Lassù qualcuno mi ama

  • 35 Risposte
  • 6429 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Lassù qualcuno mi ama
« il: Novembre 17, 2008, 05:46:33 pm »
Oggi ho toccato il polso a un'uomo che da li a poco si sarebbe trovato con la camicia di forza su una ambulanza (DS [:crazy]) con sirene spiegate per direzione.....ignota.

Un pacco consegnato da un corriere della posta in stato confusionale mostra un mittene e un destinatario con stesso nome, cognome, indirizzo, sesso, etc.

L'uomo guarda il pacco (niente facili battute prego....la cosa è seria) una siringata di adrenalina gli invade il cervello, tutta la vita gli scorre davanti agli occhi, la sua collaboratrice lo guarda sgomenta e alzando le braccia con gli occhi sgranati si allontana in uno spazio che si deforma come nella migliore tradizione dei films horror

L'uomo chiede, balbetta, non capisce, mentre io gli tengo il polso noto un'aumento della frequenza cardiaca da ricovero.....abbasso gli occhi e mi accorgo che LUI e IO siamo la stessa cosa, stò tenendo il polso a me stesso; a questo punto ne sono assolutamente certo.....sono affetto da sdoppiamento della personalità, ho un tremore alle ginocchia, solo un sospiro di sollievo mi separa dal tracollo quando il postino apre il pacco e mostra una serie di DVD con immagini del sig. Citroen stampigliate sopra............(continua)
« Ultima modifica: Novembre 17, 2008, 05:53:39 pm da IDcronio »

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Lassù qualcuno mi ama
« Risposta #1 il: Novembre 17, 2008, 05:56:57 pm »
Minkia, ma sei proprio FINITO.
Ti sei spedito il pacco da solo ?????

Spero tu abbia almeno usato le poste Svizzere:


*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Lassù qualcuno mi ama
« Risposta #2 il: Novembre 17, 2008, 06:11:45 pm »
Guarda, se proprio devo finirmi ho in mente un "posto" migliore  [:p] [:p] [:p]

Comunque come promesso la storia di un siciliano impazzito viene proprio dalla Svizzera......come le vacche

Un gentile e graditissimo regalo di un'amico che conoscete bene, l'unico e inconfondibile........pinocchio [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Re: Lassù qualcuno mi ama
« Risposta #3 il: Novembre 17, 2008, 06:23:07 pm »
Ora, vi chiederete perché ho mandato un pacco all'amico Idcronio dalla Svizzera mettendo come mittente e destinatario sempre lo stesso indirizzo?
Indovinate?
PINOCCHIO [???]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Lassù qualcuno mi ama
« Risposta #4 il: Novembre 17, 2008, 06:28:31 pm »
Ora, vi chiederete perché ho mandato un pacco all'amico Idcronio dalla Svizzera mettendo come mittente e destinatario sempre lo stesso indirizzo?
Indovinate?
PINOCCHIO [???]

Perché sei stupido ?  ;D ;D ;D ;D ;D

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Lassù qualcuno mi ama
« Risposta #5 il: Novembre 17, 2008, 06:31:36 pm »
Ora, vi chiederete perché ho mandato un pacco all'amico Idcronio dalla Svizzera mettendo come mittente e destinatario sempre lo stesso indirizzo?
Indovinate?
PINOCCHIO [???]

perchè conoscendo le poste italiane, in un modo o nell'altro gli arriva  [:fiu] ;D ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Lassù qualcuno mi ama
« Risposta #6 il: Novembre 17, 2008, 06:33:33 pm »
perchè conoscendo le poste italiane, in un modo o nell'altro gli arriva  [:fiu] ;D ;D

Vedi Stefano la differenza:

Tu conosci le poste Italiane,
Io conosco Pinocchio !  [:clap]

Re: Lassù qualcuno mi ama
« Risposta #7 il: Novembre 17, 2008, 06:43:36 pm »
SCARABEO HA RAGIONE COMP!
TU NON CI SARESTI ARRIVATO!
 [:inch]
PINOCCHIO

Re: Lassù qualcuno mi ama
« Risposta #8 il: Novembre 17, 2008, 06:47:27 pm »
Inoltre ho mandato un pensiero al gruppo della Sicilia visto l'accoglienza che mi hanno riservato all'imbarco di Palermo.
Comunque il pacco é stato spedito il 16 ottobre.
1 mese di viaggio per arrivare a Palermo.
Pinocchio  [:o)]

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Lassù qualcuno mi ama
« Risposta #9 il: Novembre 17, 2008, 06:50:01 pm »
Inoltre ho mandato un pensiero al gruppo della Sicilia visto l'accoglienza che mi hanno riservato all'imbarco di Palermo.
Comunque il pacco é stato spedito il 16 ottobre.
1 mese di viaggio per arrivare a Palermo.
Pinocchio  [:o)]
Prova ad andare tu a remi!!!

 [:fiu]
RENE' COTTON

Re: Lassù qualcuno mi ama
« Risposta #10 il: Novembre 17, 2008, 06:53:52 pm »
Prova ad andare tu a remi!!!

 [:fiu]

non ci avevo pensato.................. :o
Pinocchio

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Lassù qualcuno mi ama
« Risposta #11 il: Novembre 17, 2008, 07:22:20 pm »
Tutto dipende dall'OBBIETTIVO................parti arrivi e VIENI anche in quindici minuti se è necessario
Minkia, ma sei proprio FINITO.
Ti sei spedito il pacco da solo ?????

Spero tu abbia almeno usato le poste Svizzere:



*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Lassù qualcuno mi ama
« Risposta #12 il: Novembre 17, 2008, 10:24:59 pm »
nooooooooooooo siete tutti matti, ma sul serio, stasera sto valutando seriamente se vendere la "bambolina", il computer il posacenere per provare a salvarmi dal sicuro ricovero alla neuro.................
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Lassù qualcuno mi ama
« Risposta #13 il: Novembre 18, 2008, 08:03:58 am »
Inoltre ho mandato un pensiero al gruppo della Sicilia visto l'accoglienza che mi hanno riservato all'imbarco di Palermo.
Comunque il pacco é stato spedito il 16 ottobre.
1 mese di viaggio per arrivare a Palermo.
Pinocchio  [:o)]


Aspetta aspetta!......dovrei dividere il regalo con quella manica di barboni!!??...... [A:mai]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Lassù qualcuno mi ama
« Risposta #14 il: Novembre 18, 2008, 08:21:39 am »
barbone ci sarai tu, l'unico errorre fatto da pinocchio è quello di averti considerato una persona con la testa? .sulle spalle.......
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.