SEGANALAZIONE

  • 4 Risposte
  • 2125 Visite
SEGANALAZIONE
« il: Maggio 15, 2015, 09:53:29 am »
DA VARIE VOCI DEL NOSTRO GIRO , SI SCONSIGLIA DI NON AVVALERSI DI UN CARROZZIERE , CHE SI SPACCIA COME CONOSCITORE E GRANDE RESTAURATORE DI CITROEN DS , NELLA ZONA DI MILANO A NOME VITOLLI
STATENE ALLA LARGA . EVITERETE DI BUTTARE I VOSTRI SOLDI

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.270
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: SEGANALAZIONE
« Risposta #1 il: Maggio 15, 2015, 10:09:54 am »
premesso che non c'e' nulla di personale in quello che sto per dire e che ben vengano le segnalazioni.... e perche su altri forum funziona cosi' (giustamente secondo me)

direi che per par condicio e per assumersi la responsabilita' delle proprie affermazioni (in modo che non ci vada di mezzo il forum o i suoi amministratori) dovresti firmare con il tuo nome e cognome

altrimenti proporrei, nonostante sia ammirevole l'intento, di cancellare tutto

*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re: SEGANALAZIONE
« Risposta #2 il: Maggio 15, 2015, 10:39:45 am »
No cancellare tutto non credo sia giusto. Il firmarsi quello ci puo' stare visto l'affermazione fatta
Personalmente approvo il post aperto e credo sia giustissimo tale intervento, da me sempre sostenuti
ma visto e considerato che l' amico è nuovo della      gabbia
dovrebbe esserci da parte sua una minima presentazione

In ogni caso do' il mio benvenuto al nuovo in-scritto sperando non sia solo una toccata e fuga ma lui dice che è nel giro.... [o:o:]

D   [:hello]



*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: SEGANALAZIONE
« Risposta #3 il: Maggio 15, 2015, 10:59:42 am »
Una segnalazione fatta in questa maniera ha ben poco valore: "si sentono voci nel giro" non vuol dire nulla.
Parli di tue esperienze personali? Qualcosa successo ad un tuo amico?

Personalmente, non ho mai sentito voci pro o contro questa carrozzeria, ma anche questo vuol dire poco.

Per essere utile alla collettività, una segnalazione del genere deve essere supportata da un minimo di circostanze e fatti.
E' facile registrarsi su un forum con nome e cognome fasulli e sparare contro concorrenti o persone che ti stanno sul cavolo, così ad minchiam.

L'invito è quindi a raccontare fatti e situazioni, mettendoci nome e cognome VERI.  [:cont]

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.773
Re: SEGANALAZIONE
« Risposta #4 il: Maggio 15, 2015, 11:10:25 am »
Buongiorno a tutti.

Ho dovuto bloccare il topic dato che viene accusato direttamente un professionista (nel senso di titolare di un'attività). Questo messaggio è passibile di denuncia.
In attesa che lo staff prenda una decisione in merito la discussione viene bloccata.

Grazie.