Sicurezza stradale tra (citro)passato, presente e futuro - Seminario tecnico

  • 50 Risposte
  • 24906 Visite
Re: Sicurezza stradale tra (citro)passato, presente e futuro - Seminario tecnico
« Risposta #30 il: Settembre 14, 2014, 07:56:10 pm »
Ciaooooooo!

Eccomi... grazie per l'interessamento!!!  [:D]

Sono riuscito ad arrivare a casa verso  mezzanotte anche se un paio di volte avevo pensato di fermarmi. Stavo veramente male!
Appena arrivato a casa mi sono impasticcato  [:color]  così stamattina sono riuscito ad andare al raduno a Faenza!

Mi dispiace essere scappato via così frettolosamente e senza salutare alcune persone ma non ce la facevo proprio a restare!
Comunque la parte prima mi è piaciuta molto, è stato interessante!

Sarà per la prossima!

 [:hello]

Ps. per le foto come al solito c'è da aspettare qualche giorno... però prometto che poi arrivano!!!  [:hap]
Citroën DéeSse dipendente

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.873
Re: Sicurezza stradale tra (citro)passato, presente e futuro - Seminario tecnico
« Risposta #31 il: Settembre 14, 2014, 08:49:06 pm »
Ringrazio tutti coloro che sono intervenuti ed anche Paolo ed il suo staff che con il proprio lavoro silenzioso ma continuo, hanno permesso la riuscita della serata
 [:hello]
Dodo

Re: Sicurezza stradale tra (citro)passato, presente e futuro - Seminario tecnico
« Risposta #32 il: Settembre 14, 2014, 11:09:42 pm »
Seminario interessantissimo, grazie come sempre ai magici racconti del buon Maurizio Mar(t)ini ed in quest'occasione anche agli interventi del Sig Maiocchi e dell' ing. Boni di Quattroruote.
Serata proseguita con una splendida sorpresa dal punto di vista culinario, con una vera sala da ristorante di alto lignaggio. Complimenti infiniti agli artefici della trasformazione del CRIC. STUPENDO!!!!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [(compl)] [(compl)] [(compl)]
 Chi non c'era si è perso qualcosa
Mi piace passare queste ore dentro la nostra comune passione. [:love] [:love] [:love]
Alla prossima !!!! Non vedo l'ora  [:hello]

P.S. grazie per la compagnia a tavola a tutto il bellissimo gruppo piemontese, a Sidney65, al grande Magalex (anche se ci ha dovuto abbandonare in fretta) ed un ringraziamento particolare a Sting per essersi offerto volontario alle nostre frecciatine >:D , non abbiamo riso DI te ma abbiamo riso CON te  ;D  [:kiss] [:kiss] [:kiss]
 
« Ultima modifica: Settembre 14, 2014, 11:11:59 pm da deestino »
Marco

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.876
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Sicurezza stradale tra (citro)passato, presente e futuro - Seminario tecnico
« Risposta #33 il: Settembre 14, 2014, 11:28:27 pm »
Ragazzi, complimenti a tutti per l' organizzazione: Havrais, Martini, Ilaria, Marco...
E al CUOCO/CHI !
[:inch] Questa volta vi siete superati !
I cuochi poi, chi erano?

*

Offline cristiano

  • *****
  • 1.785
Re: Sicurezza stradale tra (citro)passato, presente e futuro - Seminario tecnico
« Risposta #34 il: Settembre 15, 2014, 09:44:40 am »
Bella e interessante iniziativa. Complimenti all'organizzazione e nauralmente al cuoco e alla logistica!
Citroen DLuxe 1972
Citroen XM 16 VSX 1998

*

Offline gallie

  • ***
  • 320
Re: Sicurezza stradale tra (citro)passato, presente e futuro - Seminario tecnico
« Risposta #35 il: Settembre 15, 2014, 11:14:59 am »
Molte grazie e tutti,  [:clap] avvincente per conservare le nostre DS per altri 50 anni! Mi fa piacere sentire che magalex89 è rientrato sano e salvo a casa. La cena era una vera sorpresa,  un menu raffinato e tutto cucinato e servito professionalmente.  Spero che qualcuno abbia offerto di lavare i piatti dopo, io non ho potuto farlo!
Ciao,
Ewan
 [:hello]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Sicurezza stradale tra (citro)passato, presente e futuro - Seminario tecnico
« Risposta #36 il: Settembre 15, 2014, 12:00:13 pm »
Si si: tutta la cucina della Club House è dotata di elettrodomestici aretini: il frigo l'abbiamo donato noi, il forno Luciano Rossi ed anche la lavastoviglie di sabato veniva da Arezzo, dove poi è tornata domenica mattina  ;D ;D (ora s'incavola)

