10 e 11 dicembre 2005 - MONTALCINO

  • 19 Risposte
  • 3630 Visite
*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
10 e 11 dicembre 2005 - MONTALCINO
« il: Novembre 28, 2005, 02:47:45 pm »
IDéeSse e DS Mon Amour organizzano in collaborazione con il canale Nuvolari il raduno di Montalcino

Nuvolari (canale tematico della piattaforma Sky) ha deciso di dedicare uno speciale al 50°DS e a tale proposito ha contattato il R.I.A.S.C. chiedendo oltre al necessario supporto tecnico ed iconografico la possibilità di filmare un Raduno DS; da quì l’idea di organizzare l’incontro di Montalcino dove la troupe di Nuvolari seguirà tutta la due giorni in onore delle DS e dei loro appassionati proprietari.

Il raduno è aperto a tutti i soci RIASC ed anche a tutti i lettori del forum di Citroënds.it, ma viste le finalità "televisive" è strettamente riservato alle ID/DS.
Tirate a lucido le vostre Dee ed intervenite numerosi!

Per prenotare:
inviate una e-mail a ideesse@riasc.it specificando: a bordo di quale DS o ID arriverete, nome e cognome, numero di partecipanti, se interverrete entrambi i giorni o -in caso contrario- segnalando il giorno in cui sarete presenti e da quale momento (pranzo, cena, etc...).
oppure telefonicamente al 333/6885238
Non sono valide le prenotazioni lasciate qui sul forum

N.B.: LA PRENOTAZIONE E’ OBBLIGATORIA
e va effettuata entro il 7 dicembre p.v.

a chi non effettua la prenotazione l’organizzazione non potrà garantire la partecipazione alla Manifestazione.

Scaricate il PROGRAMMA DETTAGLIATO in PDF

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: 10 e 11 dicembre 2005 - MONTALCINO
« Risposta #1 il: Novembre 29, 2005, 01:01:31 pm »
Ultime notizie:
non riportata nell'invito c'è la visita con degustazione del sabato pomeriggio ad una cantina[:D] (la conferma mi è arrivata solo 5 minuti fa).

Tutti i Soci IDéeSse e Mon Amour Roma riceveranno a casa l'invito (domani partono).
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

Re: 10 e 11 dicembre 2005 - MONTALCINO
« Risposta #2 il: Dicembre 03, 2005, 09:59:31 pm »
Brava Ilaria   [:clap][:clap][:clap][:clap][:clap][:clap][:clap]

Riccardo

Re: 10 e 11 dicembre 2005 - MONTALCINO
« Risposta #3 il: Dicembre 06, 2005, 10:41:30 am »
scusate ragazzi
ma ho visto che finora sono l'unico iscritto per il raduno di Montalcino: ma viene qualcun'altro o no, perchè se non mi sbaglio oggi è il 6...
 

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: 10 e 11 dicembre 2005 - MONTALCINO
« Risposta #4 il: Dicembre 06, 2005, 11:47:43 am »
quote:
scusate ragazzi
ma ho visto che finora sono l'unico iscritto per il raduno di Montalcino: ma viene qualcun'altro o no, perchè se non mi sbaglio oggi è il 6...

Originariamente inviato da claudio - 06 dic 2005 :  10:41:30



Si Claudio, saremo pochi (ma buoni), ma il gruppo c'è.
Al momento una quindicina di vetture, ma gli inviti stampati -purtroppo- arriveranno solo oggi.
Magari conferma la tua presenza a Ilaria (333 6885238) che sta tenendo il conto.

Ciao
Mau

Re: 10 e 11 dicembre 2005 - MONTALCINO
« Risposta #5 il: Dicembre 07, 2005, 06:27:18 pm »
Martini saremo anche pochi ma buoni ma non mi farebbe dispiacere un cenno di vita da qualche altro amico forumista. permettetemi di dirlo ma c'è qualcosa che mi lascia perplesso: piovono entusiastiche adesioni per raduni lontanissimi nel tempo e per montalcino tutto tace. io sarei senz'altro felice di poter partire per il Sud in primavera, ma ora che basterebbe mettere in moto e ritrovarsi mi ritrovo unico iscritto. boh...
« Ultima modifica: Dicembre 07, 2005, 06:51:59 pm da claudio »
 

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: 10 e 11 dicembre 2005 - MONTALCINO
« Risposta #6 il: Dicembre 07, 2005, 07:04:19 pm »
T'assicuro che non sei l'unico con questo genere di perplessità...

