Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3252131 Visite
*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #975 il: Novembre 28, 2008, 04:09:55 pm »
..no Guido, sapevo perfettamente di quale auto si trattava, è che ritengo di non aver scritto nulla di offensivo e di non aver leso alcuna privacy......

Giobri io non ho detto che hai offeso qualcuno o che hai leso chissà cosa e se ho urtato la tua sensibilità me ne dispiaccio, non era mia intenzione. I motivi per cui ho rimosso quanto da te pubblicato li ho già esposti sopra e ribadisco che determinate informazioni preferisco lasciarle divulgare agli enti preposti, specialmente quando non strettamente necessarie al proseguimento della discussione.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #976 il: Novembre 28, 2008, 04:55:16 pm »
............non ho visto la visura rimossa e non sapevo il suo contenuto,ho provato a tirare ad indovinare su come potessero essere andate le cose anche per stemperare il tutto,pensando che fossero stati messi dati personali dell'intestatario della targa (cio' mi ha fatto pensare a nome,cognome e quant'altro)ho anche condiviso l'operato di gianluca,rimanendo cmq convinto della tua buona fede.

 [:hello]
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #977 il: Novembre 28, 2008, 05:56:21 pm »
A parte le pubblicazioni varie legittime o no , io per quella targa ci fare un pensierino , anche a me piacerebbe rifare una targa nuova in stile vecchio  [:hello]

Pallas21

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #978 il: Novembre 28, 2008, 05:56:56 pm »
...per carità Gianluca, non ci sono problemi, ci sono guai ben più importanti di queste sciocchezze... era solo per essere chiaro sulla "onestà" dei miei interventi, cercherò di stare più attento e magari di scrivere meno...  :'(  :'(

un abbraccio a tutti
« Ultima modifica: Novembre 28, 2008, 06:15:18 pm da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #979 il: Novembre 28, 2008, 05:58:52 pm »
A parte le pubblicazioni varie legittime o no , io per quella targa ci fare un pensierino , anche a me piacerebbe rifare una targa nuova in stile vecchio  [:hello]

Pallas21

..verissimo, ci sto già pensando per la mia....come la vedi DK 877 KR in formato quadro???
Battute a parte, ma non si è passibili di multa o peggio di sequestro per falsificazione di targa??
« Ultima modifica: Novembre 28, 2008, 06:02:28 pm da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #980 il: Novembre 28, 2008, 05:59:47 pm »
..verissimo, ci sto già pensando per la mia....come la vedi DH 877 KR in formato quadro???
Battute a parte, ma non si è passibili di multa o peggio di sequestro per falsificazione di targa??


sequestro immediato del mezzo e del libretto
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #981 il: Novembre 28, 2008, 06:01:53 pm »
sequestro immediato del mezzo e del libretto
  :o  :o perfetto, ritiro immediato del proposito, mi tengo la mia schifezza moderna......
Giovanni                                           

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #982 il: Novembre 28, 2008, 06:12:00 pm »
  :o  :o perfetto, ritiro immediato del proposito, mi tengo la mia schifezza moderna......

in teoria lo potrebbero fare anche con una targa rifatta come quella vera, perchè ma non è originale

Quelli che le fanno non possono metterti il simbolo statale, altrimenti sarebbero dei falsificatori
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline pg01

  • ***
  • 689
    • wing riders
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #983 il: Novembre 28, 2008, 06:29:58 pm »
direi che un penalista potrebbe persino sbizzarirsi nel paventare una figura di reato.
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #984 il: Novembre 28, 2008, 06:30:09 pm »
Quindi addio sogno targa quadra...... [A:sob] [A:sob] [A:sob]

Per un'attimo ci avevo creduto.... [:fiu]
E' un problema di testa...

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #985 il: Novembre 28, 2008, 06:40:02 pm »
... a proposito di targa quadra: domani mi vado a vedere 'sto break monofarazzo del 67.....ci sarebbe un bel pò da lavorare....che faccio, raccolgo qualche foto e posto???
....e meno male che volevo scrivere di meno, ma almeno così rientriamo nel topic.
Giovanni                                           

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #986 il: Novembre 28, 2008, 06:40:47 pm »
... a proposito di targa quadra: domani mi vado a vedere 'sto break monofarazzo del 67.....ci sarebbe un bel pò da lavorare....che faccio, raccolgo qualche foto e posto???
....e meno male che volevo scrivere di meno, ma almeno così rientriamo nel topic.

ha la targa quadra?????
Qualche citroën.....

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #987 il: Novembre 28, 2008, 06:43:24 pm »
direi che un penalista potrebbe persino sbizzarirsi nel paventare una figura di reato.

anche la mia l'ho pennellata però sotto c'è il simbolo statale stampato nella plastica...non è solo vernice

certamente nessuno va a verificare se è nuova o vecchia però, c'è questa fondamentale differenza
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #988 il: Novembre 28, 2008, 06:44:01 pm »
ha la targa quadra?????



...e già, ti sei già ingrifato??? ooopsss!!!! forse non si può dire...!!!!
Giovanni                                           

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #989 il: Novembre 28, 2008, 06:46:47 pm »
...per carità Gianluca, non ci sono problemi, ci sono guai ben più importanti di queste sciocchezze... era solo per essere chiaro sulla "onestà" dei miei interventi, cercherò di stare più attento e magari di scrivere meno...  :'(  :'(

un abbraccio a tutti

E perché devi scrivere di meno ? Io spero che tu scriva sempre quanto vuoi. Nessuno ha messo in dubbio l'onesta dei tuoi interventi, vai tranquillo.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...