Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 910578 Visite
*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #390 il: Aprile 20, 2006, 10:18:56 am »
un saluto ad Ottaviano nuovo membro del forum,ciao Ottaviano,Firenze città? [:clap]
« Ultima modifica: Aprile 20, 2006, 05:03:01 pm da birillo 63 »
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #391 il: Aprile 22, 2006, 08:48:39 pm »
ancora non c'è ma so che arriverà Titty 74.......Un salutone a titty.......Comprala compralaaaaaa.......Poi se hai problemi  per usarla non ti preoccupare.......la uso ioooooooo!! Uazuazuazuazuazuazuazuaz


[:clap]  [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #392 il: Aprile 25, 2006, 05:10:07 pm »
Ciao a tutti,
sono Stefano dalla provincia di Brescia e sono un “vecchio” frequentatore del sito anche se ufficialmente, sono iscritto da poco per problemi con il mio pc che ho risolto con una bella formattazione.
Sono possessore di una DS 23 ie semiautomatico del ’74 che sto restaurando da due anni e che ha incominciato a fare i suoi primi passi, al raduno di Bergamo.
Ciao e …….. scusatemi per la tarda presentazione
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline mao

  • ***
  • 534
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #393 il: Aprile 26, 2006, 01:08:59 pm »
Un saluto a tutti i nuovi iscritti, bazzico questo forum da un paio d'anni, e ancora il vile denaro per comprare la dea non l'ho racimolato. Ma arriverà, arriverà: la vita è lunga.

Saluti a tutti
 

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #394 il: Aprile 29, 2006, 12:38:15 am »
Carmelo Belfiore
Cesio74 Da Gioia Tauro (RC) ,,,,
con la sua ds 23 non pallas in restauro
la sua c3 sensodrive 1400 hdi
xm 2100 td berlina
xm2100 break ( distrutta in incidente )

*

Offline frass

  • ***
  • 535
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #395 il: Maggio 04, 2006, 10:12:48 pm »
quote:
Nuovo aggiornamento sulla mia collezione Citroen :

DS 23 Pallas ie 5m 1975 totalmente restaurata
DS 23 Pallas ie 5m 1974 totalmente restaurata
DS 20 Pallas s.a. 1969 in fase di restauro
DS 21 s.a. 1969 in fase di restauro (futura replica DS Rally)
DS 20 Pallas s.a. 1974 da restaurare
DS 21 Pallas s.a. ie 1971 da restaurare
DS 23 Break Familiale da restaurare
2CV Special 1983 in ottimo stato di conservazione da lieve restauro
SM 2.7 ie 1974 in fase di restauro
CX 2.0 Pallas 1979 in ottimo stato di conservazione con un piccolo restauro eseguito
CX 2.4 GTI 1980 in fase di restauro
CX 2.0 Pallas 1985 in ottimo stato di conservazione
Picasso 2.0 HDI 2002
Berlingo 2.0 HDI 2005

Ciao
Pallas21

Iscritto all'Ideesse Club

Ciao a tutti

Originariamente inviato da pallas21 - 14 apr 2006 :  11:37:19


Oltre che godere del tuo sito, previo appuntamento, se in latitudine è possibile visitarla per una tazzulell 'e caffè e per un giro nel tuo regno?
Francesco

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #396 il: Maggio 11, 2006, 04:59:19 pm »
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, sono della provincia di Bologna.
Sono appena riuscito a registrarmi, ho letto tutto il forum.
Attualmente non possiedo alcuna Dea, ho avuto per 18 mesi un dispiacere chiamato XM.
Nonostante i guai che mi ha dato, ne sono comunque rimasto innamorato, ma la macchina dei miei sogni di bambino resta Lei, la Dea.
Pur essendo appassionato non sapevo che ne esistessero così tanti tipi, versioni, modelli: ID, DSuper, DSpecial, DS, DLuxe...Pallas, non Pallas...semi, non semi.....fungo, non fungo....
Fortuna che ci siete voi a chiarire un po' le idee !!!
Ho capito comunque già alcune cose:  ci vuole della calma, tanta calma per compare una Dea.... e soldi, tanti soldi.
Io almeno adesso so da chi comprarla, o in alternativa a chi farla restaurare: uno di questi è un utente del forum, sul suo sito ho imparato un sacco di cose e ho visto come si RESTAURA una Dea.
Lui su questo forum si schernisce quando lo definiscono Maestro di restauro.
Altro che Maestro: Professore !!!
eh eh eh eh....
Comunque, appena sarò finanziariamente pronto, mi lancerò nella ricerca.
Adoro la Dea Azzurra con il tetto bianco, possibilmente con il candizionatore.
Il restauratore in questione ne aveva una, quando gli ho scritto....l'aveva appena venduta !!!
Questa si chiama sfiga.......
Ciao a tutti e grazie per le preziose informazioni !!!
 

