L'ottava pagina

  • 13 Risposte
  • 2276 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
L'ottava pagina
« il: Dicembre 11, 2017, 03:51:35 pm »
Trovo indecente che l'ultimo raduno di questo forum sia scivolato all'ottava pagina della specifica sezione, Affondato e direi anche annegato da una marea di raduni rutti importanti per carità, non lo metto in dubbio.

Come appassionati c'è effettivamente da stare allegri con tanta attività, è come comunità che c'è da vergognarsi, ma che diavolo di comunità siamo? manco le confraternite sono ridotte così male in tempi di smarrimento come questi...
Ma è mai possibile che si voglia colpevolmente diluire, sciogliere, non so come dire...smagliare una rete tenuta insieme e cementata da un'avvenimento atteso come il raduno del forum? ma io non ci posso credere! ci vuole un po di orgoglio invece di cercare sempre l'entusiasmo che si sa, va e viene. Ci vuole la consapevolezza che non si può disperdere questo che sono sicuro converrete, è un patrimonio; malgrado i mal di pancia, non so...veleni e minkiate del genere..
Serve qualcuno che rappresenti una figura "istituzionale" in questa piazza, che sia al di sopra di ogni piccola o grande bega o antipatia personale e che venga investito del ruolo di tenere unita questa comunità attraverso, per cominciare, un rinnovato raduno del forum.
E che è!....
« Ultima modifica: Dicembre 11, 2017, 03:53:38 pm da IDcronio »

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:L'ottava pagina
« Risposta #1 il: Dicembre 11, 2017, 04:16:33 pm »
Regaliamogli una DS e mettiamo lui:


*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:L'ottava pagina
« Risposta #2 il: Dicembre 11, 2017, 04:23:00 pm »
Vedi!  gli errequattristi secondo te hanno di questi problemi? [:D]

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.507
Re:L'ottava pagina
« Risposta #3 il: Dicembre 11, 2017, 05:12:36 pm »
Hai ragione, anche per il raduno del Saltino se non mettevo un paio di foto io non ne sarebbe apparsa traccia nè ricordo...voglio vedere quando saremo spariti noi poveri vecchi malati che fine farà questa comunità e le DS... [:D]
ROBERTO

*

Offline Zest

  • ***
  • 637
Re:L'ottava pagina
« Risposta #4 il: Dicembre 11, 2017, 05:53:10 pm »
Speriamo di durare, al meglio, quanto più possibile :)

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re:L'ottava pagina
« Risposta #5 il: Dicembre 11, 2017, 09:34:32 pm »
Hai ragione, anche per il raduno del Saltino se non mettevo un paio di foto io non ne sarebbe apparsa traccia nè ricordo...voglio vedere quando saremo spariti noi poveri vecchi malati che fine farà questa comunità e le DS... [:D]
A proposito del Saltino qualcuno diceva che si "gode" un'atmosfera quasi carbonara, in effetti non è molto pubblicizzato da parecchi(dei pochi) partecipanti. Forse non ci tengono molto a far sapere....io per esempio non ho capito bene se c'erano anche miei concittadini

Riguardo l'ottava pagina del raduno del forum direi che benvenga, vuol dire che ci sono state altre sette pagine di eventi. Se interessanti o meno lasciamolo dire a chi vi ha partecipato.
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:L'ottava pagina
« Risposta #6 il: Dicembre 12, 2017, 01:30:39 pm »
No Fricko, forse non ti sei accorto del fatto che questo è il secondo anno passato senza condividere una, due giornate tra gli appassionati che frequentano questa comunità. Ora se per te questo non ha alcuna importanza io ne prendo atto, non è certo un dramma e come tu rimarchi e io avevo già evidenziato ci sono tanti altri bei momenti e occasioni di frequentazione.
Io penso che il vecchio detto "Natale con i tuoi e capodanno con chi vuoi" abbia un non so che di vero quando si frequenta la stessa "casa" e si nutre una qualche empatia tra gli individui ma sicuramente mi sbaglio..

Se invece come spero c'è tanta altra gente che la pensa al mio stesso modo colgo l'occasione per fare un'appello: troviamo presto una persona, non per forza tra di noi, che senta questa piazza come un luogo di appartenenza e che riesca a trasmetterlo agli altri attraverso ripeto e per cominciare, un raduno del forum come Dio comanda.

Attenzione però... [:D]

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re:L'ottava pagina
« Risposta #7 il: Dicembre 31, 2017, 03:29:10 pm »
quoto cronio.