Re: 10 e 11 dicembre 2005 - MONTALCINO
« Risposta #7 il: Dicembre 09, 2005, 11:43:51 am »
meno male che graystock e fischer ci saranno. rivolgo però a tutti la stessa domanda: ma del forum soltanto noi?
 

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: 10 e 11 dicembre 2005 - MONTALCINO
« Risposta #8 il: Dicembre 09, 2005, 02:12:25 pm »
i'll be there!!
se non altro perchè abito a 20 km da montalcino! non so se verrò citroenmotorizzato, ma sabato o domenica faccio un salto!
orevuar!!!!!!!!
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: 10 e 11 dicembre 2005 - MONTALCINO
« Risposta #9 il: Dicembre 09, 2005, 04:04:07 pm »
quote:
i'll be there!!
se non altro perchè abito a 20 km da montalcino! non so se verrò citroenmotorizzato, ma sabato o domenica faccio un salto!
orevuar!!!!!!!!

Originariamente inviato da iondolo - 09 dic 2005 :  14:12:25



Prenotare no eh?

Re: 10 e 11 dicembre 2005 - MONTALCINO
« Risposta #10 il: Dicembre 11, 2005, 08:39:08 pm »
appena tornati a casa, prime impressioni dal raduno di montalcino: partiti stamattina ancora col buio verso bolsena, direzione sud sull'aurelia attraverso grosseto bivio argentario pitigliano lago di bolsena, dove mi incontro con il grande graystock e daniela, simpatia e amicizia spero reciproca all'istante e poi via sulla cassia verso nord con le due ds che caracollano veloci su e giù per le dolci colline laziali prima e toscane poi, la bellezza e l'incanto della val d'orcia e montalcino dove ci aggreghiamo alla comitiva di ds già sul posto da sabato. di nuovo in marcia tutti insieme (10 vetture con in testa la sublime ID del martini con targa francese) destinazione monticchiello, con i due inviati di nuvolari che ci seguono e ci precedono filmandoci, arrivo in paese, interviste chiacchiere rilassate e un freddo da inverno sul don, e poi sgnaffata meravigliosa con  specialità locali annaffiate in ultimo dal mitico nocino del cotti che finalmente ho conosciuto (il cotti, non il nocino), e grande piacere mi ha fatto aver incontrato anche francesco giovannelli. poi il tempo è passato troppo alla svelta e l'orologio mi ha confermato impietoso che era già l'ora del rientro, tra l'altro iniziato sotto una pioggia battente con parabrezza e lunotto ben impanati e successiva tragica ma bellissima nevicata oltre montalcino verso grosseto, ma meno male la diesse è la diesse e al calduccio, sicuri sicuri ci ha riportato a casa. in sintesi quindi 450 km, bellissimo viaggio, ottimo pranzo e nuovi amici con i quali senz'altro ritrovarsi. un saluto particolare ad alessandro e daniela, a francesco, a ilaria e martini e cotti con i quali mi scuso perchè non sono riuscito a salutarli per bene (visto che la pioggia fuori dal ristorante ha disperso impietosa i superstiti verso le diesse in attesa). a presto quindi a tutti, e grazie davvero da claudio annabella tommaso e michele.
« Ultima modifica: Dicembre 13, 2005, 01:48:57 pm da claudio »
 

