Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011

  • 312 Risposte
  • 91508 Visite
*

Offline haiede

  • ******
  • 6.874
Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #285 il: Ottobre 24, 2011, 11:43:17 pm »
............a me ha dato il brutto anatroccolo.............passi per i galloni dorati dorati che hai sulle spalline, però non è giusto!!!................hihihihihi [:hello] [:clap] [:inch]
Dodo

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #286 il: Ottobre 24, 2011, 11:46:40 pm »
............a me ha dato il brutto anatroccolo.............passi per i galloni dorati dorati che hai sulle spalline, però non è giusto!!!................hihihihihi [:hello] [:clap] [:inch]

 :'( :'( :'( :'(

i galloni contano, e nn soltanto nei corpi militari.............. [8D] [8D] [8D]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.846
Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #287 il: Ottobre 25, 2011, 08:49:30 am »
:'( :'( :'( :'(

i galloni contano, e nn soltanto nei corpi militari.............. [8D] [8D] [8D]

..sono anche quelli di vino che si beve............ ;D ;D ;D [(bevuta)]
STEFANO

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #288 il: Ottobre 25, 2011, 09:28:48 am »
Il "brutto anatroccolo" è uno splendido esemplare di conservato, erano vetture commerciali e non venivano certo trattate benissimo, io però dopo tanti anni insieme alle DS io ho concluso che conta l'essenza di una vettura, e con quella arrivi in capo al mondo, perfino con le ruote quadrate e di misure mischiate che monta per ora... e quando FINALMENTE l'hai messa insieme alle altre e non nascosta qualcuno l'ha pure ammirata...

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #289 il: Ottobre 25, 2011, 09:33:26 am »
Il "brutto anatroccolo" è uno splendido esemplare di conservato, erano vetture commerciali e non venivano certo trattate benissimo, io però dopo tanti anni insieme alle DS io ho concluso che conta l'essenza di una vettura, e con quella arrivi in capo al mondo, perfino con le ruote quadrate e di misure mischiate che monta per ora... e quando FINALMENTE l'hai messa insieme alle altre e non nascosta qualcuno l'ha pure ammirata...


 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #290 il: Ottobre 25, 2011, 09:53:20 am »
..sono anche quelli di vino che si beve............ ;D ;D ;D [(bevuta)]

meno male che nn sei venuto, altrimenti mi sarebbe rimasta solo l'acqua.......... [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.874
Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #291 il: Ottobre 25, 2011, 10:02:09 am »
Il "brutto anatroccolo" è uno splendido esemplare di conservato, erano vetture commerciali e non venivano certo trattate benissimo, io però dopo tanti anni insieme alle DS io ho concluso che conta l'essenza di una vettura, e con quella arrivi in capo al mondo, perfino con le ruote quadrate e di misure mischiate che monta per ora... e quando FINALMENTE l'hai messa insieme alle altre e non nascosta qualcuno l'ha pure ammirata...



........Ecco perchè mi sembrava che fosse un pò troppo vivace e sesibile alle rigature della strada............va bene, ritiro il "brutto" ma lascio "anatroccolo"......
Dodo

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #292 il: Ottobre 25, 2011, 10:17:52 am »
Il "brutto anatroccolo" è uno splendido esemplare di conservato, erano vetture commerciali e non venivano certo trattate benissimo, io però dopo tanti anni insieme alle DS io ho concluso che conta l'essenza di una vettura, e con quella arrivi in capo al mondo, perfino con le ruote quadrate e di misure mischiate che monta per ora... e quando FINALMENTE l'hai messa insieme alle altre e non nascosta qualcuno l'ha pure ammirata...


O che d'è codesto brutto anatroccolo?
Lo conosciamo?
Foto?  ;D [;)]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #293 il: Ottobre 25, 2011, 10:24:07 am »
O che d'è codesto brutto anatroccolo?
Lo conosciamo?
Foto?  ;D [;)]

buongiorno Barda,
se guardi le prime due foto della pagina precedente in lontananza vedrai un brech, veramente conservatissimo!!!!

