Agosto 2010 - Vacanze in DS

  • 105 Risposte
  • 23851 Visite
*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Agosto 2010 - Vacanze in DS
« il: Marzo 24, 2010, 09:37:08 am »
Eccoci che ci risiamo.
L'altro giorno, coi soliti ignoti, abbiamo rimembrato i fasti del Sicily Tur.
Ed abbiamo preso lo spunto, visto che quest'anno non c'è ICCCR né Eurocitro, per iniziare
a pensare una "possibile" vacanza in agosto.
Niente di ché. Si pensava ad una settimanella in qualche luogo sperduto della penisola.
L'idea potrebbe essere simile al Sicily Tur.

Inizio ora a parlarne in questo topic, aspettando vostri suggerimenti e possibili partecipazioni.

Non abbiamo ancora le date, ma potrebbero essere dall'1 all' 8 o dall'8 al 15. (agosto)
Ma non abbiamo nemmeno la zona. Anche se per il luogo non sarebbe male aspettare magari
qualche forumista che, preso da brame organizzatrici, si proponga per far qualcosa nella propria zona.

Meglio un posto non "megaturistico" perché in agosto la vedo dura.
Diciamo un luogo tranquillo, dove a farla da padrona, come in Sicilia, sia l'amicizia.

Non escludiamo nemmeno la Francia. Ma solo nel caso nessuno decida di organizzare qualcosa qui.

Stiamo a vedere dove ci porta il topic.....

Che ne dite ?

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: Agosto 2010 - Vacanze in DS
« Risposta #1 il: Marzo 24, 2010, 02:12:53 pm »


    azzz ad agosto in sicilia ma non fa un po' caldo  ;D ,poi in giro con la ds il caldo si triplica   [;)]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Agosto 2010 - Vacanze in DS
« Risposta #2 il: Marzo 24, 2010, 03:05:44 pm »
Non ha detto in Sicilia ha detto simil Sicilia ...

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: Agosto 2010 - Vacanze in DS
« Risposta #3 il: Marzo 24, 2010, 04:07:06 pm »
Eccoci che ci risiamo.
L'altro giorno, coi soliti ignoti, abbiamo rimembrato i fasti del Sicily Tur.
Ed abbiamo preso lo spunto, visto che quest'anno non c'è ICCCR né Eurocitro, per iniziare
a pensare una "possibile" vacanza in agosto.
Niente di ché. Si pensava ad una settimanella in qualche luogo sperduto della penisola.
L'idea potrebbe essere simile al Sicily Tur.

Inizio ora a parlarne in questo topic, aspettando vostri suggerimenti e possibili partecipazioni.

Non abbiamo ancora le date, ma potrebbero essere dall'1 all' 8 o dall'8 al 15. (agosto)
Ma non abbiamo nemmeno la zona. Anche se per il luogo non sarebbe male aspettare magari
qualche forumista che, preso da brame organizzatrici, si proponga per far qualcosa nella propria zona.

Meglio un posto non "megaturistico" perché in agosto la vedo dura.
Diciamo un luogo tranquillo, dove a farla da padrona, come in Sicilia, sia l'amicizia.

Non escludiamo nemmeno la Francia. Ma solo nel caso nessuno decida di organizzare qualcosa qui.

Stiamo a vedere dove ci porta il topic.....

Che ne dite ?
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!


*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Agosto 2010 - Vacanze in DS
« Risposta #5 il: Marzo 25, 2010, 11:30:16 am »
A me piacerebbe una vacanza in Francia attraverso le "ruote" più paesaggistiche oppure un giro per la Provenza ...

Si fa così per parlare ...

Re: Agosto 2010 - Vacanze in DS
« Risposta #6 il: Marzo 25, 2010, 11:37:12 am »

sei il solito piantapasticci...io proverei con il friuli il carso e le sue montagne e colline,si mangia bene
si beve meglio e il clima anche in agosto è sopportabile... è lontano il giusto e non è strasfruttato.

e ci sono dei vini bianchi.......... [(bevuta)]

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Agosto 2010 - Vacanze in DS
« Risposta #7 il: Marzo 25, 2010, 11:39:23 am »
sei il solito piantapasticci...io proverei con il friuli il carso e le sue montagne e colline,si mangia bene
si beve meglio e il clima anche in agosto è sopportabile... è lontano il giusto e non è strasfruttato.

e ci sono dei vini bianchi.......... [(bevuta)]

