Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3270650 Visite
*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #19065 il: Gennaio 13, 2022, 08:31:22 am »
Questa mi piace! L'allestimento "confort" è veramente poco diffuso, particolare, certo la pelle dei sedili sembra molto deteriorata, ma in compenso mi sembra molto bella la carrozzeria.
 Vista da qui... un'occhiata da molto vicino ovviamente è d'obbligo.

 [:hello]

La pelle dei sedili è MOLTO deteriorata e l'allestimento confort (in Italia praticamente inesistente sulle DS 20) non lo prevedeva neppure.

Da valutare con  moooooolta attenzione. Credo si trovino DS20 italiane più confortanti...

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #19066 il: Gennaio 13, 2022, 02:52:32 pm »
La pelle dei sedili è MOLTO deteriorata e l'allestimento confort (in Italia praticamente inesistente sulle DS 20) non lo prevedeva neppure.

Da valutare con  moooooolta attenzione. Credo si trovino DS20 italiane più confortanti...

 [like]
Marco

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #19067 il: Gennaio 13, 2022, 08:47:36 pm »
questa era mia, quindi ti posso dare tutte le informazioni che vuoi!
premetto che ero giovane e l'originalità non sapevo nemmeno cosa fosse!
comprata in lire  ( 5 milioni) da unico proprietario che però l'aveva usata molto, lui diceva 180 mila km ma probabilmente erano anche 280 mila..
ad ogni modo quando l'ho presa ho rifatto l'idraulica(servosterzo, sfere e pompa hp), tutta la carrozzeria ed il giro tetto, riverniciata ac 421 anche se era beige albatros.
Catena distribuzione, cuffie e poco più di meccanica. ha girato sempre alla grande.
per quanto riguarda gli interni erano già in cuoio in quanto il proprietario li aveva presi dalla ds incidentata del suo capo. dietro originali davanti rifatti.
Io ho messo la moquette e quei due simpatici buchi per le casse posteriori [:inch]
misi anche l'impianto gpl perché, usandola come prima macchina, non mi potevo permettere un pieno di 160.000 lire alla volta

poi la vendetti nell'appennino pistoiese, si parla del 2005/2006

tanti ricordi con quel mio primo squaletto!  [:love]

Bells storia  ;D
Quindi motore più che rodato

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #19068 il: Gennaio 13, 2022, 11:56:54 pm »
Io comunque bonneville andrei a trattare questa, con qualche migliaia di euro sei al top e se non ti diverti più la rivendi al volo..
Questo annuncio su Subito potrebbe interessarti:  https://www.subito.it/auto/citroen-ds-pallas-perugia-417641569.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #19069 il: Gennaio 14, 2022, 10:52:49 am »
Io comunque bonneville andrei a trattare questa, con qualche migliaia di euro sei al top e se non ti diverti più la rivendi al volo..
Questo annuncio su Subito potrebbe interessarti:  https://www.subito.it/auto/citroen-ds-pallas-perugia-417641569.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail
la ruggine sembra tantissima e non me la sento di affrontare un restauro totale

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #19070 il: Gennaio 14, 2022, 01:17:30 pm »
 Inoltre per un marcione del genere 15.000 euro mi sembrano troppi.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #19071 il: Gennaio 14, 2022, 06:47:17 pm »
la ruggine sembra tantissima e non me la sento di affrontare un restauro totale

Concordo, non è un'auto per neofiti.
Arrugginita, semiautomatica, iniezione elettronica.
Ma per un Diessista scafato secondo me è una gran bella macchina!! Sembra che nessuno ci abbia mai messo le mani sopra, nel bene e nel male. Targa quadra, bel modello, bel colore...
Certo 15 k non sono pochi.
Fabio

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #19072 il: Gennaio 16, 2022, 05:12:29 pm »
La pelle dei sedili è MOLTO deteriorata e l'allestimento confort (in Italia praticamente inesistente sulle DS 20) non lo prevedeva neppure.

Da valutare con  moooooolta attenzione. Credo si trovino DS20 italiane più confortanti...
Mi ha mandato il book fotografico dei lavori fatta alla carrozzeria 10 anni fa. Mi ha fatto presente che la Ds necessiterebbe eventualmente del cambio della frizione (500 euro secondo lui) allego alcune foto. L’auto è importata dalla Francia
















Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #19073 il: Gennaio 16, 2022, 06:47:50 pm »
Domanda per i più esperti..
Ma la targhetta dei numeri di telaio messa in quella posizione non era per le vetture a iniezione elettronica?  [???]

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #19074 il: Gennaio 16, 2022, 10:45:13 pm »
Domanda per i più esperti..
Ma la targhetta dei numeri di telaio messa in quella posizione non era per le vetture a iniezione elettronica?  [???]
Hai notato la direzione di uscita dei cavi dallo spinterogeno? sembra verticale  [???]

 [:hello]
Marco


Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #19076 il: Gennaio 25, 2022, 01:43:19 pm »
Quanto stucco!

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #19077 il: Gennaio 25, 2022, 02:43:40 pm »
Più che stucco hanno usato il cemento😁😁, pratica già vista su qualche ds francese

*

Offline Dorien

  • ****
  • 824
  • Dorien
    • Pilot
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #19078 il: Febbraio 11, 2022, 03:29:33 pm »
Dorien

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.813
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #19079 il: Febbraio 11, 2022, 06:34:17 pm »
a vederla in fotografia fa un figurone
certo se al prezzo, 26.000€, ci aggiungi il costo di trasporto in Italia, diventa paurosamente alto
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968