Sondaggio

Quanti chilometri sei stato disposto a percorrere per adottare la tua Dea?

Nessuno. Era gia di famiglia
3 (3.4%)
Da     0 a  100 Km
29 (33.3%)
Da 101 a  300 km
18 (20.7%)
Da 301 a  600 km
10 (11.5%)
Da 601 a 1000 km
7 (8%)
Da 1001 a 1501 km
9 (10.3%)
Oltre   i  1501 km
11 (12.6%)

Totale votanti: 84

Quanti chilometri hai percorso per adottare la tua Dea?

  • 32 Risposte
  • 8959 Visite
*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: Quanti chilometri hai percorso per adottare la tua Dea?
« Risposta #15 il: Febbraio 25, 2007, 04:01:44 pm »
dopo una estenuante ricerca tranite il mio lavoro che incontra ogni giorno un discreto numero di persone, e dopo essermi poi fermato tramite internet a napoli trattando per una DS 19 mi arriva un cliente nel negozio e mi dice, c'e' lai dietro casa! mi faccio subito ( dico subito) accompagnare, LA VEDO, CITOFONIAMO SUBITO AL PROPIETARIO,FISSIAMO IL GIORNO DOPO UN'APPUNTAMENTO IL GIORNO SUCCESSIVO AVEVO GIA' LA DEA E' IL PASSAGGIO DI PROPIERTA'. a questo punto e'subbentrata la malattia (LA CONCLAMATA DIESSITE!)

Re: Quanti chilometri hai percorso per adottare la tua Dea?
« Risposta #16 il: Marzo 02, 2011, 08:10:54 pm »
ahahah lho cercata per anni in tutta europa e l hotrovbata a 25 km da casa mia era li da molti anni!!!!

*

Offline giulio/67

  • ***
  • 362
  • libertine
Re: Quanti chilometri hai percorso per adottare la tua Dea?
« Risposta #17 il: Marzo 03, 2011, 10:01:53 am »
Targa originale nera PV, trovato inserto su ruoteclassiche, a 350 km (Zogno, BG) Sono andato a contrattarla e la settimana dopo (weekend del 25 aprile 2008) Con Payo (l'AMICO) a prenderla...
Ricordo ancora il viaggio di ritorno, mi sentivo un re sulla Dea, la prma volta che l'ho guidata in vita mia...
Dopo pochi km di autostrada A4 verso Torino, la spia Stop (occhio di dio) accesa!!! Panico totale...
Per fortuna mancava solo un pò d'acqua.
Che dire...amore a prima svista!! [:kiss]

Re: Quanti chilometri hai percorso per adottare la tua Dea?
« Risposta #18 il: Marzo 04, 2011, 01:31:12 pm »
........3 km........ ;D ;D
x fortuna
 [:hello]

*

Offline giulio/67

  • ***
  • 362
  • libertine
Re: Quanti chilometri hai percorso per adottare la tua Dea?
« Risposta #19 il: Marzo 04, 2011, 01:58:30 pm »
........3 km........ ;D ;D
x fortuna
 [:hello]








CHE BOTTA DI KULO...DIREI!!!!

Re: Quanti chilometri hai percorso per adottare la tua Dea?
« Risposta #20 il: Marzo 04, 2011, 03:59:11 pm »
........3 km........ ;D ;D
x fortuna
 [:hello]

Alla faccia! Potevi andarci a piedi!!  :o :o  ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline mich23

  • ****
  • 916
Re: Quanti chilometri hai percorso per adottare la tua Dea?
« Risposta #21 il: Marzo 04, 2011, 04:13:29 pm »
L'ho vista su un annuncio ,e me ne sono innamorato!!!
Purtroppo a Vigo,nel nord est della Spagna,a piu'di mille chilometri da Mayorca [???]
Invitai mia moglie a visitare Santiago di compostela [:love],biglietto solo andata....e ritorno in DS [(guido)] [(guido)]

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: Quanti chilometri hai percorso per adottare la tua Dea?
« Risposta #22 il: Marzo 04, 2011, 04:28:10 pm »
Ho votato "entro i 300" perchè Rossana, la mia Dea attuale, era a poco più di 200 km da me.
L'altra 21 che ho avuto era a 100 km circa; la Ministeriale, invece, stava praticamente sotto casa.