 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #294 il: Ottobre 25, 2011, 11:49:43 am »
..sono anche quelli di vino che si beve............ ;D ;D ;D [(bevuta)]

 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)].. [:clap] [:clap] [:clap]...bravo, ogni tanto bisogna fargli calare la cresta a quel galletto siculo con la sindrome di Jacky "X"... [:fiu]

Ora vado a raccontare le sensazioni provate a questo mio terzo raduno del forum, di fila...
Scusate intanto il ritardo ma il lavoro e un sonno che già di norma mi "ammorba" le giornate hanno avuto un picco notevole in questi giorni, già prima della partenza.

Come ricordava ado è cominciato tutto con il garage di Kalido, ma no, tutto comincia invece con la magnifica e impareggiabile accoglienza di Renato, fraterno amico ormai, un grazie immenso quindi... [:clap] [:clap] [:clap] [:kiss]

La giornata di sabato poi ha avuto uno sviluppo gradevolissimo in compagnia del gruppo di citropizzari che conoscete bene e che, con grande sofferenza della mia mascella [:D] ci hanno offerto un'ottimo pranzo il quel di LEGNANO [:fiu] [:hap]



La guida di ado dietro di noi ha fatto vomitare un'altra volta i cagnolini di Renato... [A:mai]


Mi spiace non aver documentato a dovere lo sforzo profuso da Ila e tutti coloro che in cucina hanno dato il massimo per farci sentire tutti a casa, grazie mille veramente, ma ero troppo impegnato a mangiare ;D [:kiss]

Quì il poverò Juillet, che in pratica non ha mangiato e dormito per due giorni.. ;D [:hello]


Il risveglio, l'alba era dentro lo spiazzale.. ;D


Davanti al castello sforzesco, Cerretti si sgola per ricordare che il raduno è per sole DS-ID e..  [(regista)] non siamo al salone della nautica.
Vero che la Svizzera ha vinto la coppa America, ma presentarsi con una bagnarola!... [A:mai]..... [:hap]


 ;D...a proposito saluto Scarab che è fuggito via sgommando.. [:hello]


Le passeggiate...


Finalmente il bar giusto per l'aperitivo... ;D


Fede intenta a immortalare Angelo e Fischer che limonavano..


Eccoli, al loro debutto in società, finalmente integrati con tutta la loro "pride".... [:hap] [:hap]


Infine i saluti con le irriducibili sisterslegs.
Ado manda messaggi subliminali a holly, fede si annoia e Renato ha un dito che gli avanza... ;D


Ps. Saluto Ila e Maurizio (considerato che non li ho più visti) che si sono gentilmente prestati a un non tanto piacevole balletto di posti al ristorante per far spazio a dei miei nipoti e loro amici per il pranzo.

Grazie! a tutti, per averci offerto un'occasione d'incontro dedicato a questo forum. [:hello]
« Ultima modifica: Ottobre 25, 2011, 11:53:33 am da IDcronio »

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #295 il: Ottobre 25, 2011, 04:49:11 pm »



p.s. Merci Juillet d'etre venus a cette reunion  chez nous; tu a vreaiment une famille meravilleuse et aussi une CX Prestige in etat d'origine exceptionell!  A bientot Michel [:hello]

 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]

 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]   MERCI JUILLET !!
RENE' COTTON

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #296 il: Ottobre 25, 2011, 04:55:54 pm »
Che aggiungere...due giorni de fuego in DScompagnia fantastika!!  [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss]

 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

                                                   
 
                          [:inch]  A TUTTI!!           [:kiss]












RENE' COTTON

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
RENE' COTTON

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #298 il: Ottobre 25, 2011, 06:14:01 pm »
 ;D...per mia fortuna i piccioni non mi hanno notato...

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #299 il: Ottobre 25, 2011, 06:34:10 pm »
;D...per mia fortuna i piccioni non mi hanno notato...

....ma i picciotti sì !   ;D ;D ;D