Matrimonio in corso...

  • 28 Risposte
  • 3729 Visite
*

Offline FRAnce

  • ***
  • 487
  • Boomer di professione
Re:Matrimonio in corso...
« Risposta #15 il: Maggio 15, 2017, 01:36:52 pm »
Grazie mille ad Emanuele per averci aiutato a fare un modo che questa giornata sia stata spettacolare!!!non solo con la sua bellissima traction che ha accompagnato sposa e papà in chiesa ma soprattutto con la sua presenza (insieme alla sua bellissima famiglia) alla festa, al taglio della torta lui,la moglie ed i 2 figli erano li con noi! Sposa bellissima e auto da sogno, compagnia ottima....tutto da sballo!!!ora siamo in viaggio di nozze in Sudafrica, vediamo se scoviamo qualche DS!
Grazie a tutti per gli auguri!!!!
« Ultima modifica: Maggio 15, 2017, 01:41:06 pm da FRAnce »
Amanti:
Citroen Dsuper5 1972
Citroen GSA X3 1982
Moto Morini 3 1/2 GT 1975


Ex:
Citroen BX16 RS Break 1987
Citroen Dyane6 1977
Malaguti Fifty Full CX 1986
Innocenti Lambretta 150LI 1962

Re:Matrimonio in corso...
« Risposta #16 il: Maggio 16, 2017, 01:48:42 pm »
Tanti tanti auguri France  [:clap] [:clap] [:clap]

Re:Matrimonio in corso...
« Risposta #17 il: Maggio 16, 2017, 04:55:30 pm »
Auguri agli sposi!!! [:clap] [:clap] [:clap]
 [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re:Matrimonio in corso...
« Risposta #18 il: Maggio 16, 2017, 07:36:38 pm »
Auguri!! [(abbraccio)]

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.619
    • http://www.fratellifilippini.it
Re:Matrimonio in corso...
« Risposta #19 il: Maggio 19, 2017, 07:00:20 am »
L'altro giorno France mi ha inviato questa...
secondo me non ha nemmeno fatto a tempo a scendere dall' aereo che già era a caccia di DS!
E si che non è proprio dietro l' angolo!
Il ragazzo promette bene...
Ciao, Emanuele




upload image

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re:Matrimonio in corso...
« Risposta #20 il: Maggio 19, 2017, 08:44:58 am »
La placchetta nella parte bassa del parafango anteriore è per far uscire aria calda dal vano motore oppure è solamente una decorazione?

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re:Matrimonio in corso...
« Risposta #21 il: Maggio 19, 2017, 11:56:58 am »
La placchetta nella parte bassa del parafango anteriore è per far uscire aria calda dal vano motore oppure è solamente una decorazione?
Andiamo in Sudafrica a chiederlo al proprietario! [(scooter)]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re:Matrimonio in corso...
« Risposta #22 il: Maggio 19, 2017, 11:57:22 am »
France è davvero un ragazzo fantastico; piccolo aneddoto in proposito:  ricordo tempo fa quando mi comunicò che si sarebbe sposato con un entusiasmo unico e raro, che non vedevo da tempo,  gli dissi un po' perplesso "...Fra, ma sei proprio sicuro? Lasciatelo dire da uno che ha esperienza in materia, le donne sono un pianeta a se, pensaci mille volte, anzi milleuna...."

" Mik è Lei, non ho bisogno di pensare a nulla, sono cose che si sentono e basta....".

Guardandolo bene,  capii che aveva ragione lui: con la sua freschezza ed il suo entusiasmo, e soprattutto con il suo grande cuore,   in un attimo aveva abbattuto ogni mia barriera.

Bene: un meraviglioso matrimonio, una Dsuper5 semplicemente stupenda, e tutto il resto che arriverà sarà solo  il giusto premio per una personale davvero speciale!
Abbraccio Mik  [:hello]

p.s, visto che sei in viaggio di nozze in Sud Africa, oltre a vedere delle DS/ID in giro,  prova a  mettere la testa sott'acqua e fare immersione con lo squalo bianco, il mio sogno di una vita.... [;)]


Re:Matrimonio in corso...
« Risposta #23 il: Maggio 19, 2017, 12:16:22 pm »
Lo squalo bianco, eh?
E se poi gli mozzica via le parti intime? Sai com'è contenta sua moglie?
 :-X

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re:Matrimonio in corso...
« Risposta #24 il: Maggio 19, 2017, 03:53:46 pm »
Lo squalo bianco, eh?
E se poi gli mozzica via le parti intime? Sai com'è contenta sua moglie?
 :-X

[(ridotanto1)]

Tranquillo Capitano, le immersioni con il bianco sono quasi sempre rigorosamente in gabbia;  anche se poterlo vedere da vicino in assoluta libertà penso debba essere uno spettacolo unico.....