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #397 il: Maggio 12, 2006, 09:16:45 am »
Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e sono di Milano; leggo il forum da qualche mese per cercare di imparare....
Settimana scorsa ho acquistato la mia prima Dea, una DSpecial bordeaux, tetto bianco in arrivo dalla Francia...ora è in attesa di una messa a punto e di un paio di targhe italiane.... non vedo l'ora di provarla!!!!
Ciao Ale

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #398 il: Maggio 12, 2006, 07:04:03 pm »
quote:
Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e sono di Milano; leggo il forum da qualche mese per cercare di imparare....
Settimana scorsa ho acquistato la mia prima Dea, una DSpecial bordeaux, tetto bianco in arrivo dalla Francia...ora è in attesa di una messa a punto e di un paio di targhe italiane.... non vedo l'ora di provarla!!!!
Ciao Ale

Originariamente inviato da ondalunga - 12 mag 2006 :  09:16:45



Ciao Alessandro, benvenuto!
La DSpécial francese bordeaux che hai acquistato è per caso quella comparsa su EBay recentemente? Sembrava bella!
Ciao,
B
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #399 il: Maggio 12, 2006, 09:40:26 pm »
Si, esatto! è proprio quella apparsa su Ebay qualche tempo fa.
Sembra abbastanza in ordine e sana.
Ciao Ale

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #400 il: Maggio 13, 2006, 10:47:05 am »
Salve a tutti, mi chiamo Renato e mi sono innamorato delle citroen ds guardando il film "Le folli avventure di rabbi Jacob" con Louis de Funès.
Purtroppo non ne ho mai posseduta una essendo minorenne, ma sono orgoglioso lo stesso di avere una magnifica renault 4 bianca che funziona ancora.
Un giorno spero di comprarmi una ds anch'io.
 

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #401 il: Maggio 13, 2006, 11:27:10 am »
Ciao e Benvenuto![8D]
Qualche citroën.....

*

Offline jimmy

  • ***
  • 204
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #402 il: Maggio 16, 2006, 09:29:02 pm »
oggi ho ricevuto il battesimo del webmaster e finalmente posso considerarmi una costola del forum!

Presentazioni di rito: 27 anni, grande passione per tutto ciò che è mosso da un motore (anche da due gambe e due t....!), specialmente se considerato "d'epoca". Introdotto nel mondo DS dall'amico Serpiko[:clap], perchè ho deciso di iscrivermi al forum???

per saperne di più, per imparare dalla vostra esperienza nel mondo DS e soprattutto perché ho deciso di fare il grande passo: ACQUISTARLA!!

Per questo accetto consigli do ogni genere: cosa dovrei fare, cosa non dovrei assolutamente fare (per esempio avere fretta!!), etc etc...
e soprattutto per ricevere soffiate su DS pronte per il trapasso (dal notaio, resta inteso!)[:)]

solo qualche punto fisso: maniglie esterne, volante "vecchio stile" a nastro e bifaro! Preferenze colore? adoro l'azzurro e il vert muscinee, altrimenti i colori scuri...bene anche i pastello con tetto colore diverso da carrozzeria! quanto al cambio, modello, etc non ho particolari preferenze...

preferirei un auto marciante con pochi lavori di restauro da fare, almeno non strutturali, al costo di pagare uno, massimo due euri di più![A:slurp]

credo di aver detto tutto! o forse no, ma l'importante era rompere il ghiccio!

grazie per i minuti persi nel leggere il mio noiosissimo monologo!
aspetto con ansia Vostre Pregiatissime considerazioni!
jimmy

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #403 il: Maggio 16, 2006, 09:46:09 pm »
Piacere di vederti, ragazzaccio! [;)]

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #404 il: Maggio 18, 2006, 07:14:16 am »
noto che le iscrizioni fioccano,un saluto ai  nuovi iscritti[:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.