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.808
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re:L'ottava pagina
« Risposta #8 il: Dicembre 31, 2017, 05:47:35 pm »
Premesso che non sono stato al Saltino per imprevisti motivi familiari, altrimenti ci sarei andato, anche se come ho già avuto modo di scrivere ritengo (parere personale  ;D), che fare questo incontro tutti gli anni nel solito posto freddo e deserto (nei mesi invernali) non mi pare un'ottima idea.

Forse, dico forse, se ogni anno, mantenendo invariato il periodo si cambiassero i luoghi, ci potrebbe essere più interesse a partecipare, non fosse latro per la voglia di cambiare.

Ed il tutto sarebbe anche meno carbonaro.

Se per esempio buttassi li un'idea, tanto a titolo di esempio:

il Saltino 2018 sarà tenuto in provincia di Pisa (tra il mare e monte) con visita domenicale alla Certosa di Calci.


In quanti sarebbero favorevoli?

un



a tutti, e buon 2018

Mario55 [:hello]
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline mecca

  • ****
  • 1.184
Re:L'ottava pagina
« Risposta #9 il: Gennaio 01, 2018, 03:38:11 am »
mi hanno tolto la patente..altrimenti sarei stato presente in ogni raduno serio..il saltino..sarebbe il passo della consuma..o sbaglio, a qualche km da casa..ma visto che io sono "anarchico"apolitico non mi importa una sega della politica ,in pratica non voto da 31 anni...ho preso la macchina lo stesso,la avevo sospesa,la patente,intendo,(se scrivo un po' stravolto comprendete e' il 31)...e loro mi hanno beccato la seconda volta,spetta, anche la 3^ e la 4^.."vai a casa "ma io, coglione, sensa patente alla fine la stradale alla5^...ci ho provato a scappare ma do vai con una Y10...neanche in un film comico quando mi hanno preso...ma perche' avevo finito la benzina,giuro, non riuscivano a prendermi...(tanto  mi avevano preso la targa,idiota)ed ora 26mila + 16 mila+ 2mila al volo...credo che non ci conosceremo fino a quando non andro' in giro con il bastone..ma poi avendo il bastone non mi daranno la patente perche' .potrei essere un pericolo per la societa'insomma in 50 anni avro' bevuto 20 birre ,perche' l'alcool mi fa veramente schifo, ma per stordirsi causa cose serie... non credo di averle bevute, poi la  cosa si e' conlusa il 29...sperando che mi protegga da lassu' ..spero nel giro di 1 anno e mezzo di riprenderla e cosi'  ci conosceremo...o,pero', quando arrivo,allargatevi..non vorrei rimetterci anche l'ultima casa che mi e' rimasta...buon inizio anno...
claudio

*

Offline Zest

  • ***
  • 637
Re:L'ottava pagina
« Risposta #10 il: Gennaio 01, 2018, 02:31:51 pm »
Abbiamo lo stesso nome e ti auguro auguri di tutto e...centuplicati! Ciao

*

Offline mecca

  • ****
  • 1.184
Re:L'ottava pagina
« Risposta #11 il: Gennaio 01, 2018, 04:19:41 pm »
scusate per le cretinate scritte stanotte tutte vere,purtroppo,ma ho perso un genitore e sono uscito di testa non so quello che  mi sono bevuto non so dove sono stato ho camminato su per una montagna che e' pure molto pericolosa i cinghiali arrivano alla statale..meglio non incontrarli credetemi ma non ci stavo di brocca .se l'admin  potesse levarmelo mi farebbe un enorme piacere.mica perche' devo vergognarmi di qualcosa io le mie cose me le sono sempre pagate onestamente.......ma ,forse e' meglio cosi...grazie
claudio

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.270
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re:L'ottava pagina
« Risposta #12 il: Gennaio 01, 2018, 04:31:46 pm »
vai tranquillo Claudio, per me non c'e' nulla di cui scusarsi... quando arrivano certe bordate dalla vita la cosa piu' difficile è "sapere" come reagire, e mica tutti siamo delle statue di sale

per quel che puo' valere, un buon 2018 a te

*

Offline mecca

  • ****
  • 1.184
Re:L'ottava pagina
« Risposta #13 il: Gennaio 01, 2018, 08:59:24 pm »
ok.allora...lascio a voi la decisione e comunque grazie hal9000...altrettanto a te
claudio