Sondaggio

In quale posto tenete la vostra ds?

C'è chi nasce con la camicia: ho un box in casa/condominio e vado a trovarla (quasi) ogni giorno! Come potrei farne a meno?
Nel box in casa ma ci vado solo quando devo usarla o sistemarla
Ho un box fuori da casa/condominio... appena ho un momento vado a sentire come sta!
E' in un box fuori casa e che ci resti... non mi vede se non quando devo guidarla!
E' PARCHEGGIATA IN STRADA (brrr...)... ma almeno la vedo dalla finestra!
E' in strada e per quanto mi riguarda può anche marcirci.
E' sempre dal meccanico perchè non seguo i consigli di Adoflon e non ci metto certi prodotti...

Dove tenete la vostra DEA? E ogni quanto andate a vederla?

  • 60 Risposte
  • 14139 Visite
*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: Dove tenete la vostra DEA? E ogni quanto andate a vederla?
« Risposta #15 il: Ottobre 04, 2010, 07:24:32 pm »
 [A:slurp]

Box A riposa ora in pace la deesse priva del becchia ecc. ecc.
Box B riposano un pò di pezzi smontati
Box C .......porca miseria mi ha sfrattato mio cugino xchè ha comprato la macchina nuova [o:o:] [o:o:]

Praticamante esco dal portone e a due passi zaaaaaccc ci sono!
MarioGe

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.509
Re: Dove tenete la vostra DEA? E ogni quanto andate a vederla?
« Risposta #16 il: Ottobre 04, 2010, 08:43:32 pm »
forse fortunato, non èsco nemmeno di casa, una rampa interna di scale e sono al suo cospetto ;D ;D
a volte guardando la Tv in salotto sorrido pensando che a pochi centimetri sotto il pavimento c'è lei... :)
 [:hello]
ROBERTO

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: Dove tenete la vostra DEA? E ogni quanto andate a vederla?
« Risposta #17 il: Ottobre 04, 2010, 08:49:54 pm »
Box sotto casa, guadagnato faticosamente da qualche anno, dopo aver passato ANNI all'aperto!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

Re: Dove tenete la vostra DEA? E ogni quanto andate a vederla?
« Risposta #18 il: Ottobre 04, 2010, 08:50:12 pm »
Come mai nessuno ha ancora risposto scegliendo l'ultima alternativa?  [(caffegiornale)]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: Dove tenete la vostra DEA? E ogni quanto andate a vederla?
« Risposta #19 il: Ottobre 04, 2010, 08:54:49 pm »
Come mai nessuno ha ancora risposto scegliendo l'ultima alternativa?  [(caffegiornale)]

Ovvio...hai presente quel proverbio che dice "chi disprezza compra"???
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

Re: Dove tenete la vostra DEA? E ogni quanto andate a vederla?
« Risposta #20 il: Ottobre 04, 2010, 09:13:42 pm »
Io la mia Dea ce l'ho davanti il cancello di casa, non ho il box. Pero' ci sto seduto tutti i giorni almeno per una 80ina circa di km. Dal meccanico a parte per il classico tagliando non ci va mai. E non ho mai messo il Sintoflon!!!
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: Dove tenete la vostra DEA? E ogni quanto andate a vederla?
« Risposta #21 il: Ottobre 05, 2010, 08:04:43 am »
Io la mia Dea ce l'ho davanti il cancello di casa, non ho il box. Pero' ci sto seduto tutti i giorni almeno per una 80ina circa di km. Dal meccanico a parte per il classico tagliando non ci va mai. E non ho mai messo il Sintoflon!!!


Ahhhhhh.... non dare questa "coltellata" ad Adoflon!!! Rimedia subito  [:D] [:D]

Comunque l'opzione n°6 del sondaggio è bella, ma la 5 secondo me è inutile, perchè in un forum di appassionati, credo che preferiremmo prendere bastonate nei denti che vedere marcire le nostre signorine  [:fiu]
Ho LHM nel sangue!

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Dove tenete la vostra DEA? E ogni quanto andate a vederla?
« Risposta #22 il: Ottobre 05, 2010, 08:42:32 am »
Ho un "box" a 75km da casa, alcuni di voi l'hanno visto questo week-end.
Volevo un edificio storico per le DS e l'ho trovato solo li'  [:fiu]
Scherzo, comunque ho anche un box sotto casa, quello dove Bianconiglia domenica non voleva tornare...

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.813
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re: Dove tenete la vostra DEA? E ogni quanto andate a vederla?
« Risposta #23 il: Ottobre 05, 2010, 08:49:00 am »
box tutto per  [:inch] Lei a casa, altrimenti non l'avrei comperata.
in tutto ho 4 posti auto al coperto: DS, Dyane e 2cv.
ci sarebbe il posto per un'altra (Ami6?) ma dovendo sfrattare la Panda della moglie, questa volta rischierei davvero il divorzio ;D, meglio lasciare così.

mario [:hello]
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Dove tenete la vostra DEA? E ogni quanto andate a vederla?
« Risposta #24 il: Ottobre 05, 2010, 09:33:21 am »
Posto in un garage pubblico a circa 3 km da casa.
Dati i prezzi del centro di Roma, dove 15 mq di box auto costano come un trilocale ad Alessandria, non era possibile fare altrimenti.
 [:hello]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

Re: Dove tenete la vostra DEA? E ogni quanto andate a vederla?
« Risposta #25 il: Ottobre 05, 2010, 11:10:59 am »
box doppio sottocasa, ma ci sta da sola, mi piace farla stare comoda  [:fiu] [:fiu]
-DANIEL-

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Dove tenete la vostra DEA? E ogni quanto andate a vederla?
« Risposta #26 il: Ottobre 05, 2010, 12:18:45 pm »
Io ho un box sotto casa e praticamente ci passo 3-4 volte al giorno. Qualche volta scendo giù anche dopo cena e mi metto nel sedile posteriore a leggere un libro...sarà grave? boh! cmq mi da un gusto da matti ;D ;D ;D

Riccardo

ps senza contare che durante il giorno stiamo quasi sempre insieme, mi porta al lavoro... [;)]

Re: Dove tenete la vostra DEA? E ogni quanto andate a vederla?
« Risposta #27 il: Ottobre 05, 2010, 02:06:24 pm »
Qualche volta scendo giù anche dopo cena e mi metto nel sedile posteriore a leggere un libro...sarà grave? boh! cmq mi da un gusto da matti ;D ;D ;D


Direi che è normalissimo... per quanto l'abitacolo della dea è il locale più comodo di casa!  [:love]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Dove tenete la vostra DEA? E ogni quanto andate a vederla?
« Risposta #28 il: Ottobre 05, 2010, 02:08:56 pm »
Come mai nessuno ha ancora risposto scegliendo l'ultima alternativa?  [(caffegiornale)]

siete tutti dei bastardi, nn mi ero accorto della modifica................incazzato nero............. >:D

BASTARDI NEI CROMOSOMI
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Dove tenete la vostra DEA? E ogni quanto andate a vederla?
« Risposta #29 il: Ottobre 05, 2010, 02:32:14 pm »
siete tutti dei bastardi, nn mi ero accorto della modifica................incazzato nero............. >:D

BASTARDI NEI CROMOSOMI

Guarda che l'ultima alternativa è a tuo favore  [:kiss]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)