Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3251517 Visite
*

Offline juillet61

  • ******
  • 4.468
  • 2cv AZA 1963
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #120 il: Ottobre 30, 2007, 12:00:25 am »
A me personalmente le chiacchiere su ebay piacciono e le lascerei confinate qui in un unico topic che, se fossi l'amministratore del sistema, ripulirei almeno una volta al mese lasciando la storia solo di un periodo piu' breve.

Qualche esempio dell'utilita': c'e' chi a colpo d'occhio individua subito auto taroccate o che hanno una storia gia' vista e conosciuta e questo e' molto utile per "imparare", per apprezzare sempre di piu' l'originalita', per evitare viaggi inutili o fregature. E poi che dire dei suggerimenti, delle cose strane ed interessanti (Juliet e' un campione in questo...) che a volte sfuggono ai piu' magari solo per problemi di tempo?

Fabio




SALUT pourrait tu me traduire ce texte en francais par ce que je ne compent rien je te remerci d'avance.
salutations distinguee [:clap]
 [:hello]
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #121 il: Ottobre 30, 2007, 11:21:03 am »



SALUT pourrait tu me traduire ce texte en francais par ce que je ne compent rien je te remerci d'avance.
salutations distinguee [:clap]
 [:hello]
Je parle seulement an peu de francais. Est-ce que il y a quelqu'un que peux m'aider?
 [:hello]

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #122 il: Ottobre 30, 2007, 02:20:55 pm »
Bonsoir.
Sur Ebay [:love]
 [:hello]

Bella la voglio anche io la adoro  [:love] [:love] [:love]
 [:hello]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #123 il: Ottobre 30, 2007, 11:09:34 pm »
Ripulire non penso sia necessario. Basta cliccare sull'iconcina "nuovo" per essere automaticamente traghettati sul primo messaggio non letto di un topic. Per quanto riguarda l'effettiva utilità è tutto da vedere però preferirei al momento classificarlo come topic di svago e di cazzeggio.

Invito comunque tutti a non esagerare nei commenti negativi di eventuali annunci con prezzi esosi o riferiti a materiali di dubbia qualità: sarà sufficiente esprimere perplessità poi chi vuole approfondirà.


Pensa che pirla che sono !
Mica lo sapevo che si poteva klikkare su "NUOVO".
Andavo sempre all'ultima pagina e scorrevo fino ai posts non letti.
Comodissima scorciatoia, grazie

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #124 il: Ottobre 31, 2007, 08:08:45 am »
message pour Julliet 61.

excusez moi pour mom français pas correcte mais je vous aidez comme je peux...... et voila la tradution.......

Moi personailment, j'adore les bavardee sur e. bay, et je les laisserais relaiguee ici dans une unique topic. que je fusse une administrateur de le sistem je nettojagee une fois à le moins, et je lasserais l'histoire seulement pour une periode plus bref.
 Auchun esemple de l'utilitee:il ya qui à le coup des yeux, reinsegee subit les autos pas originailles, ou qui ils ont une histoire deja vue et connut, et cette est tres utile pour apprendre, estimer toujours de puis l'originalitee, pour evitaire inutiles vojageur ou frottee. Et allor quest que c'est nous pouvons dire du les conseilles des choses etrange et enteressant? (juillet est une champion en cette) Qui cette fois echappont à les plus des toutes les monde et meme seulement pour les problems du le temp.
dit moi si vous avez comprii. remerçi
A bientot.    Emanuela e Luca
 
You running and you running
And you running away (repeat)

You running and you running
But you can't run away from yourself

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #125 il: Novembre 02, 2007, 11:30:46 am »
Su molti articoli su ebay  (anche DS) vedo sempre più spesso comparire utenti offerenti che fanno rilanci con nik name sempre simili es: e***l    f***m    d***u    j***g    e avanti così.      Che tipo di utenti sono? 

