Sondaggio

cosa ne pensi degli amministratori del forum?

rigidi
3 (30%)
piu' rigidi
1 (10%)
molto piu' elastici
1 (10%)
dei burattini
2 (20%)
forse con poca esperienza
3 (30%)

Totale votanti: 8

amministratori del forum

  • 61 Risposte
  • 20614 Visite
*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
amministratori del forum
« il: Maggio 25, 2012, 09:32:00 am »

   
      ecco il sondaggio breve spiegazione dei punti:

      1 rigidi (un po' come e' adesso appena esci fuori argomento,cancellato)

      2 piu' rigidi (qui si parla di ds e basta il resto e' fuori luogo)

      3 molto piu' elastici ( se si divaga un po' dagli argomenti,non devi essere subito crocefisso alla fine e' una piazza virtuale,il fine e' anche divertirsi un po')
         
      4 dei burattini (qualcuno dietro tira i fili a dovere)

      5 forse con poca esperienza


          [:hello]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.270
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: amministratori del forum
« Risposta #1 il: Maggio 25, 2012, 01:25:32 pm »
non ho capito una cosa. il sondaggio e' su come sono o su come si vorrebbero ?

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: amministratori del forum
« Risposta #2 il: Maggio 25, 2012, 03:47:06 pm »
non ho capito una cosa. il sondaggio e' su come sono o su come si vorrebbero ?

Mi associo: il sondaggio è posto in maniera poco chiara

*

Offline principe

  • ****
  • 782
  • Celestine
Re: amministratori del forum
« Risposta #3 il: Maggio 25, 2012, 10:03:29 pm »
Trovo questo sondaggio inutile.

*

Offline armonie

  • ****
  • 740
  • mimmo
Re: amministratori del forum
« Risposta #4 il: Maggio 26, 2012, 12:21:49 am »
questo accenno di sondaggio e' pieno di ipocrisia,  piu' o meno abbiamo tutti passato i 40 anni, e penso o almeno spero che ogni uno di noi su questo forum ci passa del tempo per condividere una passione, la "DS" e non per scrivere  quello che gli passa per il cervello, per quello  si possono usare altri  canali che internet offre,per quanto mi riguarda mi sta bene che ogni tanto ci scappa la battuta, o ci si prende un po in giro,e' un modo per rendere la vita un po' meno noiosa ma credo che da adulti se non si condivide il comportamento degli amministratori/moderatori non si imposta un sondaggio cercando di rafforzare il proprio pensiero, se e' un proprio pensiero deve restare tale, o si scrive il motivo per qui non siamo d'accordo o si accetta il modo di fare, rispettando i ruoli.detto questo, penso che se non si ha il coraggio di esporsi neanche virtualmente.....siamo messi proprio male!!
« Ultima modifica: Maggio 26, 2012, 12:24:09 am da armonie »
mimmo

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: amministratori del forum
« Risposta #5 il: Maggio 26, 2012, 07:45:51 am »
ciao , bazz  , è  per  le  tue  foto  rimosse ????

Re: amministratori del forum
« Risposta #6 il: Maggio 26, 2012, 08:16:12 am »
Considero pessima l'idea di giudicare, anche in maniera scherzosa, l'operato di persone al di là di competenze e capacità.

Fabio

*

Rino_Dèesse

Re: amministratori del forum
« Risposta #7 il: Maggio 27, 2012, 02:20:48 pm »
Considero pessima l'idea di giudicare, anche in maniera scherzosa, l'operato di persone al di là di competenze e capacità.

Fabio

Quoto fperetto.. questo sondaggio è inutile al massimo...perchè gli vorresti giudicare? Solo perchè hanno tolto la tua immagine? Siamo in un forum di auto d'epoca e si parla di auto d'epoca non di donne..  [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!]  [(matto)] [(matto)] [(matto)] [(matto)] [(matto)] [(matto)] [(matto)] [(nonso)] [(nonso)] [(nonso)] [(nonso)]

Ma ancora più mi disgustano le persone che hanno votato...  [A:mai] [A:mai]
« Ultima modifica: Maggio 27, 2012, 02:24:14 pm da Rino_Dèesse »

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: amministratori del forum
« Risposta #8 il: Maggio 30, 2012, 11:01:58 pm »
.. Bazz, cosa ti è venuto in mente, ti sembra un sondaggio interessante?...
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.270
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: amministratori del forum
« Risposta #9 il: Maggio 31, 2012, 11:14:39 am »
.. Bazz, cosa ti è venuto in mente, ti sembra un sondaggio interessante?...


be', vista l'ultima deriva intollerante non e' poi cosi' assurdo....

