Raduno 100 anni Citroën a Torino 22 giugno 2019

  • 186 Risposte
  • 27653 Visite
*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Raduno 100 anni Citroën a Torino 22 giugno 2019
« Risposta #90 il: Giugno 24, 2019, 02:45:47 pm »
PS: @Mick, a noi è successo qualcosa di simile riportando in Toscana la SM di un amico e si trattava di un iniettore bloccato.
Il problema l'ha risolto Emanuele che magari sa dirti di più.

PS2: @Tutti gli altri, GRAZIE a tutti gli equipaggi dell'IDéeSse e degli altri Club del Registro che hanno partecipato all'evento. E' stata una bella festa solo perché c'eravate tutti voi. L'unione fa davvero la forza.

*

Offline bronn

  • **
  • 85
Re:Raduno 100 anni Citroën a Torino 22 giugno 2019
« Risposta #91 il: Giugno 24, 2019, 02:53:26 pm »
Io francamente non me la sento di fare critiche per la location, anzi ho apprezzato molto il parcheggio ai murazzi, dedicato solo alle Citroen e - cosa importante - custodito anche mentre eravano a cena.

Cento volte meglio lì che in mezzo al fumo dei grigliatori di salsicce che stavano al Valentino.

Evento organizzato a mio parere molto bene quindi ringrazio tutti i partecipanti, mamma Citroen che (credo) ha pagato, ma soprattutto i volontari del club che si sono prodigati perché tutto andasse alla perfezione, come è stato.
...addirittura sono venuti a chiamarmi durante la cena perchè avevo lasciato (sob) i fari accesi!

Grazie, grazie infinite
Luca

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Raduno 100 anni Citroën a Torino 22 giugno 2019
« Risposta #92 il: Giugno 24, 2019, 03:29:07 pm »
Pensa che c'è stato anche qualcuno che s'è dimenticato di inserire il freno a mano e la sua auto è stata bloccata "al volo" mentre stava per scivolare nel Po…
Ovviamente era chiusa ed i ragazzi dello staff l'hanno tenuta sino all'arrivo del proprietario :)

Re:Raduno 100 anni Citroën a Torino 22 giugno 2019
« Risposta #93 il: Giugno 24, 2019, 04:06:35 pm »

Cento volte meglio lì che in mezzo al fumo dei grigliatori di salsicce che stavano al Valentino.


Non parlare di fumo tu, che non ti si poteva stare dietro  [:hap]
Bellissima la tua Idsuper monofaro, ma dovresti dare un'occhiata alla compressione  [;)]
Fabio

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re:Raduno 100 anni Citroën a Torino 22 giugno 2019
« Risposta #94 il: Giugno 24, 2019, 04:20:01 pm »
PS: @Mick, a noi è successo qualcosa di simile riportando in Toscana la SM di un amico e si trattava di un iniettore bloccato.
Il problema l'ha risolto Emanuele che magari sa dirti di più.



Grazie Maurizio, lo sento sicuramente; speriamo di cavarcela senza troppi guai.

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.813
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re:Raduno 100 anni Citroën a Torino 22 giugno 2019
« Risposta #95 il: Giugno 24, 2019, 04:21:05 pm »
Ma si l’evento è stato organizzato bene, la cornice impeccabile, veramente bella la passeggiata dei Murazzi, in cui le nostre belle hanno dato spettacolo è mostrato a tutti la loro bellezza.

Da parte mia è stai piacevole incontrare gli amici della 2cv che non vedevo da tempo.

Mi spiace solamente che dia saltato lo spettacolo alla Mole, ma a Torino era pretendere troppo.

Mario55
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re:Raduno 100 anni Citroën a Torino 22 giugno 2019
« Risposta #96 il: Giugno 24, 2019, 04:25:27 pm »
Non parlare di fumo tu, che non ti si poteva stare dietro  [:hap]
Bellissima la tua Idsuper monofaro, ma dovresti dare un'occhiata alla compressione  [;)]
Fabio

Gran bella macchina la tua IDsuper Luca, complimenti davvero!
Eri dietro di me all'andata per Stupinigi e di fianco eppoi infine davanti a me al ritorno destinazione verso i Murazzi.
Faceva fumo soprattutto quando partivi 1/2 marcia;  poi svaniva.
 [:hello]

*

Offline bronn

  • **
  • 85
Re:Raduno 100 anni Citroën a Torino 22 giugno 2019
« Risposta #97 il: Giugno 24, 2019, 07:56:37 pm »
 
Non parlare di fumo tu, che non ti si poteva stare dietro  [:hap]
Bellissima la tua Idsuper monofaro, ma dovresti dare un'occhiata alla compressione  [;)]
Fabio
;D ;D ;D...è per questo che potendo scegliere preferisco una atmosfera più salubre...
Pensa se ti fosse capitato di starmi dietro durante il giro,  e parcheggiato di fianco agli stand gastronomici da fermo, un incubo!
Sono i gommini valvole, ma visto che devo fare i supporti motore e la distribuzione, quest'inverno sbarco il motore e rifaccio tutto.
Ciao
Luca

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Raduno 100 anni Citroën a Torino 22 giugno 2019
« Risposta #98 il: Giugno 24, 2019, 08:00:44 pm »
I gommini valvola li fai facilmente togliendo solo il coperchio valvole....