*

Offline cristiano

  • *****
  • 1.785
Re:Matrimonio in corso...
« Risposta #25 il: Maggio 19, 2017, 04:36:59 pm »
le immersioni con il bianco

Appunto, le immersioni con il bianco (dei castelli romani), o anche il rosato, se ti garba di più. Immergiti pure tu, con uno squalo là sotto.
Citroen DLuxe 1972
Citroen XM 16 VSX 1998

*

Offline FRAnce

  • ***
  • 487
  • Boomer di professione
Re:Matrimonio in corso...
« Risposta #26 il: Maggio 20, 2017, 06:44:08 pm »
France è davvero un ragazzo fantastico; piccolo aneddoto in proposito:  ricordo tempo fa quando mi comunicò che si sarebbe sposato con un entusiasmo unico e raro, che non vedevo da tempo,  gli dissi un po' perplesso "...Fra, ma sei proprio sicuro? Lasciatelo dire da uno che ha esperienza in materia, le donne sono un pianeta a se, pensaci mille volte, anzi milleuna...."

" Mik è Lei, non ho bisogno di pensare a nulla, sono cose che si sentono e basta....".

Guardandolo bene,  capii che aveva ragione lui: con la sua freschezza ed il suo entusiasmo, e soprattutto con il suo grande cuore,   in un attimo aveva abbattuto ogni mia barriera.

Bene: un meraviglioso matrimonio, una Dsuper5 semplicemente stupenda, e tutto il resto che arriverà sarà solo  il giusto premio per una personale davvero speciale!
Abbraccio Mik  [:hello]

p.s, visto che sei in viaggio di nozze in Sud Africa, oltre a vedere delle DS/ID in giro,  prova a  mettere la testa sott'acqua e fare immersione con lo squalo bianco, il mio sogno di una vita.... [;)]


Grazie mille Mik,che belle parole!!!eh si,devo dire che sono proprio convinto, una mattina di 1 anno e mezzo fa mi sono alzato pensando "basta, la voglio sposare!!!".
Eravamo insieme da 5 anni e...boh,è successo tutto in maniera molto naturale!!!siamo felicissimi!!!
Domani partiamo per le Mauritius, eh si, vedremo un' acqua mai vista!
Grazie mille ancora!!!
 [:hello]
Amanti:
Citroen Dsuper5 1972
Citroen GSA X3 1982
Moto Morini 3 1/2 GT 1975


Ex:
Citroen BX16 RS Break 1987
Citroen Dyane6 1977
Malaguti Fifty Full CX 1986
Innocenti Lambretta 150LI 1962

*

Offline FRAnce

  • ***
  • 487
  • Boomer di professione
Re:Matrimonio in corso...
« Risposta #27 il: Maggio 20, 2017, 06:48:52 pm »
L'altro giorno France mi ha inviato questa...
secondo me non ha nemmeno fatto a tempo a scendere dall' aereo che già era a caccia di DS!
E si che non è proprio dietro l' angolo!
Il ragazzo promette bene...
Ciao, Emanuele

Grande Emanuele!!!
Eh si, per un attimo ho creduto di avere le allucinazioni ma il merito è stato di Elena: è lei che l'ha scovata!
Vediamo se a Johannesburg ne trovo un'altra, sarebbe fantastico!
Un abbraccio!!!
 [:hello]
Amanti:
Citroen Dsuper5 1972
Citroen GSA X3 1982
Moto Morini 3 1/2 GT 1975


Ex:
Citroen BX16 RS Break 1987
Citroen Dyane6 1977
Malaguti Fifty Full CX 1986
Innocenti Lambretta 150LI 1962

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:Matrimonio in corso...
« Risposta #28 il: Maggio 20, 2017, 07:56:02 pm »
Vivissime felicitazioni  [:clap]