raduno BASSANO DEL GRAPPA 15-07-2012

  • 36 Risposte
  • 8112 Visite
*

Offline gabrio

  • ***
  • 379
  • d special 1973
Re: raduno BASSANO DEL GRAPPA 15-07-2012
« Risposta #30 il: Luglio 19, 2012, 10:28:07 am »
belle foto complimenti [:clap] [:clap]
briza dir in bizicleta

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: raduno BASSANO DEL GRAPPA 15-07-2012
« Risposta #31 il: Luglio 19, 2012, 09:39:24 pm »
Ricordo al parco di Lodi il mio primo cartone sotto l'Ami6. Per non rovinare l'erba.
Io personalmente la trovo una bella cosa, rispetto per l'ambiente. Ma non solo, un bell'esempio anche per i turisti di passaggio. Non ammiravano solo le belle auto, ma l'educazione dei loro piloti.  ;D

Per le cicche ci penseremo. [:o)]

non che io non apprezzi l'educazione dei piloti, ci mancherebbe! se una macchina perde una goccio d'oilo bon! non lo fa certo apposta.La stessa cosa non si può dire per le cicche, li dove sta l'educazione di chi tranquillamente le getta a terra? e ci sono molto più fumatori in giro che DS...

 [:hello]

*

Offline m@uro

  • **
  • 188
  • LadyEsse
Re: raduno BASSANO DEL GRAPPA 15-07-2012
« Risposta #32 il: Luglio 20, 2012, 01:54:00 pm »
Meglio così, io non sopporto il caldo, e nemmeno la mia DS  ;D


Perché non sopporti la tua Ds???

*

Offline elvis

  • ***
  • 471
Re: raduno BASSANO DEL GRAPPA 15-07-2012
« Risposta #33 il: Luglio 20, 2012, 02:20:04 pm »
Grazie Rino per le belle foto che hai postato.
Specialmente quella della mia CX ;D
La piazza di Bassano è meravigliosa! Sia perchè in centro sia perchè è aperta al pubblico (tanto).
Un grazie agli organizzatori per il bel evento concessoci e per le loro accortezze,non ultimo i cartoni sotto le macchine.
Un grande senso di educazione.
Cosi siamo sicuri che il prossimo raduno si svolgerà di nuovo in questa magnifica piazza.

P.S. Rino il prossimo anno sarai alla guida di una Citrona? [:hello]

*

Rino_Dèesse

Re: raduno BASSANO DEL GRAPPA 15-07-2012
« Risposta #34 il: Luglio 20, 2012, 02:32:41 pm »
Grazie Rino per le belle foto che hai postato.
Specialmente quella della mia CX ;D
La piazza di Bassano è meravigliosa! Sia perchè in centro sia perchè è aperta al pubblico (tanto).
Un grazie agli organizzatori per il bel evento concessoci e per le loro accortezze,non ultimo i cartoni sotto le macchine.
Un grande senso di educazione.
Cosi siamo sicuri che il prossimo raduno si svolgerà di nuovo in questa magnifica piazza.

P.S. Rino il prossimo anno sarai alla guida di una Citrona? [:hello]

Ovvio che domande, il prossimo anno facciamo la carovana da Bolzano, io con la mia Id 20 Super e poi Erwin col Cx, Wolfi con l'sm e tutti gli altri... senza dimenticarsi di Merile...  ;D ;D ;D

*

Offline elvis

  • ***
  • 471
Re: raduno BASSANO DEL GRAPPA 15-07-2012
« Risposta #35 il: Luglio 20, 2012, 02:47:35 pm »
Ovvio che domande, il prossimo anno facciamo la carovana da Bolzano, io con la mia Id 20 Super e poi Erwin col Cx, Wolfi con l'sm e tutti gli altri... senza dimenticarsi di Merile...  ;D ;D ;D
Bene ,anzi benissimo [:clap]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: raduno BASSANO DEL GRAPPA 15-07-2012
« Risposta #36 il: Luglio 23, 2012, 10:29:59 pm »
I cartoni c'erano anche all'ICCCR di Roma. E credo anch'io che sia una forma di rispetto per il luogo dove si sosta. A mio avviso è sintomatico di un modo intelligente e proficuo di pensare gli eventi.