.. Dario, ci sono anche castelli?..  [;)]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Agosto 2010 - Vacanze in DS
« Risposta #8 il: Marzo 25, 2010, 11:51:59 am »
Avendo come sempre problemi con la prenotazione dei giorni sul lavoro,  ho gia bloccato il periodo per fine luglio in Calabria  ....  E' probabile comunque che riesco a far saltare fuori qualcosa, perché il periodo agosto non é molto gettonato da noi al lavoro
La Sicilia in effetti in agosto é un forno
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Agosto 2010 - Vacanze in DS
« Risposta #9 il: Marzo 25, 2010, 11:53:28 am »
Eccoci che ci risiamo.
L'altro giorno, coi soliti ignoti, abbiamo rimembrato i fasti del Sicily Tur.
Ed abbiamo preso lo spunto, visto che quest'anno non c'è ICCCR né Eurocitro, per iniziare
a pensare una "possibile" vacanza in agosto.
Niente di ché. Si pensava ad una settimanella in qualche luogo sperduto della penisola.
L'idea potrebbe essere simile al Sicily Tur.

Inizio ora a parlarne in questo topic, aspettando vostri suggerimenti e possibili partecipazioni.

Non abbiamo ancora le date, ma potrebbero essere dall'1 all' 8 o dall'8 al 15. (agosto)
Ma non abbiamo nemmeno la zona. Anche se per il luogo non sarebbe male aspettare magari
qualche forumista che, preso da brame organizzatrici, si proponga per far qualcosa nella propria zona.

Meglio un posto non "megaturistico" perché in agosto la vedo dura.
Diciamo un luogo tranquillo, dove a farla da padrona, come in Sicilia, sia l'amicizia.

Non escludiamo nemmeno la Francia. Ma solo nel caso nessuno decida di organizzare qualcosa qui.

Stiamo a vedere dove ci porta il topic.....

Che ne dite ?

Sse siete disposti ad attraversare di nuovo lo stivale saremmo felici di organizzare, ieri sera ne parlavo con Cronio davanti iun succulento pollo allo spiedo e fiumi di birra rossa........ ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Agosto 2010 - Vacanze in DS
« Risposta #10 il: Marzo 25, 2010, 12:06:23 pm »
Anche a me piace molto la Francia.
Ha le strade giuste per la DS.
Amo molto la cucina Francese e ci si beve pure molto bene.
L'unico "contro" è che ci sono i Francesi (...e qui scateno le ire di Fischer)
Mi spiego meglio: non è che abbia qualcosa contro i Francesi ma trovo che quello che hanno combinato
i Siciliani sia incredibile (e difficilmente ripetibile)
Coi Francesi, non essendoci di mezzo il forum, vorrebbe dire arrangiarsi tra di noi.
Cosa non certo impossibile, ma che lascerei come ultima ipotesi.
Bello sarebbe, come dicevo, avere qualche forumista di una certa zona che ci faccia conoscere il suo mondo,
che ci indirizzi nei locali giusti ecc. ecc.

Ado, ti ringrazio moltissimo. Al solito siete incredibbbbbili. Ma la Sicilia in agosto...... 8) ha troppi turisti e troppo sole !  8)

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: Agosto 2010 - Vacanze in DS
« Risposta #11 il: Marzo 25, 2010, 12:14:29 pm »

Bello sarebbe, come dicevo, avere qualche forumista di una certa zona che ci faccia conoscere il suo mondo,
che ci indirizzi nei locali giusti ecc. ecc.



di una certa zona....  :'( la Basilicata non tira s'è capito  [:fiu]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Agosto 2010 - Vacanze in DS
« Risposta #12 il: Marzo 25, 2010, 12:16:54 pm »
di una certa zona....  :'( la Basilicata non tira s'è capito  [:fiu]

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Scherzi !  ;D ;D ;D ;D

Le foto da te postate mi stimolano molto.
Poi è una "certa zona" che non conosco.
Ora formuliamo solo qualche ipotesi, poi, un pò tutti assieme sceglieremo il da farsi .

Unico neo è la distanza.....ma stiamo a vedere come si evolve....

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Agosto 2010 - Vacanze in DS
« Risposta #13 il: Marzo 25, 2010, 12:19:40 pm »
io molto probabilmente ci sarei, dall'8 al  16 la mia padrona nn ha disdegnato, è forse l'unica parte d'italia che nn conosce a fondo..................... ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Agosto 2010 - Vacanze in DS
« Risposta #14 il: Marzo 25, 2010, 12:22:01 pm »
Sicuramente - come Ado - non posso che esserci dal 6 agosto ...
« Ultima modifica: Marzo 25, 2010, 12:28:21 pm da Andrea »