Sportello psicologico per diessisti pazzi

  • 35 Risposte
  • 9351 Visite
*

Rino_Dèesse

Re: Sportello psicologico per diessisti pazzi
« Risposta #30 il: Aprile 03, 2012, 08:49:14 pm »
Se Iddio sarà clemente con me, la mia bella busserà alla mia porta ad Ottobre... tu invece?   ;D ;D ;D

Re: Sportello psicologico per diessisti pazzi
« Risposta #31 il: Aprile 03, 2012, 08:53:13 pm »
io devo fare un pò i conti col lavoro...tasse,iva,gasolio,irpef,cazzi e mazzi.poi tirerò la somma....se rimane qualcosa.... [:help] [:help]

Re: Sportello psicologico per diessisti pazzi
« Risposta #32 il: Aprile 03, 2012, 10:41:04 pm »
Sbaglio oppure anche tu sei senza Ds giusto?  [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] [:(]
Giusto Rino  [(muro)] [(piango)] sono senza ma non credo per molto ancora perchè sento il bisogno impellente di un utilizzo QUOTIDIANO !!!!  [(guido)] [(guido)]
Marco

Re: Sportello psicologico per diessisti pazzi
« Risposta #33 il: Aprile 24, 2012, 10:26:05 pm »
Strane serate piovose e malinconiche in cui guardi la DS sotto il diluvio e ti accorgi di riconoscerla come unica certezza veramente "tua", parte di te e di un'esistenza, silenziosa portatrice di bene e pensieri, fedele compagna di una finestra di tempo ... è solo il difetto di "umanizzare" gli oggetti oppure ... no?  [o:o:]

E se invece Madre Natura avesse voluto dare vita, simpatia (nel senso letterale) e raziocinio indipendente solo a lei, unica Dea tra le altre che sono, appunto, solo macchine?   

 [(caffegiornale)]




"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Sportello psicologico per diessisti pazzi
« Risposta #34 il: Aprile 25, 2012, 01:27:51 am »
Strane serate piovose e malinconiche in cui guardi la DS sotto il diluvio e ti accorgi di riconoscerla come unica certezza veramente "tua", parte di te e di un'esistenza, silenziosa portatrice di bene e pensieri, fedele compagna di una finestra di tempo ... è solo il difetto di "umanizzare" gli oggetti oppure ... no?  [o:o:]

E se invece Madre Natura avesse voluto dare vita, simpatia (nel senso letterale) e raziocinio indipendente solo a lei, unica Dea tra le altre che sono, appunto, solo macchine?   

 [(caffegiornale)]

spettacolare tutto molto noir [:clap]

 [:hello]





*

Offline haiede

  • ******
  • 6.876
Re: Sportello psicologico per diessisti pazzi
« Risposta #35 il: Aprile 25, 2012, 10:22:55 am »
Strane serate piovose e malinconiche in cui guardi la DS sotto il diluvio e ti accorgi di riconoscerla come unica certezza veramente "tua", parte di te e di un'esistenza, silenziosa portatrice di bene e pensieri, fedele compagna di una finestra di tempo ... è solo il difetto di "umanizzare" gli oggetti oppure ... no?  [o:o:]

E se invece Madre Natura avesse voluto dare vita, simpatia (nel senso letterale) e raziocinio indipendente solo a lei, unica Dea tra le altre che sono, appunto, solo macchine?   

 [(caffegiornale)]

..........se poi scendi di corsa perchè ne hai bisogno e non parte perchè è andata acqua dover non doveva vedi come la umanizzi.............hihihihihihihihihihihihi [:D].................sparisco, lo so non ditemelo non ho animo sensibile! [o:o:]
 [:hello]




Dodo