15 e 16 Marzo - Prignano Sulla Secchia, Ouverture di Primavera

  • 95 Risposte
  • 11772 Visite
*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: 15 e 16 Marzo - Prignano Sulla Secchia, Ouverture di Primavera
« Risposta #15 il: Febbraio 27, 2008, 11:24:43 am »

Spero di esserci ma molto dipende dalla pratiche per la mia Dea.........
Ho portato tutta la documentazione in motorizzazione 1 settimana fa per la re-immatricolazione, fino ad oggi avevo la 23 con targa ed assicurazione francese....
Ma già la ragazza allo sportello della motor., come sempre una normale pratica la fanno diventare come la conquista di un continente, mi ha detto "lo sa che per queste cose ci vuole un pò di tempo...", ma vaff...
Bè cmq non appena le pratiche son pronte volo a fare la revisione e poi via....spero di riuscire per venire al raduno...poi sarebbe il primo per me ma credo che i tempi, ed il lavoro, non me lo permetteranno....
A presto
E' un problema di testa...

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: 15 e 16 Marzo - Prignano Sulla Secchia, Ouverture di Primavera
« Risposta #16 il: Febbraio 27, 2008, 12:45:46 pm »
Spero di esserci ma molto dipende dalla pratiche per la mia Dea.........
Ho portato tutta la documentazione in motorizzazione 1 settimana fa per la re-immatricolazione, fino ad oggi avevo la 23 con targa ed assicurazione francese....
Ma già la ragazza allo sportello della motor., come sempre una normale pratica la fanno diventare come la conquista di un continente, mi ha detto "lo sa che per queste cose ci vuole un pò di tempo...", ma vaff...
Bè cmq non appena le pratiche son pronte volo a fare la revisione e poi via....spero di riuscire per venire al raduno...poi sarebbe il primo per me ma credo che i tempi, ed il lavoro, non me lo permetteranno....
A presto

Spero che la tua motorizzazione sia più sveglia di quella alle mie latitudini...  [:help] sarebbe proprio bello avere "a battesimo" una nuova arrivata.
Proprio questa mattina siamo andati in motorizzazione per un passaggio di proprietà (9 mesi è durata la pratica  :o) dove avevano sbagliato l'indirizzo e mentre si cercava di spiegare alle signore che volevamo solo correggere l'indirizzo queste contunuavano a dire che «... si deve trovare di chi è la colpa, se noi non abbiamo sbagliato non glielo cambiamo... » da morire, alla fine siamo riusciti ad ottenere i moduli per il cambio di residenza (la soluzione più indolore)  [A:sob]

Comunque puoi venire anche "in borghese" e -se vuoi fare il giro in Dea- un citroenista che ti prende a bordo e ti fa fare il giro in carovana lo trovi sicuramente.

« Ultima modifica: Febbraio 27, 2008, 12:47:36 pm da IlaPaci »
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: 15 e 16 Marzo - Prignano Sulla Secchia, Ouverture di Primavera
« Risposta #17 il: Febbraio 27, 2008, 12:56:35 pm »
Ciao Ilaria, lo spero proprio....
solo che queste "istituzioni" ti fanno venire da piangere per la loro lentezza e per il modo che hanno di complicare tutto.....!!!!
Vediamo un pò se riesco a venire con la mia Dea sarebbe perfetto...se no magari vengo anche in "borghese" (a bordo di un'auto normale) cosi pian piano entro nell'ambiente.....

A presto
E' un problema di testa...

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.509
Re: 15 e 16 Marzo - Prignano Sulla Secchia, Ouverture di Primavera
« Risposta #18 il: Febbraio 27, 2008, 08:52:57 pm »
per la giornata di domenica farei un "saltino" volentieri all'ouverture....se non ho imbrogli improvvisi vengo di sicuro con il catenaccio DS 19... :)
comunque darò conferma precisa un pò più avanti...
ciao ciao...
ROBERTO

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: 15 e 16 Marzo - Prignano Sulla Secchia, Ouverture di Primavera
« Risposta #19 il: Febbraio 28, 2008, 09:47:45 am »
Fischer a rapporto.
Delfina in ordine. Quindi ci saremo. Forse con compagna, quindi aspetto qualche giorno per definire il numero certo di partecipanti . Mi arrogo il diritto di dichiarare presenti Bardamu e RAMA59 e un neo felice possessore di dea....con le loro dee: tre dee da Roma, un po' triumviri...ma ovviamente è tutto in essere incerto  fino a quando non dichiarato dai diretti interessati.
fischer

