Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 904948 Visite
*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2295 il: Ottobre 29, 2011, 04:00:20 pm »
Giovanni                                           

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2296 il: Ottobre 29, 2011, 04:23:32 pm »
hello]
Ciao a tutti,
sono roberto di Vicenza, grande appassionato di auto e moto, ho 51 anni faccio l'odontotecnico e da un bel po' di tempo penso che la DS sia la piu' bella auto mai prodotta, solo ora pero' ho la possibilita' di poterne coomprare una, viste le altre priorita' della vita....
Il problema è che non saprei da dove cominciare, non me ne intendo di meccanica e saprei giudicare solo auto recenti.
Pertanto chiedo un consiglio sul modello su cui puntare, il piu' affidabile e meno impegnativo economicamente nella manutenzione. Per me sono tutte belle, anche se il monofaro mi fa impazzire, non mi interessano le prestazioni o il tipo di cambio o i consumi , c'è qualcuno in zona che potrebbe eventualmente darmi una consulenza o segnalarmi quella giusta?  grazie per le risposte, ora scorazzero' nel sito alla ricerca di informazioni.
un saluto robi60 [:hello]

ciao Roberto  [:hello] e benvenuto nel forum
se posso permettermi il mio consiglio è di passare una bella giornata ad un raduno vero e proprio e presentarti ai "boss" dell'organizzazione.
Vedrai che capirai molto di più chiacchierando con dei veri appassionati in carne ed ossa che non impazzendoti a leggere montagne e montagne di post per alcuni versi incomprensibili agli occhi di un neofita.
poi, una volta che ti sei fatto un idea su quale anno e modello sei più propenso troverai il forum con tutti i suoi preziosissimi consigli e delle splendide e disponibili persone che ti possono accompagnare a visionarne una senza paura di esser bidonato.
 
Per veder se ce n'è qualcuno vicinissimo casa tua ti basta consultare l'elenco degli utenti iscritti al forum:  http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=7600.0  e.......BUONA CACCIA!!!! 


piccolo aneddoto per i fratelloni:
quest'estate al parcheggio mi si avvicina un ragazzone e mi dice:  "che figata, voglio anch'io lo SQUUUUUALO!!!"
gli chiesi   "te ne intendi un pochino???"
E LUI   "si certo!!! l'ho anche guidata parecchie volte"
ED IO  "olio rosso o verde???"
E LUI   "ma...per me è uguale... tanto basta che sia un 15w40!!!"  [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)] 
« Ultima modifica: Ottobre 29, 2011, 04:50:46 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2297 il: Ottobre 30, 2011, 04:13:58 pm »
Giovanni                                           

*

Offline mich23

  • ****
  • 916
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2298 il: Ottobre 30, 2011, 04:59:44 pm »
Bellaaa! [:love] [:love]  anche se non ha i fanali post.non pallas ;D

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2299 il: Novembre 21, 2011, 09:10:11 am »
 [:hello] mi conoscete gia tutti.ma solo 2 righe x dirvi che avevo fino a 3anni fa una esagerata CITROEN ID 19b 1967nera int.rosso  motore pulitissssimo nuova ,ma la vita cambia,organizzo ancora il raduno di bg perche come ho gia spiegato voi siete tanti e mi gira ancora lhm nelle vene [:crazy] (lei e in vendita x chi lo desidera).ora ho anche grazie a DIO un gruppo di preghiera da 3anni.pace e bene [:kiss].

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2300 il: Novembre 21, 2011, 09:27:44 am »
[:hello] mi conoscete gia tutti.ma solo 2 righe x dirvi che avevo fino a 3anni fa una esagerata CITROEN ID 19b 1967nera int.rosso  motore pulitissssimo nuova ,ma la vita cambia,organizzo ancora il raduno di bg perche come ho gia spiegato voi siete tanti e mi gira ancora lhm nelle vene [:crazy] (lei e in vendita x chi lo desidera).ora ho anche grazie a DIO un gruppo di preghiera da 3anni.pace e bene [:kiss].