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Sicurezza stradale tra (citro)passato, presente e futuro - Seminario tecnico
« Risposta #37 il: Settembre 15, 2014, 12:07:19 pm »
PS: grazie a tutti i partecipanti per essere intervenuti ad un incontro su un tema (a prima vista) non proprio appassionante, a Matteo per l'organizzazione, a Paolo ed al suo staff di cucinieri per l'ottima cena ed anche a Maiocchi e Boni per le interessantissime cose che ci hanno raccontato.

 [:hello]

Re: Sicurezza stradale tra (citro)passato, presente e futuro - Seminario tecnico
« Risposta #38 il: Settembre 15, 2014, 01:10:33 pm »
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato ad un evento dai contenuti un po' fuori dai nostri canoni, eppure coerente ed arricchente allo stesso tempo. Grazie ancora a Paolo per la sua professionalità gastronomica e ai nostri ospiti per aver condiviso con noi con competenza una parte delle loro conoscenze.

Qualche foto, anche per far vedere a chi non c'era gli enormi progressi del CRIC, che ora possiede una sua sala conferenze e ristorazione:





























E la macchina del caffé...



 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: Sicurezza stradale tra (citro)passato, presente e futuro - Seminario tecnico
« Risposta #39 il: Settembre 15, 2014, 04:02:59 pm »
Davvero tutto ben organizzato in una location che testimonia il grande sforzo del CRIC nel creare un punto di ritrovo e di approfondimento per tutti gli appassionati comodo e gradevole. Interessante anche l'argomento. Un saluto a tutto il groppo piemontese a cui appartengo che in questa occasione è stato abbastanza compatto. Alla prossima (ma stavolta verrò con la DS) [:clap] [:clap] [:clap] [:hello] [:hello] [:hello]
Gianfranco

Re: Sicurezza stradale tra (citro)passato, presente e futuro - Seminario tecnico
« Risposta #40 il: Settembre 15, 2014, 04:08:33 pm »
Qui trovate anche la videopresentazione dell'evento

https://www.facebook.com/video.php?v=368482146640974

[:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Sicurezza stradale tra (citro)passato, presente e futuro - Seminario tecnico
« Risposta #41 il: Settembre 15, 2014, 07:08:29 pm »
L'applauso al Ciccio e il comitato dei piccioni... [:clap] [:clap] [:clap]

Bravi bravi!!....il CRIC veramente bello, non vedo l'ora di tornarci. [:hello]

P.S Per il Matteo nazionale: per essere un polentone gesticoli come un terrone [:D] [:kiss] [(abbraccio)]

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Sicurezza stradale tra (citro)passato, presente e futuro - Seminario tecnico
« Risposta #42 il: Settembre 15, 2014, 07:29:32 pm »
L'applauso al Ciccio e il comitato dei piccioni... [:clap] [:clap] [:clap]

Bravi bravi!!....il CRIC veramente bello, non vedo l'ora di tornarci. [:hello]

P.S Per il Matteo nazionale: per essere un polentone gesticoli come un terrone [:D] [:kiss] [(abbraccio)]

 [(su)] [(su)] [(su)]   


     [(compl)]
RENE' COTTON

Re: Sicurezza stradale tra (citro)passato, presente e futuro - Seminario tecnico
« Risposta #43 il: Settembre 15, 2014, 08:02:00 pm »
Complimenti anche da parte mia per il lavoro fatto al CRIC (ci ho pure dormito).
L' incontro è stato interessante e mi sono particolarmente piaciute le proiezioni fatte nel dopo cena.....grazie Maurizio!
Mi ha fatto piacere rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi e un saluto ai compagni di tavolo.....davvero una bella compagnia.  [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Sicurezza stradale tra (citro)passato, presente e futuro - Seminario tecnico
« Risposta #44 il: Settembre 15, 2014, 08:33:49 pm »



 mi sono particolarmente piaciute le proiezioni fatte nel dopo cena.....



chissa'che cosa hai visto... [(police1)]                                                                   ;D
RENE' COTTON