Va detto che Rossana è la Dea più lontana che ho visto: non mi sono mai posto limiti chilometrici ma sono stato abbastanza fortunato, quasi tutte quelle che ho visto erano in un raggio di 100 km da me.

Che ridere rileggendo oggi queste parole...  [:hap]  Per portare a casa la dea successiva, la cara Isella, di km ne feci "solo" 1100.
Certo Santiago de Compostela è ancora un pochino più in là...

*

Offline mich23

  • ****
  • 916
Re: Quanti chilometri hai percorso per adottare la tua Dea?
« Risposta #23 il: Marzo 04, 2011, 04:43:44 pm »
Certo Santiago de Compostela è ancora un pochino più in là


Purtroppo qui in Spagna ,le DS sono molto rare,comunque ha valso la pena,e' stato un viaggio indimenticable.

Re: Quanti chilometri hai percorso per adottare la tua Dea?
« Risposta #24 il: Marzo 04, 2011, 10:01:24 pm »







CHE BOTTA DI KULO...DIREI!!!!
:-X [(su)] [:fiu] [:hello]
Alla faccia! Potevi andarci a piedi!!  :o :o  ;D
A dir la verità,i 3 km li ha fatti lei x venire a farsi vedere,io non mi sono mosso... [(muoio)] [(muoio)]  [;)]

 [:hello] [:hello]

Re: Quanti chilometri hai percorso per adottare la tua Dea?
« Risposta #25 il: Aprile 13, 2011, 01:04:33 pm »
1615 km da casa, percorsi con una DS19 monofaro del 1964 da Deventer (Olanda) a Roma, in solitaria, senza conoscenze tecniche (avevo una traction prima), 20 ore di viaggio, con espressioni che andavano da "preoccupato, soddisfatto, ridere da solo come uno scemo, stanchezza" e non sò cos'altro.

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Quanti chilometri hai percorso per adottare la tua Dea?
« Risposta #26 il: Aprile 13, 2011, 09:03:15 pm »
Vivo a Roma, ero disposto a fare anche un bel po' di strada per la DS: ho visto macchine a Rieti, Bologna, Treviso.

Poi l'ho trovata su Porta Portese a 20 km da casa!  [:clap]

Idem. Mi sono fatto anche 980 km (andata e ritorno) in un giorno e poi l'ho trovata a 12 km da casa mia. E' incredibile... [:D]

 [:hello]

Riccardo

Re: Quanti chilometri hai percorso per adottare la tua Dea?
« Risposta #27 il: Gennaio 08, 2012, 09:15:09 pm »
non so quanti ne sarei disposto a farne...x averla penso che non ci sia distanza che preoccupi...certo se poi abbiamo CULO d trovarla sotto casa.....meglio no?ciao

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.137
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: Quanti chilometri hai percorso per adottare la tua Dea?
« Risposta #28 il: Gennaio 09, 2012, 11:56:59 am »
torino - brescia 2 volte, quindi 230 km x 4 (A/R) = 920 km


Re: Quanti chilometri hai percorso per adottare la tua Dea?
« Risposta #29 il: Gennaio 09, 2012, 02:26:02 pm »
Io le mie 5 dee le ho trovate tutte nei paraggi di casa (milano zona sud ovest), 2 a circa 2 km da casa mia ,le altre nel raggio di 10 km.Anche perche' preferisco andare a vedere quelle nei paraggi di Milano (non mancano di certo), che rischiare di farmi centinaia di km per niente.Anche se ne avevo trovata una a Roma a 10.000 euro tratt., una 23 i.e. pallas semi fermo da qualche anno per morte del proprietario,E' stata in vendita per un sacco di tempo, ho tergiversato troppo , e' stata venduta  e dopo qualche mese l'ho rivista in vendita a Cusago (Mi) a 19.000.Probabilmente e' stata venduta perche' l'annuncio e' sparito.