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: amministratori del forum
« Risposta #10 il: Maggio 31, 2012, 12:07:56 pm »
Alessandro perchè ritieni sia intolleranza il semplice fatto di voler far rispettare la linea editoriale quale che essa sia?
Sai, il fatto che a te o a me non piaccia non conta nulla nel momento stesso che se ne contesta la validità in modo polemico e provocatorio, considerato che siamo tutti ospiti.
Attaccare poi gli amministratori che si prodigano nel farla rispettare a garanzia di tutti è una cosa semplicemente assurda, tanto più quando non c'è un episodio uno dove si possa contestare un'azione arbitraria (segno si, di intolleranza) dell'applicazione dei "provvedimenti" che gli amministratori hanno messo in atto per il rispetto della stessa.

Smettiamola di comportarci come bambini, e prendiamo atto del fatto che il forum è cambiato, in peggio o in meglio non stà a me dirlo, ma neanche si può dire che sia peggio solo per il fatto che il giocattolo del cazzeggio (che per inciso piaceva anche a me) si è definitivamente rotto. [:hello]

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: amministratori del forum
« Risposta #11 il: Maggio 31, 2012, 12:25:13 pm »
Ma c'è un quorum da raggiungere? Perchè io per ora scelgo di non votare, ma accetto proposte.....che so un gadget per la mia auto, una tenda Gradolux!  [:fiu] [:fiu] [:fiu]
E' proprio vero....c'è sempre una donna di mezzo! vera o foto che sia.
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: amministratori del forum
« Risposta #12 il: Maggio 31, 2012, 12:36:15 pm »
Ma c'è un quorum da raggiungere? Perchè io per ora scelgo di non votare, ma accetto proposte.....che so un gadget per la mia auto, una tenda Gradolux!  [:fiu] [:fiu] [:fiu]
E' proprio vero....c'è sempre una donna di mezzo! vera o foto che sia.

Ecco, una riflessione interessante sarebbe su l'uso della donna in quanto oggetto che noi tutti facciamo, oggi più che mai, non è detto che a tutti-tte piaccia e non serve puntualizzare a chi piace e a chi no, visto che per democrazia si cerca di tutelare la minoranza..
Ma questo è un'argomento "altro".. [:D] [:hello]

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: amministratori del forum
« Risposta #13 il: Maggio 31, 2012, 05:03:50 pm »


     effettivamente non e' un sondaggio,o meglio non voleva esserlo e penso che questo si sia capito.....

     era un pensiero o meglio una riflessione sull'andamento del forum con un po' di critica ovviamente....(di ipocrisia non ne vedo...

     dinods tranquillo non e' per la rimozione delle foto   :))


     Maurizio hai perfettamente centrato l'argomento!!!!  anche se non sono d'accordo con te su alcuni punti di vista

   
     - Alessandro perchè ritieni sia intolleranza il semplice fatto di voler far rispettare la linea editoriale quale che essa sia?


       scusa ma e' questa linea editoriale che si vuole tenere....http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=11300.msg228897#new

       e di topic cosi c'e' ne sono diversi sul forum.....


     -Sai, il fatto che a te o a me non piaccia non conta nulla nel momento stesso che se ne contesta la validità in modo polemico e provocatorio,  considerato che siamo tutti ospiti.Attaccare poi gli amministratori che si prodigano nel farla rispettare a garanzia di tutti è una cosa semplicemente assurda, tanto più quando non c'è un episodio uno dove si possa contestare un'azione arbitraria (segno si, di intolleranza) dell'applicazione dei "provvedimenti" che gli amministratori hanno messo in atto per il rispetto della stessa.

     
       Anche qui non concordo....come cancelli una foto che non c'entra nulla in un topic ,dovresti cancellare anche questo topic...

       sempre se si vuole tenere questa famosa linea editoriale(se poi mi spiegate quale sia?)

       Ovviamente la critica non puo' essere che agli amministratori.


      -Smettiamola di comportarci come bambini, e prendiamo atto del fatto che il forum è cambiato, in peggio o in meglio non stà a me dirlo, ma neanche si può dire che sia peggio solo per il fatto che il giocattolo del cazzeggio (che per inciso piaceva anche a me) si è definitivamente rotto.


       A mio parere e' cambiato solo in peggio,un sacco di topic abbastanza noiosi con discorsi triti e ritriti,concordo per il fatto del giocattolo

       del cazzeggio che piaceva un po' a tutti a quanto pare si e' definitivamente rotto,ma non per colpa di quelli che avrebbero voluto continuare

       a giocare,ma forse per colpa di quelli che volevano mantenere questa famosa linea editoriale..... :)


         [:hello]

 
     

       



     

   
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: amministratori del forum
« Risposta #14 il: Maggio 31, 2012, 05:12:26 pm »
.. Bazzzzzzzzzzzzzzzz..
c'è quello del buongiorno e buonanotte che è interessantissimo... si vede che è un po' che nn entri...
te devono magnà li cani de Ferox..  [;)]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!