GIARDINI DI NINFA (LATINA)

  • 159 Risposte
  • 56599 Visite
*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #60 il: Maggio 21, 2009, 09:09:13 pm »
Lingresso dell'agriturismo Pietra Pinta di Cori (non si vede un gran che), sede del pranzo di domenica, fotografato oggi al ritorno dal lavoro (vado tutti i giorni a Cori). Fanno un ottimo rosso (Rosso Pinto) e un olio spettacolare.

Giovanni                                           

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #61 il: Maggio 22, 2009, 09:03:37 am »
 :-[ :'(..è con grande rammarico che devo annunciare la mia defezione..anche perchè causata da botta di rinc...mento!!!
 Nel dare la mia adesione entusiasta, ho confuso  [:I] i mesi e solo ora mi rendo conto che invece la data è concomitante  >:( con un impegno già preso fin da febbraio!!!
..lo, lo, cosa stanno pensando i miei amici di citropesce...passati i 50 succede!!!!!
...mi dispiace..il posto merita veramente  :'(
a presto
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #62 il: Maggio 22, 2009, 03:43:39 pm »
:-[ :'(..è con grande rammarico che devo annunciare la mia defezione..anche perchè causata da botta di rinc...mento!!!
 Nel dare la mia adesione entusiasta, ho confuso  [:I] i mesi e solo ora mi rendo conto che invece la data è concomitante  >:( con un impegno già preso fin da febbraio!!!
..lo, lo, cosa stanno pensando i miei amici di citropesce...passati i 50 succede!!!!!
...mi dispiace..il posto merita veramente  :'(
a presto
 [:hello]
...gran peccato! Alla prossima...  [:hello]
Giovanni                                           

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #63 il: Maggio 22, 2009, 04:44:33 pm »
..che sia presto!!! [:clap]

 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #64 il: Maggio 26, 2009, 03:40:40 pm »
Lo avete visto oggi il TG2??? hanno fatto vedere i giardini di Ninfa. Un bel servizio con immaggini favolose(come del resto ci ha gia' anticipato qui Giobri, con alcune foto).
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #65 il: Maggio 26, 2009, 08:47:39 pm »
Lo avete visto oggi il TG2??? hanno fatto vedere i giardini di Ninfa. Un bel servizio con immaggini favolose(come del resto ci ha gia' anticipato qui Giobri, con alcune foto).

....nnaaggggia!! me lo sono perso....!!!  [:clap]  [:clap]

ecco l'oasi di Ninfa vista dall'alto, dalla strada Cori-Norma, le sedi del pranzo di domenica e del pernotto di sabato rispettivamente...sullo sfondo l'agro pontino, territorio di bonifica dalla palude millenaria, opera del regime (Duce) e di migliaia di bonificatori per lo più provenienti dal Triveneto e dall'Emilia....Grazie a Loro, noi esistiamo...  [:inch]  [:inch]

« Ultima modifica: Maggio 26, 2009, 09:01:08 pm da giobri »
Giovanni                                           

Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #66 il: Maggio 26, 2009, 08:59:25 pm »
....nnaaggggia!! me lo sono perso....!!!  [:clap]  [:clap]

Giobri, e' stato da rimanere a bocca aperta, sbalorditi dalla bellezza dei posti. Cascate d'acqua di diverse altezze, laghetti, piante e rampicanti che creano effetti e paesaggi veramente paradisiaci. Non ci sono parole per descrivere questo luogo. (ma tu questo lo sai gia'. hai la fortuna di abitarci vicino!!!! )
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #67 il: Maggio 26, 2009, 09:11:21 pm »
Giobri, e' stato da rimanere a bocca aperta, sbalorditi dalla bellezza dei posti. Cascate d'acqua di diverse altezze, laghetti, piante e rampicanti che creano effetti e paesaggi veramente paradisiaci. Non ci sono parole per descrivere questo luogo. (ma tu questo lo sai gia'. hai la fortuna di abitarci vicino!!!! )

Hai ragione, spesso ci si abitua allo splendore dei posti che si conoscono.... pensa che io ci andavo spesso da bambino poichè il mio papà è stato uno dei fondatori della fondazione Caetani che ancora gestisce il patrimonio della famiglia oramai estinta, nonchè medico personale della Principessa Lelia, ultima della dinastia....ricordi bellissimi....
Lo so che siete lontanissimi (te, Ado, Iduzzo etc etc)....fate una bella carovana e venite, sarebbe bellissimo!!!
Giovanni                                           

Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #68 il: Maggio 26, 2009, 09:14:21 pm »
Ti prego, NON MI TENTARE!!!!!!
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #69 il: Maggio 26, 2009, 09:21:09 pm »
Senti, faciamo una cosa. mi puoi ,per favore, rinfrescare la memoria? In che data si svolge? Sai pressapoco se ci sono posti dove alloggiare? e i prezzi? Agriturismi, B&b?
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #70 il: Maggio 26, 2009, 09:23:54 pm »
Un ultima domanda. Ma io posso partecipare? (visti i colori della mia similDea [:ouch] [:ouch] [:ouch] )
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #71 il: Maggio 26, 2009, 09:35:08 pm »
ma perche' non ci organiziamo per la prossima primavera?

Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #72 il: Maggio 26, 2009, 09:49:00 pm »
ma perche' non ci organiziamo per la prossima primavera?

ma quale primavera??? ooooOOOraaaazioooo guarda che se non ho capito male, dovrebbe esere intornoal 13 14 giugno, Cioe' tra 20 giorni.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #73 il: Maggio 26, 2009, 09:51:28 pm »
Aduzzo, che dici? la facciamo sta minc.....a???
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #74 il: Maggio 26, 2009, 09:55:07 pm »
Hai ragione, spesso ci si abitua allo splendore dei posti che si conoscono.... pensa che io ci andavo spesso da bambino poichè il mio papà è stato uno dei fondatori della fondazione Caetani che ancora gestisce il patrimonio della famiglia oramai estinta, nonchè medico personale della Principessa Lelia, ultima della dinastia....ricordi bellissimi....
Lo so che siete lontanissimi (te, Ado, Iduzzo etc etc)....fate una bella carovana e venite, sarebbe bellissimo!!!
se mi avessi dato il tempo di scrivere ti saresti risparmiato la domanda............... ;D
ciao Giobri,
ho messo mezzo mondo sottosopra, ma non si riesce a trovare niente a meno di 430,00 euroni per parte del trasporto, e per un fine settimana sono veramente tanti.................... con tutta la passione smoderata, che ha la mia signora per i viaggi "monumentali" e la malattia del sottoscritto per la dea e tutto quello che ci sta attorno, quelle cifre diventano impegnative......................

Adoramus
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.