chiarezza scatola fusibili

  • 0 Risposte
  • 926 Visite
*

Offline eral71

  • ****
  • 859
chiarezza scatola fusibili
« il: Aprile 12, 2017, 07:43:33 am »
buongiorno a tutti i mattutini ,    [:help]  cercando nei vari topi, convinto che qualcuno se non erro il buon capitano ,aveva postato alcune foto sulla disposizione dei fusibili sia per la scatola a 6 che per quella a due  lato passeggiero . ho trovato anche un documento dove il bravissimo martini ha documentato per le ds importate in italia la disposizione degli stessi ,poi ci sono quelle con scatola nera  a 4 fusibili  (auto francesi ?) insomma non mi torna niente con il mio impianto elettrico ,per esempio mi trovo sui fusibili della scatoletta lato passeggiero fusibile bianco i fari abba ?dovrebbero essere su quella a6 precisamente fuse blu abb sx, fuse giallo abba dx  ,su quei due fusibili c'è un sacchissimo di roba...e vai .. :o  frecce ,plafoniere,sbrina lunotto,lux targa .su quello giallo poi c'è il mondo !!tergi,presa acc sigari ,stop, ind carburante ,ventilatore risc,  lux cruscotto spia carica bat? come spia carica batt??? quadrante spie controllo ,pompa lavavetro ,OROLOGIOOOOO!! ,lux cassetto solo pallas .insomma vorrei capire come mai non torna na minchia il mio imp forse dipende dall'anno ?sono per tutte le dee uguali ? la mia e una 23 semi  carb anno 73   [:hello]