Re:Raduno 100 anni Citroën a Torino 22 giugno 2019
« Risposta #99 il: Giugno 24, 2019, 10:18:39 pm »
Vero che a caval donato non ci si guarda in bocca....
Quindi ringrazio gli organizzatori per il sicuro impegno per organizzare il tutto.
Ma se il cavallo si gira gli si potrebbe guardar....nel chiulo !
E quindi, da criticone che sono, mi chiedo:
- ma perché eravamo, come i figli della serva, completamente discosti dall'evento principale "Motor Show" che ha attirato tantissima gente e che, nella medesima giornata aveva un raduno Lotus ed uno Porsche e lo spazio per inserire tranquillamente anche le nostre 100 puzzone ?
- Citroen non poteva essere partecipe di questo grande evento dove c'erano (praticamente) tutte le marche rappresentate ? (quasi tutte, mancava l'Alpine !)
Dopo tutto l'evento dei 100 anni non è cosa comunissima.....

No ?

Altra critica:
- la scelta delle auto non è stata "indovinatissima"...
Dietro di me partiva un bel furgoncino Berlingo rosso.....
A saperlo prendevo il Jumper della ditta e venivo con quello....


Intendevo proprio questo,  visto i 100 anni, mi aspettavo un area dedicata al parco e non isolata ai murazzi, specialmente per gente come noi che è arrivata solo al sabato e non si è potuta godere L intera manifestazione.
Voglio comunque complimentarmi con l’organizzazione, secondo me è stata organizzata bene ( vedendo i video e le foto postate), certo fosse stata aperta a tutti e non a numero chiuso era meglio...
Bellissimi i cappelli di paglia con striscia arancio e logo sul cappello degli organizzatori, non ve ne è avanzato uno??😁

Re:Raduno 100 anni Citroën a Torino 22 giugno 2019
« Risposta #100 il: Giugno 24, 2019, 11:06:57 pm »
E con quale equipaggio eri?

Ero con moglie e figlio al seguito ma senza dea, il bimbo si è divertito molto...

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.813
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re:Raduno 100 anni Citroën a Torino 22 giugno 2019
« Risposta #101 il: Giugno 24, 2019, 11:10:15 pm »
Domanda per Marini.

Dove sarà visibile (se lo sarà) il reportage fatto dal fotografo e cineoperatore ufficiale?

Mario55
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re:Raduno 100 anni Citroën a Torino 22 giugno 2019
« Risposta #102 il: Giugno 25, 2019, 12:06:01 am »
Dopo tanti (troppi) anni, mi sono ri-affacciato ad una manifestazione di Citroenisti (brutta gente :) :) :) ).

Sono venuto in compagnia, addirittura 2 amici (1 lo abbiamo prestato al mitico e solitario Mario che lo ha sopportato per buona parte della giornata) ed è stato un week-end particolarmente piacevole. Io non ho niente da criticare, a me è piacuto più o meno tutto...La cena non era granché ma in quel clima di allegria e divertimento è passate come buona anche quella. Peccato per la mancanza dello spettacolo sulla mole, ma non credo sia colpa dell'organizzazione.

Il solito coglione (sempre il solito) che fa la battuta inopportuna, stupida, inutile (ogni volta diversa, stavolta è stata presa di mira la targhetta Injection Electronique...mah). Mi sa che la prossima volta dovrò spiegargli in maniera cristallina che le sue battute stupide può cacciarsele su per il buco del culo oppure riservarle a quella cacata di macchina che sicuramente ha (se mai ce l'ha).

Ho rivisto un sacco di persone "amiche" e piacevoli, mi sono dispiaciuto per la mancanza di tante altre che avrei voluto rivedere (il numero chiuso è tremendo), ho conosciuto persone per me nuove, ho sbaciucchiato Robertino e Pablo....Insomma, mi sono proprio goduto la "kermesse" e i miei 2 amici, assolutamente digiuni di Citroen, si sono divertiti un mare...

Grazie a Citroen, agli organizzatori, a tutto lo staff (eccezion fatta per il coglione), a tutte le persone presenti e a tutti quelli che avrebbero voluto esserci ma non hanno potuto per un qualsiasi motivo.

Mi spiace scoprire della disgrazia di Inu, credo che qualsiasi parola sia abbastanza inutile.

Per la disavventura di Michele invece io avrei provato a stendere 2^, 3^ e 4^ fino al fuorigiri prima di chiamare il carroattrezzi. Il motore Maserati non fu esattamente progettato per fare da balia ad una 2CV o passeggiare in parata per 1 ora e più....Secondo me scureggiava soltanto perché voleva sbizzarrirsi un po'....

Ah....Da appassionato di film Horror/Gialli/Thriller non mi sono perso l'occasione di fare 2 foto in location "strategiche" del film "Profondo Rosso".





Foto dell'evento io personalmente ne ho fatte zero, ma confido nel mio accompagnatore che (dice) ne ha fatte tante. Non appena me le passa rimpolperò il topic.

Per ora ho solo queste...




Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Raduno 100 anni Citroën a Torino 22 giugno 2019
« Risposta #103 il: Giugno 25, 2019, 01:50:04 pm »
Domanda per Marini.

Dove sarà visibile (se lo sarà) il reportage fatto dal fotografo e cineoperatore ufficiale?

Mario55

Il reportage fotografico è già in giro sui social di Citroën, la clip (e tutte le foto) saranno distribuite nei prossimi giorni sul sito stampa di Citroën Italia, quindi saranno ovunque :)

Qui qualche foto: https://www.facebook.com/citroenitalia/photos/pcb.10156418923656302/10156418923401302/?type=3&theater

Poi vi dirò appena è pronto il video.

 [:hello]

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.813
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re:Raduno 100 anni Citroën a Torino 22 giugno 2019
« Risposta #104 il: Giugno 25, 2019, 02:21:52 pm »
Il reportage fotografico è già in giro sui social di Citroën
 

Scusa per social intendi feisbuk tuitter e cose simili?

Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968