informazioni

  • 2 Risposte
  • 480 Visite
*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
informazioni
« il: Settembre 10, 2004, 05:47:15 pm »
Ciao a tutti mi chiamo Dino
e sono alla mia prima esperienza con il forum.
Qualcuno sa darmi qualche dritta su my-parts, cioè i prezzi indicati sono reali o poi ti trovi delle sorprese e le spese di spedizioni? insomma conviene o no? grazie a tutti e a presto

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.414
Re: informazioni
« Risposta #1 il: Settembre 10, 2004, 06:06:54 pm »
quote:
Originally posted by dino

Ciao a tutti mi chiamo Dino
e sono alla mia prima esperienza con il forum.
Qualcuno sa darmi qualche dritta su my-parts, cioè i prezzi indicati sono reali o poi ti trovi delle sorprese e le spese di spedizioni? insomma conviene o no? grazie a tutti e a presto




I prezzi sono reali, la ditta è seria, la spedizione costa cara, circa 40 EURO. D'altronde la Norvegia non è proprio dietro l'uscio quindi la cifrà è anche comprensibile...

Conviene ? Per molti articoli sicuramente si, per altri meno...
Dipende da cosa cerchi e da quanto materiale ordini. Magari se devi ordinare solo un filtro olio non ti conviene accollarti 40 EURO di spese........


ciao ciao
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: informazioni
« Risposta #2 il: Settembre 11, 2004, 09:23:28 am »
Ciao Dino e benvenuto[:hello]!!!
My-parts è un ricambista scandinavo; non l'ho mai provato ma so che c'è una convenzione con il club che dà diritto ad un piccolo sconticino.
Per quanto riguarda la serietà non penso che ci siano dubbi perchè il nostro Marc'Admin ha stretto dei contatti con loro e se lui stesso ci consiglia my-parts c'è da fidarsi.
Il problema è che le spes di spedizione dalla Norvegia sono molto elevate (sulle 80000 delle vecchie lire) dunque pensa bene a cosa ti serve e se ti conviene fartelo spedire da così lontano.
Secondo me se ti servono piccole cosucce cercale in Italia, da qualche ricambista, nei mercatini o da qualche amico "del giro".
La vera fortuna dei diessisti è che si trovano tutti i ricambi per questa macchina, è solo una questione di tempo.
Ciao,Federico
Qualche citroën.....