staffetta mille miglia

  • 78 Risposte
  • 15386 Visite
*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.617
    • http://www.fratellifilippini.it
staffetta mille miglia
« il: Marzo 23, 2013, 07:17:24 pm »
Ciao, perchè non organizzare quest'anno qualcosa di serio a contorno della Milla Miglia con le nostre DEE?
Penso ad una staffetta che accompagni il mitico Louis Grenier con la sua bella DS 19 1957 canadese (anche quest'anno presente, numero 363) lungo tutto il percorso.
A seconda delle possibilità potrebbero essere solo pochi chilometri oppure un giorno intero per chi se lo può permettere.
C'è pieno di "infiltrati", dall'estero organizzano addirittura spedizioni apposite per transitare lungo le strade della Mille Miglia in contemporanea ai concorrenti veri, e noi non facciamo nulla?
Volete mettere la 19 di Louis che fa da apripista ed una fila di DS dietro!
Io il giovedi sera 16 maggio sarò presente con una dea, si parte dal confine bresciano per arrivare fino a quello vicentino attraversando tutta Verona, chi vuole mi segua......
ciao,
Emanuele

Re: staffetta mille miglia
« Risposta #1 il: Marzo 23, 2013, 08:08:29 pm »
Bellissima idea!!!!  [(su)] [(su)]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ginko

  • ***
  • 284
Re: staffetta mille miglia
« Risposta #2 il: Marzo 24, 2013, 05:17:50 pm »

bella idea tutti gli anni lo vedo transitare davanti casa quest.anno lo acccompagno da castelfranco emilia fino a modena sulla via emilia

























*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: staffetta mille miglia
« Risposta #3 il: Marzo 24, 2013, 07:09:25 pm »
CIAO,
per me e' ormai tappa fissa ad ogni edizione,saro' li il giovedi in piazza alla partenza,
l'idea non e' male al massimo faccio da copilota a qualcuno che viene in dea..

         [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: staffetta mille miglia
« Risposta #4 il: Marzo 24, 2013, 10:15:27 pm »
Bellissima idea!!!!  [(su)] [(su)]


quoto!

 [:hello]

se passano per Spoleto mi aggrego volentieri

Re: staffetta mille miglia
« Risposta #5 il: Marzo 25, 2013, 09:22:43 am »
Anche a me piacerebbe, sono ormai 4/5 anni che vado a cremona a vederle passare...se ci ci organizza vai di staffetta!

Re: staffetta mille miglia
« Risposta #6 il: Marzo 25, 2013, 11:34:58 am »
Bene o male tutti gli anni vado a vedermi la partenza (a volte anche l'arrivo) visto che abito a 15/20 minuti e non mi dispiacerebbe partecipare a questa staffetta accompagnando l'equipaggio sin dalla partenza. Per ora non ho impegni in vista e resto sintonizzato per gli sviluppi. 

 [:hello]
Omar

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.617
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: staffetta mille miglia
« Risposta #7 il: Maggio 09, 2013, 10:24:01 pm »
Pronti?
Manca ormai solo una settimana!
Chi si aggrega per il tratto veronese?
Potremmo anche trovarci prima (ma non troppo, al lavoro stacco alle 19.00) per una citropizza tipo a Bussolengo e poi aggregarci al corteo.
Il passaggio della prima vettura a Verona è previsto per le 20.30, la DS è una dell ultime, quindi abbiamo del tempo davanti.
Quest'anno corre anche una Traction 15 Six del '54.
Attendo suggerimenti e conferme!
Ciao,
Emanuele 045 501488 ore ufficio

Re: staffetta mille miglia
« Risposta #8 il: Maggio 10, 2013, 09:34:38 am »
Pronti?
Attendo suggerimenti e conferme!

Avrei partecipato molto volentieri ma ho avuto un infortunio e sono bloccato con una gamba completamente immobilizzata, rottura tendine d'achille, mi hanno operato la scorsa settimana e ora mi aspetta un lungo periodo di fermo  [:(!]  vi auguro di essere in tanti e di divertirvi, ciao
Omar

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: staffetta mille miglia
« Risposta #9 il: Maggio 10, 2013, 09:44:10 am »
Avrei partecipato molto volentieri ma ho avuto un infortunio e sono bloccato con una gamba completamente immobilizzata, rottura tendine d'achille, mi hanno operato la scorsa settimana e ora mi aspetta un lungo periodo di fermo  [:(!]  vi auguro di essere in tanti e di divertirvi, ciao

che disdetta, mi spiace per il tuo incidente, rimettiti presto......... [:kiss] [:kiss]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: staffetta mille miglia
« Risposta #10 il: Maggio 10, 2013, 09:55:08 am »
Avrei partecipato molto volentieri ma ho avuto un infortunio e sono bloccato con una gamba completamente immobilizzata, rottura tendine d'achille, mi hanno operato la scorsa settimana e ora mi aspetta un lungo periodo di fermo  [:(!]  vi auguro di essere in tanti e di divertirvi, ciao

Sport? Io lo dico sempre che lo sport fa male... [:fiu] [:fiu]
in bocca al lupo per una pronta guarigione  [:hello] [:hello]
Giovanni                                           

Re: staffetta mille miglia
« Risposta #11 il: Maggio 10, 2013, 10:02:24 am »
 [:D] Sport...parola grossa, comunque si, una partita a calcetto è stata la causa. Grazie per gli auguri, purtroppo la sfiga ha voluto che capitasse proprio alle porte della bella stagione, anche se per ora qui sembra autunno!  [:hello] 
Omar

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: staffetta mille miglia
« Risposta #12 il: Maggio 10, 2013, 10:04:02 am »
[:D] Sport...parola grossa, comunque si, una partita a calcetto è stata la causa. Grazie per gli auguri, purtroppo la sfiga ha voluto che capitasse proprio alle porte della bella stagione, anche se per ora qui sembra autunno!  [:hello] 

... e tu sei giovane... figurati se Scarabeo o Ado si mettessero a giocare a pallone...!  ;D ;D

Comunque, so che la rottura del TA è dolorosissima... mannaggia mannaggia  [:hello] [:hello]
Giovanni                                           

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: staffetta mille miglia
« Risposta #13 il: Maggio 10, 2013, 10:09:43 am »
... e tu sei giovane... figurati se Scarabeo o Ado si mettessero a giocare a pallone...!  ;D ;D

Comunque, so che la rottura del TA è dolorosissima... mannaggia mannaggia  [:hello] [:hello]

io gioco solo a "palloni"................... [:hap] [:hap] [:hap] [:hap]

e con quelle nn ci si fa male, anzi!!!!!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: staffetta mille miglia
« Risposta #14 il: Maggio 10, 2013, 10:21:58 am »
io gioco solo a "palloni"................... [:hap] [:hap] [:hap] [:hap]

e con quelle nn ci si fa male, anzi!!!!!!!!

Sì, e io a palline !  ;D ;D ;D