11° Edizione del RADUNO di LODI 24/27 aprile

  • 8 Risposte
  • 1834 Visite
*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
11° Edizione del RADUNO di LODI 24/27 aprile
« il: Aprile 22, 2008, 07:48:36 pm »
L'occasione d'incontro è veramente ghiotta nonchè molto vicina ai vostri garage essendo a Lodi da giovedì 24 a domenica 27 aprile.

Il raduno è organizzato dal Club Italia Bicilindriche Citroën all'interno della Colonia Caccialanza che per l'occasione diventa un vero e proprio covo strapieno di Citroën.

Inoltre il sabato pomeriggio verrà inaugurata una mostra dedicata a  [:clap] Flaminio Bertoni  [:clap] nei locali espositivi in centro a Lodi, motivo in più per presenziare.

Ho già partecipato all'edizione di qualche anno fa e mi sono molto divertita.
Quest'anno sarò nuovamente presente insieme a qualche altro DéeSsista, che ne dite di unirvi alla combriccola?

Per chi vuol venire qui c'è il programma, io sarò ad arrostire salsicce e costolicci nei pressi di un'HY/cambusa che si farà quei 380 km (solo andata) da Arezzo  [:inch]

« Ultima modifica: Aprile 22, 2008, 09:49:21 pm da Gianluca »
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: 11° Edizione del RADUNO di LODI 24/27 aprile
« Risposta #1 il: Aprile 23, 2008, 10:23:07 am »
Se riesco a svincolarmi da casa visto che poi sono
a 5 km da lodi,passo per un'assaggio... [A:slurp][(birra)]

 [:kiss]
RENE' COTTON

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: 11° Edizione del RADUNO di LODI 24/27 aprile
« Risposta #2 il: Aprile 28, 2008, 12:14:26 pm »
Brutta sòla di un arrotino che non sei altro, c'era salame toscano e salsicce di prim'ordine alla nostra tavola e di te neanche l'ombra!

Per fortuna che Admin e la Serpe hanno reso giustizia alle prelibatezze allestite, molto spartano ma decisamente gustoso  [A:slurp] e un saluto anche a Vince che s'aggirava il sabato pomeriggio nel mercatino  [:hello]
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: 11° Edizione del RADUNO di LODI 24/27 aprile
« Risposta #3 il: Aprile 28, 2008, 12:27:51 pm »
.. ho letto brutta sola... e mi son detto: fatti operare di carataratta che è ora..  [;)]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 11° Edizione del RADUNO di LODI 24/27 aprile
« Risposta #4 il: Aprile 28, 2008, 01:15:19 pm »
Brutta sòla di un arrotino che non sei altro............

 ......... si è accorta anche Ilaria del tuo vizio nascosto  ;D  >:D  [:D]  [8D] [(occhioni)]  [:o)]  [B)]  [:hap]  [:crazy]  [:color]  [:kiss]  [:fiu] [:fiu]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: 11° Edizione del RADUNO di LODI 24/27 aprile
« Risposta #5 il: Aprile 28, 2008, 02:42:16 pm »
Brutta sòla di un arrotino che non sei altro, c'era salame toscano e salsicce di prim'ordine alla nostra tavola e di te neanche l'ombra!

Per fortuna che Admin e la Serpe hanno reso giustizia alle prelibatezze allestite, molto spartano ma decisamente gustoso  [A:slurp] e un saluto anche a Vince che s'aggirava il sabato pomeriggio nel mercatino  [:hello]
Mi dispiace davvero di non essere potuto almeno passare da quelle
"gustose"parti...troppe cose insieme e poco tempo a disposizione.
sara'per la prossima volta suvvia...magari mandami per posta prioritaria
in una busta un paio di fette di salame tosshcano!! [A:slurp]
 [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: 11° Edizione del RADUNO di LODI 24/27 aprile
« Risposta #6 il: Aprile 28, 2008, 07:03:11 pm »
Ti mando la buccia del salame e le ossa dei costolicci  [:D] così rosichi un pochetto  [:kiss]
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: 11° Edizione del RADUNO di LODI 24/27 aprile
« Risposta #7 il: Aprile 29, 2008, 10:42:03 pm »
Purtroppo dovevo rientrare ad orario e non ho potuto assaggiare le salsicce e i cantucci, ma almeno sono riuscito a salutare qualche amico e la fantastica Ilaria. [:hello]
Complimenti agli organizzatori, [:clap] non ero mai stato a questo raduno e mi è piaciuto molto il modo in cui sono state disposte le auto, praticamente un campeggio libero, molto bello girovagare tra le auto e le tende tra musiche varie, roulottes che mi sono piaciute da matti, gente cordiale.
Ciao a tutti  [:hello]
Vince

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: 11° Edizione del RADUNO di LODI 24/27 aprile
« Risposta #8 il: Aprile 30, 2008, 10:18:47 am »
Sì il raduno è molto carino e riesce ad essere un incontro super informale dove ognuno fa quel che vuole mantenendo però un ottimo livello di educazione e civiltà (niente cartacce ingiro anzi è promosso il riciclaggio di carta e vetro, musica sì ma niente ad alto volume fuori dalla zona adibita, mercatino libero per chi vuol vendere/comprare/scambiare qualcosa ed una grande ospitalità e cortesia nei confronti di tutti!!! e anche il ristorante 2Cv allestito e gestito dagli organizzatori stessi con 8 euro dava un ottimo pasto  [A:slurp] ).

Credo che - lavoro permettendo - anche nel 2009 parteciperò.
Quindi chi vuol portare un po' di barbera per annaffiare salame e costolicci per il prossimo anno... ci si organizza  (vinceeeeeee, arrotinooooooo  [(bevuta)] )

Tra le iniziative collaterali al raduno il Club Bicilindriche di Lodi (quello del raduno appunto) ha allestito una mostra dedicata a Bertoni qui trovate un po' di foto http://www.riasc.it/album/mostrabertonilodi/index.html
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.