dea stupenda...ma che figura pessima!!!

  • 31 Risposte
  • 4131 Visite
*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.877
  • ... MAI dire MAI ...
Re:dea stupenda...ma che figura pessima!!!
« Risposta #30 il: Aprile 27, 2016, 11:28:34 pm »


[OT]
By the way: ho poi guardato la mia e non ho nulla di quell'interruttore.
Lunedì ho guardato il baule della ID di Pietro (l'ha aperto lui per darmi un ricambio che gli avevo chiesto) ed aveva un interruttore tipo quello delle portiere anteriori. Ed era posizionato su un "rialzo" apposito per ospitarlo. Ovviamente non ho nemmeno questo strano rialzo.
Che altre possibilità di interruttore ci sono? Boh...
Per certo non aprirò bauli altrui senza permesso per capire come caspita s'accende quella plafoniera ;D
[/OT] Quello che hai visto da Pietro è il sistema + utilizzato sulle bifaro x illuminare il bagagliaio.Con un cacciavite a croce piccolo a portata di mano,  togliendo un paio di viti, in pochi minuti togli supporto lampada con lampada e supporto pulsante con pulsante.  Gli ANSIOSI  ci sono sempre stati anche negli anni passati,  ho sentito di alcuni che toglievano tutto x paura che la luce rimanesse accesa e scaricasse la batteria  [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)]    Ma è probabile che nel tempo sia stato tolto x altri motivi.     Negli ultimi 2/3 anni di produzione della DS l'interruttore a pulsante è stato sostituito con un interruttore a "movimento"( come quello della CX ), e posizionato sotto la cerniera sx del baule. [:hello]



« Ultima modifica: Aprile 27, 2016, 11:30:06 pm da oxi883 »

*

Offline Lu

  • ****
  • 1.401
    • Passione Citronica (in costruzione)
Re:dea stupenda...ma che figura pessima!!!
« Risposta #31 il: Aprile 28, 2016, 12:00:49 am »
boh... se riesco sabato mattina torno su da Pietro... me la riguardo.

Ho visto da Gianluca il sistema sul baule, ma da me non c'è proprio nulla, nemmeno le viti. Per cui abbisogno di capire che fine ha fatto anche solo il supporto dell'interruttore.
"Rare sono le persone che usano la mente, poche coloro che usano il cuore, uniche coloro che le usano entrambe." (Rita Levi Montalcini)