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: 10 e 11 dicembre 2005 - MONTALCINO
« Risposta #11 il: Dicembre 12, 2005, 11:18:25 am »
quote:
appena tornati a casa, prime impressioni dal raduno di montalcino: partiti stamattina ancora col buio verso bolsena, direzione sud sull'aurelia attraverso grosseto bivio argentario pitigliano lago di bolsena, dove mi incontro con il grande graystock e daniela, simpatia e amicizia spero reciproca all'istante e poi via sulla cassia verso nord con le due ds che caracollano veloci su e giù per le dolci colline laziali prima e toscane poi, la bellezza e l'incanto della val d'orcia e montalcino dove ci aggreghiamo alla comitiva di ds già sul posto da sabato. di nuovo in marcia tutti insieme (10 vetture con in testa la sublime ID del martini con targa francese) destinazione monticchiello, con i due inviati di nuvolari che ci seguono e ci precedono filmandoci, arrivo in paese, interviste chiacchiere rilassate e un freddo da inverno sul don, e poi sgnaffata meravigliosa con  specialità locali annaffiate in ultimo dal mitico nocino del cotti che finalmente ho conosciuto (il cotti, non il nocino), e grande piacere mi ha fatto aver incontrato anche francesco giovannelli. poi il tempo è passato troppo alla svelta e l'orologio mi ha confermato impietoso che era già l'ora del rientro, tra l'altro iniziato sotto una pioggia battente con parabrezza e lunotto ben impanati e successiva tragica ma bellissima nevicata oltre montalcino verso grosseto, ma mano male la diesse è la diesse e al calduccio, sicuri sicuri ci ha riportato a casa. in sintesi quindi 450 km, bellissimo viaggio, ottimo pranzo e nuovi amici con i quali senz'altro ritrovarsi. un saluto particolare ad alessandro e daniela, a francesco, a ilaria e martini e cotti con i quali mi scuso perchè non sono riuscito a salutarli per bene (visto che la pioggia fuori dal ristorante ha disperso impietosa i superstiti verso le diesse in attesa). a presto quindi a tutti, e grazie davvero da claudio annabella tommaso e michele.

Originariamente inviato da claudio - 11 dic 2005 :  20:39:08





a quando il reportage?[?]
Qualche citroën.....

Re: 10 e 11 dicembre 2005 - MONTALCINO
« Risposta #12 il: Dicembre 12, 2005, 11:24:14 am »
caro fede abbi fede e vai nel photo album di claudio e guarda....
 

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: 10 e 11 dicembre 2005 - MONTALCINO
« Risposta #13 il: Dicembre 12, 2005, 04:29:53 pm »
Altro reportage sul sito R.I.A.S.C., qui: http://www.riasc.it/Foto/Varie/index.html

Re: 10 e 11 dicembre 2005 - MONTALCINO
« Risposta #14 il: Dicembre 12, 2005, 11:00:19 pm »
Eccomi di nuovo di fronte al computer!
Giornata grandiosa dal sapore trasognato...
Conoscere Claudio e la sua splendida famiglia, la dolce Annabella ed i gioiosi Tommaso e Michele è stato davvero un enorme piacere!! Come amici di vecchia data che si ritrovano dopo un po'. Foto, boccata d'ossigeno in riva al lago in mezzo alla natura e via a pennellare quelle favolose vallate con le nostre Dee per raggiungere il gruppo ed unirsi a gli altri. Davvero bellissimo. C'è scappata pure l'intervista e tra euforia fame e fresco non so che sarà venuto fuori e come monteranno ciò che ho detto loro! Va bè', però è stato divertente vedere i reporters sturbarsi di poter realizzare un servizio sul divano posteriore della DS come in un salotto di casa! Ma il tempo è stato veramente inesorabile ed è trascorso velocissimo. Un saluto bagnato agli amici e via di nuovo verso casa in compagnia degli amici Peppe e Riccardo e delle loro magnifiche Dee. Salutatici nel traffico romano ed allontanatici dall'ultima Dea il ritrovarsi  circondati dalle solite anonime mi ha fatto sembrar di risvegliarmi da un sogno.. Troppo velocemente passano i momenti belli della vita, unici ed irripetibili... bisogna adoperarsi per viverli spesso!
Ciao e grazie a tutti a rivederci quanto prima,
Alessandro e Daniela