problema pneumatici

  • 43 Risposte
  • 9822 Visite
problema pneumatici
« il: Marzo 08, 2007, 12:05:31 am »
Mi e' venuto un forte dubbio sui pneumatici che monta la mia ds 23, mi sono accorto che il codice di velocita' e' inferiore ed e' T invece che H, siccome fra non molto devo andare in motorizzazione a fare la revisione e sono obbligato andare li perche' nei centri privati non posso andare in quanto avendo tolto l'impianto gpl devo fare il collaudo e devo fare tutto insieme, almeno cosi mi hanno detto, allora la domanda e' questa; senza esserci  scritto le misure sul libretto di circolazione si accorgeranno che in origine monterebbe il codice H o anche il T potra' andare ? [:cont]
Ciaoo
Cabrio69

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: problema pneumatici
« Risposta #1 il: Marzo 08, 2007, 12:12:35 am »
Se le gomme si presentano bene per me non ti fanno alcuna osservazione tra T e H.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

Re: problema pneumatici
« Risposta #2 il: Marzo 08, 2007, 12:14:56 am »
Le gomme sono come nuove, pero' il dubbio e' forte.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: problema pneumatici
« Risposta #3 il: Marzo 08, 2007, 12:16:25 pm »
non penso che ti facciano storie anche perchè loro si limitano a leggere il libretto
 [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: problema pneumatici
« Risposta #4 il: Marzo 08, 2007, 12:41:53 pm »
CREDO CHE NESSUNO MAI ANDRA' A CONTROLLARTI IL CODICE DI VELOCITA' DELLE GOMME. [:clap]

*

Offline rechin

  • ****
  • 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
Re: problema pneumatici
« Risposta #5 il: Marzo 08, 2007, 01:00:18 pm »
Non so se dove ti trovi tu siano così puntigliosi.
Posso dirti che a Catania leggerebbero solo il libretto e dopo aver verificato a stento lo stato delle gomme, farebbero la regolare revisione.
 [:hello]

Re: problema pneumatici
« Risposta #6 il: Marzo 08, 2007, 01:21:12 pm »
Non so se dove ti trovi tu siano così puntigliosi.
Posso dirti che a Catania leggerebbero solo il libretto e dopo aver verificato a stento lo stato delle gomme, farebbero la regolare revisione.
 [:hello]
Il problema e' che abitando al nord sono molto fiscali almeno nella mia citta', mi hanno bloccato la pratica del collaudo, per lo stesso problema su un carrello trasporto autoveicoli e ho dovuto cambiare i pneumatici, pero' c'era scritta la dicitura sul libretto di circolazione.
Ciaoo  [:hello]
Cabrio69

*

Offline pg01

  • ***
  • 689
    • wing riders
Re: problema pneumatici
« Risposta #7 il: Marzo 08, 2007, 01:28:01 pm »
in assenza di dicitura sul libretto il problema non si porrà, così come non si pone in caso di verifica da parte delle forze dell'ordine.

e non dimenticare che hai una ds. vedrai che molti faranno un inchino.

magari saranno più fiscali con una storica fiat panda... [8D]
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: problema pneumatici
« Risposta #8 il: Marzo 08, 2007, 01:43:15 pm »
Il problema e' che abitando al nord sono molto fiscali almeno nella mia citta', mi hanno bloccato la pratica del collaudo, per lo stesso problema su un carrello trasporto autoveicoli e ho dovuto cambiare i pneumatici, pero' c'era scritta la dicitura sul libretto di circolazione.
Ciaoo  [:hello]
Cabrio69

anche dove la porto io, è molto fiscale .... controlla letteralmente tutto ..... anche le spazzole dei tergi ma, se il libretto non riporta la misura idonea come dici, il problema non dovrebbe sussistere  [:cont]
 [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: problema pneumatici
« Risposta #9 il: Marzo 08, 2007, 04:35:49 pm »
T? Che gomme sono?

Una DS23 italiana dovrebbe montare le Michelin 185/380 HR 15 XAS sia davanti che dietro, su cerchi a foro quadro.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: problema pneumatici
« Risposta #10 il: Marzo 08, 2007, 05:49:47 pm »
T? Che gomme sono?

Una DS23 italiana dovrebbe montare le Michelin 185/380 HR 15 XAS sia davanti che dietro, su cerchi a foro quadro.

Dovrebbe....Se me le trovi 4 XAS nuove le monterà anche la mia. Nell'attesa continuerò ad accontentarmi delle XVS  [;)]

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: problema pneumatici
« Risposta #11 il: Marzo 08, 2007, 06:20:05 pm »
T? Che gomme sono?

Una DS23 italiana dovrebbe montare le Michelin 185/380 HR 15 XAS sia davanti che dietro, su cerchi a foro quadro.
Sono le Hankook, la misura corrisponde 185/15 pero' l'indice di velocita' e' il T invece che H.
Ciaoo
Cabrio69

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: problema pneumatici
« Risposta #12 il: Marzo 09, 2007, 08:11:54 pm »
io invece se trovo 4 xas a 220 euro l'una chiamo martini o gianluca e le faccio prendere a loro. [A:slurp]  [:hello]
Qualche citroën.....

Re: problema pneumatici
« Risposta #13 il: Marzo 09, 2007, 09:27:21 pm »
io invece se trovo 4 xas a 220 euro l'una chiamo martini o gianluca e le faccio prendere a loro. [A:slurp]  [:hello]
220 euro l'una? dove le trovi, minimo adesso ti chiedono 250,00 euro!!!
Ciaoo
Cabrio69

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: problema pneumatici
« Risposta #14 il: Marzo 10, 2007, 09:45:17 am »
220 euro l'una? dove le trovi, minimo adesso ti chiedono 250,00 euro!!!
Ciaoo
Cabrio69

250 euro???? non sono piu aggiornato allora! ancora più FURTO LEGALIZZATO.
Qualche citroën.....