Citrocaffè & Automotoretrò febbraio

  • 151 Risposte
  • 26272 Visite
*

Offline principe

  • ****
  • 782
  • Celestine
Re: Citrocaffè & Automotoretrò febbraio
« Risposta #120 il: Gennaio 22, 2014, 03:20:47 pm »
noi ci saremmo questo sabato e anche quello l'8.
Ieri ho visto dal vivo l'auto di Gianfranco e devo dire che è proprio un bell'acquisto.
Bel suono il motore e bel colore. Bravo!
A prestissimo


*

Offline principe

  • ****
  • 782
  • Celestine
Re: Citrocaffè & Automotoretrò febbraio
« Risposta #121 il: Gennaio 22, 2014, 03:22:05 pm »
In questo topic c'è un po' troppa confusione... serve un ingegnere organizzatore di raduni per caso?  [???] [???] ;D ;D ;D  [:hello] [:hello]

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.137
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: Citrocaffè & Automotoretrò febbraio
« Risposta #122 il: Gennaio 22, 2014, 03:39:39 pm »
bravo....aspettavamo proprio te per un po' di ordine !!!!     ;D ;D

Re: Citrocaffè & Automotoretrò febbraio
« Risposta #123 il: Gennaio 22, 2014, 03:40:59 pm »
Io sono disponibile ad ogni soluzione. Dicevo per questo sabato solo perchè l' 8 farà brutto è sono certo che molti non vorranno uscire con le DS. Cmq fate voi. [:hello] [:hello] [:hello]
Gianfranco

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Citrocaffè & Automotoretrò febbraio
« Risposta #124 il: Gennaio 23, 2014, 12:51:46 am »

a questo punto non resta che riepilogare le presenze


    ;D   [:kiss]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Citrocaffè & Automotoretrò febbraio
« Risposta #125 il: Gennaio 23, 2014, 10:18:50 am »
potremmo però anche combinare direttamente tutto per sabato 8 ad automotoretrò, con pranzo all'interno della fiera, e così dedicare tutta la giornata alle macchine, rimandando alla primavera il pranzo da Dino...sentiamo gli altri cosa propongono ok ?

Quoto...personalmente preferirei non "spezzare" la giornata in fiera...

Re: Citrocaffè & Automotoretrò febbraio
« Risposta #126 il: Gennaio 23, 2014, 02:08:25 pm »
Grazie Principe! Salvatore mi aveva detto che alcuni di voi erano andati per dare un' occhiatian alla rossa  [:love]. Mi fa piacere che ti sia piaciuta.
Per il vederci all' Automoto si curamente io ci sarò ma non credo di portare la DS; francamente non mi va di parcheggiarla chissadove e lasciarla li per mezza giornata. Verrò in metro.  :-\ :-\
Gianfranco

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.137
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: Citrocaffè & Automotoretrò febbraio
« Risposta #127 il: Gennaio 24, 2014, 09:23:52 am »
combinare di vederci è più complicato che organizzare il G8 !!!!  [(occhioni)] [(occhioni)]
allora, questa la miglior proposta che posso fare oggi, dopo aver sentito per email telefono e piccione viaggiatore alcuni noti e meno noti forumisti della zona :

             sabato 25 gennaio (cioè domani) ore 14e30 puntuali
allo Juventus Stadium per un giretto e un caffè...o un caffè e un giretto    [:hap] [:hap]  domani farà bello e ci saranno principe+sting+....

             sabato 8 febbraio tutto il giorno ad AUTOMOTORETRO'
ci si vede direttamente nella fiera da metà mattina circa, avendo come punto di appoggio lo stand di Giulio, si panineggia insieme all'interno e ci si sfianca di passi e parole fino a vedere chi è l'ultimo che esce alla sera.... 

             ça va ????   ;D ;D ;D
« Ultima modifica: Gennaio 24, 2014, 09:48:40 am da sting64 »

Re: Citrocaffè & Automotoretrò febbraio
« Risposta #128 il: Gennaio 24, 2014, 04:08:01 pm »
Domani .....dovrò farmi forza perché oggi ho un po' di febbre . Farò di tutto!  :P
Gianfranco

Re: Citrocaffè & Automotoretrò febbraio
« Risposta #129 il: Gennaio 24, 2014, 07:23:44 pm »
Domani .....dovrò farmi forza perché oggi ho un po' di febbre . Farò di tutto!  :P

Io domani lavoro quindi non mi contate... :'(

Re: Citrocaffè & Automotoretrò febbraio
« Risposta #130 il: Gennaio 24, 2014, 08:51:28 pm »
Domani se mi posso aggregare vengo anche io ok? ditemi solo da che lato dello stadio vi trovate  [:hello] [:hello]

*

Offline giulio/67

  • ***
  • 362
  • libertine
Re: Citrocaffè & Automotoretrò febbraio
« Risposta #131 il: Gennaio 24, 2014, 09:24:58 pm »
Sarò ben onorato di ricevervi con un bell'aperitivo di benvenuto... Saremo nello stand 3, ricambisti. Au revoir mes amis [8D]

Re: Citrocaffè & Automotoretrò febbraio
« Risposta #132 il: Gennaio 25, 2014, 09:08:11 am »
Nottata pessima , ma oggi alle 14,30 ci sarò . Troppo forte la voglia di incontrarvi e di vedere altre Desse.  [:clap] [:hello]
Gianfranco

Re: Citrocaffè & Automotoretrò febbraio
« Risposta #133 il: Gennaio 25, 2014, 09:14:10 am »
Ciao amici,
Io ci sono sabato 8. [:hello]
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perchè!

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.137
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: Citrocaffè & Automotoretrò febbraio
« Risposta #134 il: Gennaio 25, 2014, 11:36:40 am »
ci troviamo allo stadio lato corso Ferrara (Ferrara la città [o:o:]) dove ci siamo incontrati in occasione del raduno del forum in ottobre 2013, ingresso SUD dello stadio.
Porto dei medicinali antinausea per tutti quelli come me che tifano TORO !!!!!!!!! >:D >:D