Ciao, complimenti per la tua ID, il topic che potrebbe venirti utile è questo: http://forum.ideesse.it/smf/index.php?board=10.0

PS. per la verità viene utile anche a chi cerca proprio la tua vettura, come anno modello, allestimento e prezzo. ;D [:hello]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2301 il: Novembre 21, 2011, 03:05:01 pm »
 [:hello] se a qualcuno potrebbe interessare.una id in box fatevi sentire.per me ne vale la pena un bel regalone di nataleeeeeee.cari amici ciaooooooooo. [:hello]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2302 il: Gennaio 01, 2012, 02:19:57 am »
Salve a tutti e auguri di buon anno a tutti voi!
Mi sono accorto solo ora di non essermi mai presentato, beh, rimediamo subito: mi chiamo Emanuele, ho 26 anni, abito a Gaiarine un paesino a cavallo tra Veneto e Friuli Venezia Giulia, momentaneamente sono in pausa lavorativa ma in attesa a brevissimo di iniziare una nuova esperienza (speriamo bene!). Grande estimatore di Citroen mi presento con una XM 2.0 VSX 99' , ma seguirà a breve l'arrivo di una DSuper5 73' che condivido con Achab, mio compagno di merende. Questa DS penso l'abbiate già vista tutti o per lo meno ne abbiate sentito parlare, vi dò un indizio: si chiama Brunoide.
Già Brunoide, colei che dalla Francia (dopo anni di fermo) arrivò in Italia grazie alla determinazione e un po di sana follia che impiegarono il buon  MarcAdmin in compagnia di Pietro Diabolik.
Chiaramente appena la porteremo a casa documenteremo tutto con tanto di foto e poi con calma andrà a farsi il lifting per tornare come mamma Citroen l'ha fatta!
En avant.
 [:hello]
Sono Auto molto Speciali con sospensioni eccezionali e con una linfa vitale dal colore verde, (pare): Citroen, unica in quanto tale!

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2303 il: Gennaio 01, 2012, 11:00:38 am »
Benvenuto! E complimenti per Brunoide.
Auguri accolti con piacere e contraccambiati. Scusa se non avevo colto subito il tuo primo post, ma hai un nick che è talmente simile a quello di un altro utente che non ci ho fatto caso.
En route et bonne année!
fischer

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2304 il: Gennaio 01, 2012, 11:50:11 am »
Benvenuto Emanuele, anche da parte mia [:clap]

 [:hello]

ps complimenti per Brunoide!

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2305 il: Gennaio 01, 2012, 12:07:14 pm »
Benvenuto Emanuele!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2306 il: Gennaio 01, 2012, 04:21:21 pm »

benvenuto Dedalux e in bocca al lupo per la tua nuova esperienza lavorativa  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline mich23

  • ****
  • 916
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2307 il: Gennaio 01, 2012, 06:28:22 pm »
Benvenuto Emanuele  [:hello]

*

Offline gabrio

  • ***
  • 379
  • d special 1973
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2308 il: Gennaio 01, 2012, 07:55:11 pm »
ciao a tutti da gabrio e grazie per avermi accolto nel vostro forum.
ho una d special del 1973 mai dal 1987  attualmente ferma , a breve inizierò a far qualche lavoretto di rimessa in strada
nel frattempo  complimentandovi con voi  per le vostre auto e la vostra cultura storica su questo ed altri modelli citroen auguro un buon 2012 !!!
briza dir in bizicleta

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2309 il: Gennaio 02, 2012, 12:08:28 am »
ciao a tutti da gabrio e grazie per avermi accolto nel vostro forum.
ho una d special del 1973 mai dal 1987  attualmente ferma , a breve inizierò a far qualche lavoretto di rimessa in strada
nel frattempo  complimentandovi con voi  per le vostre auto e la vostra cultura storica su questo ed altri modelli citroen auguro un buon 2012 !!!


ciao gabrio  [:hello] e benvenuto tra noi.  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.