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #126 il: Novembre 02, 2007, 11:36:27 am »
Su molti articoli su ebay  (anche DS) vedo sempre più spesso comparire utenti offerenti che fanno rilanci con nik name sempre simili es: e***l    f***m    d***u    j***g    e avanti così.      Che tipo di utenti sono? 

In alcuni casi l'asta prevede che i nickname dei partecipanti siano oscurati. In pratica quei nickname pieni di "stelline" non sono altro che offerenti con il nome nascosto.


Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline juillet61

  • ******
  • 4.468
  • 2cv AZA 1963
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #127 il: Novembre 02, 2007, 08:01:55 pm »
message pour Julliet 61.

excusez moi pour mom français pas correcte mais je vous aidez comme je peux...... et voila la tradution.......

Moi personailment, j'adore les bavardee sur e. bay, et je les laisserais relaiguee ici dans une unique topic. que je fusse une administrateur de le sistem je nettojagee une fois à le moins, et je lasserais l'histoire seulement pour une periode plus bref.
 Auchun esemple de l'utilitee:il ya qui à le coup des yeux, reinsegee subit les autos pas originailles, ou qui ils ont une histoire deja vue et connut, et cette est tres utile pour apprendre, estimer toujours de puis l'originalitee, pour evitaire inutiles vojageur ou frottee. Et allor quest que c'est nous pouvons dire du les conseilles des choses etrange et enteressant? (juillet est une champion en cette) Qui cette fois echappont à les plus des toutes les monde et meme seulement pour les problems du le temp.
dit moi si vous avez comprii. remerçi
A bientot.    Emanuela e Luca
 

Salut luca zion
et merci pour la traduction
oui c'est vrai j'utilise souvent e-bay à la recherche d'une piéce intéréssante ( miniatures et voitures à l'échelle 1 )
Selon mes moyens c'est pour sa que de temps en temps je vous proposent quelques annonces
je pense que cela peux intérésser quelques personnes et géner d'autres
Si cela est le cas faite le moi s'avoir.
 [:hello]
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #128 il: Novembre 04, 2007, 07:06:55 pm »
Non è ebay ma funziona allo stesso modo.
Ha un vantaggio: meno persone lo frequentano.
E uno svantaggio: si trova meno roba.
Ma si fanno affari migliori.
In questo momento una DS è a 800 €
eccola
http://my.ricardo.ch/accdb/viewItem.asp?IDI=520093376


*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #129 il: Novembre 04, 2007, 09:45:38 pm »
Ce la fai a tradurre il testo dell'annuncio per chi non conosce il tetesco ?  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

famoso10

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #130 il: Novembre 05, 2007, 08:13:42 am »
Non è ebay ma funziona allo stesso modo.
Ha un vantaggio: meno persone lo frequentano.
E uno svantaggio: si trova meno roba.
Ma si fanno affari migliori.
In questo momento una DS è a 800 €
eccola
http://my.ricardo.ch/accdb/viewItem.asp?IDI=520093376




ecco servirebbe a me per recuperare le portiere con maniglia esterna  [(martell)]

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #131 il: Novembre 05, 2007, 02:17:30 pm »



   tanta polvere, e' gia un po' che e' ferma, pero' sempre affascinante il vert argente' [:p]

   povero squaletto speriamo che trovi un 'acquario dove sguazzare qua' e la'   :)



    [:hello]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #132 il: Novembre 05, 2007, 02:20:08 pm »


   tanta polvere, e' gia un po' che e' ferma, pero' sempre affascinante il vert argente' [:p]

   

 [:ohoh] ehm...a me sembra grigia... [:ohoh]

 [:hello]


Creato da My Cool

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #133 il: Novembre 05, 2007, 02:23:05 pm »
Bella, non sembra nemmeno messa male...  [:love]
 [:hello]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #134 il: Novembre 05, 2007, 03:11:52 pm »
Qualcuno riesce a tradurre il testo dell'annuncio ?  [8)]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...