno scherzo  rispetto  al  ds   parlo  di alfa /  fiat / ww
 speremmu ben   come diciamo dalle mie  parti

 mi sa che diventero assiduo lettore   di  questo  forum 
 o forse meno leggo e meglio  e

 un  caro saluto a tutti

 m

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #4240 il: Dicembre 30, 2021, 11:37:49 pm »

 mi sa che diventero assiduo lettore   di  questo  forum 
 o forse meno leggo e meglio  e


Ecco bravo...qui trovi gente molto competente
Su FB sono molti meno, quindi meno leggi e meglio è [:fiu]
 [:hello]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #4241 il: Gennaio 03, 2022, 06:41:43 pm »
Ciao a tutti. Mi presento. Giorgio, da Scanzorosciate, Bergamo.
Oggi ho portato a casa la mia D Super5, blu delta, del 73.
Ho visto che alcuni  partecipanti a questo forum sono gli stessi che partecipano anche al forum 2cv, pertanto avevo pensato di usare anche io  lo stesso nick del forum 2cv (nemmenocentoallora) ma visto che parliamo di DS forse quel nick non è opportuno. Quindi ho scelto almenocentoallora, così qualcuno mi riconoscerà.
Da domani mi dedicherò a fare alcune piccole modifiche e riparazioni alla nuova  arrivata.
Inoltre farò le fotografie per iscrivere la piccola al RIASC, e iscrivermi anche io al club IDéeSse.
Ci vedremo in occasione di qualche raduno.
Doppio lampeggio.

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.808
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #4242 il: Gennaio 03, 2022, 07:46:28 pm »
Ciao a tutti. Mi presento. Giorgio, da Scanzorosciate, Bergamo.
Oggi ho portato a casa la mia D Super5, blu delta, del 73.
Ho visto che alcuni  partecipanti a questo forum sono gli stessi che partecipano anche al forum 2cv, pertanto avevo pensato di usare anche io  lo stesso nick del forum 2cv (nemmenocentoallora) ma visto che parliamo di DS forse quel nick non è opportuno. Quindi ho scelto almenocentoallora, così qualcuno mi riconoscerà.
Da domani mi dedicherò a fare alcune piccole modifiche e riparazioni alla nuova  arrivata.
Inoltre farò le fotografie per iscrivere la piccola al RIASC, e iscrivermi anche io al club IDéeSse.
Ci vedremo in occasione di qualche raduno.
Doppio lampeggio.

ciao e benvenuto tra i Diessisti

anche io sono nel forum 2cv ma ho lasciato il solito nikename e soprattutto il solito Avatar, la mia amata Dyane che avevo nel 1979  ;D

a risentirci, e perché no ad incontrarci, o di qui o di la

mario55
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #4243 il: Gennaio 03, 2022, 09:21:55 pm »
Infatti Mario, tu sei uno che ho già visto bazzicare nel forum 2cv, anche se forse non ti ho mai visto nei raduni. Vedrai che ci incontreremo. [:hello]

*

Offline lampe

  • ***
  • 218
  • Pota, scech !!!!
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #4244 il: Gennaio 04, 2022, 08:19:07 am »
Benvenuto !! [ 0O] [dsrun]
( io sono di Palazzago )