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 15 e 16 Marzo - Prignano Sulla Secchia, Ouverture di Primavera
« Risposta #20 il: Febbraio 28, 2008, 11:14:19 am »

per domenica, dovrei esserci ....... quando son sicuro con il numero esatto, ti mando una email

    [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: 15 e 16 Marzo - Prignano Sulla Secchia, Ouverture di Primavera
« Risposta #21 il: Marzo 03, 2008, 09:22:40 am »
Si, l'importante è che appena sicuri mi avvisate con una e-mail o telefonata che così diamo ai ristoratori il giusto numero di coperti e -soprattutto- stampo e confeziono il giusto numero di regalini vari ...  [o:o:]
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

Re: 15 e 16 Marzo - Prignano Sulla Secchia, Ouverture di Primavera
« Risposta #22 il: Marzo 03, 2008, 10:41:57 am »
Domenica un posto al coperto per due.alla dea basta un comodo parcheggio per ronfare!!!

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: 15 e 16 Marzo - Prignano Sulla Secchia, Ouverture di Primavera
« Risposta #23 il: Marzo 03, 2008, 10:56:43 am »
Domenica un posto al coperto per due.alla dea basta un comodo parcheggio per ronfare!!!

Ok, sei inserito tra i prenotati  [:cont]
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: 15 e 16 Marzo - Prignano Sulla Secchia, Ouverture di Primavera
« Risposta #24 il: Marzo 03, 2008, 11:47:31 am »
Ciao Ilaria,
ti ho appena mandato una mail di conferma: io e Fischer da Roma con la Delfina di Fischer.
Grazie e a presto,
B
 [:hello]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: 15 e 16 Marzo - Prignano Sulla Secchia, Ouverture di Primavera
« Risposta #25 il: Marzo 03, 2008, 12:05:51 pm »
Per la cronaca, la mail al Riasc mi e' rimbalzata, pare mi abbia preso per Spam!
 [:hello]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: 15 e 16 Marzo - Prignano Sulla Secchia, Ouverture di Primavera
« Risposta #26 il: Marzo 03, 2008, 02:02:31 pm »
Per la cronaca, la mail al Riasc mi e' rimbalzata, pare mi abbia preso per Spam!
 [:hello]

ma a che indirizzo l'hai mandata? quello giusto è l'indirizzo del club ideesse@riasc.it

Comunque intanto vi metto in lista: prenotazione a nome Bardamu, 2 persone + 1 Dea.

Sabato e domenica o un solo giorno?
« Ultima modifica: Marzo 03, 2008, 02:04:59 pm da IlaPaci »
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: 15 e 16 Marzo - Prignano Sulla Secchia, Ouverture di Primavera
« Risposta #27 il: Marzo 03, 2008, 02:28:14 pm »
ma a che indirizzo l'hai mandata? quello giusto è l'indirizzo del club ideesse@riasc.it

Comunque intanto vi metto in lista: prenotazione a nome Bardamu, 2 persone + 1 Dea.

Sabato e domenica o un solo giorno?

Eh, mi pareva d'averla mandata proprio a quello...
Comunque restiamo anche domenica.

Grazie!
 [:hello]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 15 e 16 Marzo - Prignano Sulla Secchia, Ouverture di Primavera
« Risposta #28 il: Marzo 05, 2008, 08:48:49 pm »
Per la cronaca, la mail al Riasc mi e' rimbalzata, pare mi abbia preso per Spam!
 [:hello]

Ciao,
anche a mè  è ritornata

Ho provato due volte con due miei indirizzi diversi, ma non funziona....... è un boomerang  [:)] ...comunque, ti ricopio lo scritto:

...ti volevo confermare la mia presenza per la giornata di domenica 16 marzo ......... salvo imprevisti durante il viaggio
 Saremo in tre adulti e due ragazzine di 12 anni
 
P.S.: se ti ricordi il DvD di Passepartout .... grazie  [o:o:]

Grazie

Stefano
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: 15 e 16 Marzo - Prignano Sulla Secchia, Ouverture di Primavera
« Risposta #29 il: Marzo 06, 2008, 12:41:06 pm »
Ok Comp ti ho messo in lista.

Non so perchè alcune e-mail non mi arrivano, forse è Vista che ha un filtro per la posta un po' troppo birbo, non so proprio.

Se fate prenotazioni via e-mail e non vi rispondo entro un paio di giorni mandatemi un messaggio personale qui sul forum.
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.