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Idraulica / Re:Sfere recalcitranti
« Ultimo post da SCARABEO il Oggi alle 10:03:30 am »
Mi è sembrato il soggetto più adatto :  [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)]




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Interni / Re:interni DS 23 ie pallas anno 1973-74
« Ultimo post da dino il Oggi alle 07:03:56 am »
 ;D

Adesso basta un ....SALVE come va

D   [A:mai]
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Interni / Re:riscaldamento supplementare
« Ultimo post da fricko il Oggi alle 12:54:42 am »
Sicuramente se accendi il supplementare di questi tempi aiuti il motore a raffreddarsi meglio!  ;D
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Interni / Re:interni DS 23 ie pallas anno 1973-74
« Ultimo post da fricko il Oggi alle 12:51:11 am »
...e per il mercato di Damasco? ;D

PS: ma non si usa più presentarsi ben benino quando ci si affaccia per la prima volta al forum? [:cont]
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Idraulica / Re:Perdita olio
« Ultimo post da ruotesgonfie il Ieri alle 11:35:30 pm »
Beh allora non ci va molto dai...
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Idraulica / Re:Perdita olio
« Ultimo post da Citrozeta il Ieri alle 11:04:43 pm »
Azzzzz. ....la cuffia spero proprio di no.......l'ultima volta non ho rimesso la vite coperta dal parafango, perciò  il carter esce senza toglierlo.
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Idraulica / Re:Perdita olio
« Ultimo post da ruotesgonfie il Ieri alle 09:21:09 pm »
Sì, potrebbe essere il tubicino di ritorno della cuffia parapolcere sospensione, oppure la cuffia stessa.
Devi togliere la ruota e il carter retrostante. Probabilmente per togliere quest'ultimo dovrai togliere anche il parafango.
Fabio
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Interni / Re:interni DS 23 ie pallas anno 1973-74
« Ultimo post da Gianluca il Ieri alle 07:59:12 pm »
Intendo quelli a quadratini.....Io lo chiamo grecato....  [:o)]
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Idraulica / Perdita olio
« Ultimo post da Citrozeta il Ieri alle 07:25:12 pm »
Stasera mi sono reso conto che perde olio idraulico , lo perde da sotto la carena interna del parafango anteriore destro.L'olio goccia sulla parte posteriore , non a pressione . Da dentro il cofano non si vede nessuna perdita, credo , ma lo dico senza ancora avere visto nulla.....potrebbe essere qualche tubazione di ritorno che passa sotto la carenatura?
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Meccanica / Re:ridurre aria calda interno abitacolo
« Ultimo post da stefano65 il Ieri alle 05:34:54 pm »
Ciao, la DS è una vettura calda, è innegabile.
Ma meglio verificare per bene alcuni punti:

Il rubinetto del riscaldamento spesso non chiude più bene il passaggio dell' acqua calda nel radiatorino. O si sistema,  o si cambia (da poco è tornata disponibile la rifabbricazione), o si by passa, o si monta un semplice rubinetto da idraulico sul manicotto prima del radiatore in modo da chiudere bene il passaggio dell' acqua calda.

La paletta comandata dalla leva di destra non chiude perfettamente il passaggio dell' aria nell' abitacolo, per verificare bisogna smontare la chiocciola riscaldamento.

I tubi aereazione nei parafanghi mancano, o sono rotti, o montati male, l'aria esterna viene così "inquinata" da quella nel vano motore.

La paratia di separazione motore-abitacolo non è a tenuta stagna, spesso ci sono buchi aperti (sul cavo conta km., sui cavi elettrici, la guarnizione sotto al rinvio marce a volte manca del tutto, la cuffietta del pedale acceleratore a volte è rotta) che fanno entrare caldo e rumore.

Da non Ultimo il circuito di raffreddamento in ordine, meno scalda il motore si suo meglio è. .

Ciao, Emanuele

Grande Emanuele, ovviamente hai ragione, in tal senso .... non riesco a trovare sulle tavole dei libroni sacri la guarnizione sotto al rinvio marce ... mi riferisco al 5 marce manuale .... qualcuno ha una foto  ? grazieee
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