Bandiera a scacchi alla Domus DEA

  • 121 Risposte
  • 28736 Visite
*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Domus DEA
« Risposta #30 il: Febbraio 24, 2012, 10:39:40 pm »

*

Offline Break Fast

  • ****
  • 953
  • Break Fast Family
Re: Domus DEA
« Risposta #31 il: Febbraio 24, 2012, 10:49:14 pm »
Stiamo digerendo.

Potevi andare con la CITROsodina....


 [:hello]
una dea è per sempre - Mauro

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Domus DEA
« Risposta #32 il: Febbraio 24, 2012, 11:05:42 pm »
Potevi andare con la CITROsodina....


 [:hello]

 [(muoio)]

 [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Domus DEA
« Risposta #33 il: Febbraio 24, 2012, 11:11:52 pm »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Domus DEA
« Risposta #34 il: Febbraio 25, 2012, 12:24:20 pm »

PARTERRE DE ROIS!
Questa volta non si è trattato del solito raduno in cui si compete per decantare a tutti, appassionati e profani, possessori e aspiranti, le meraviglie della macchina del secolo, ma di un qualcosa di molto diverso, in cui un discreto gruppo di appassionati di veicoli d’epoca, anche di fede diversa dalla nostra, ha trovato lo spunto, dinanzi alla proiezione di filmati dell’epoca, di confrontarsi, discutere e imparare, senza trascendere nella polemica del meglio e del peggio, dello spaccato inusuale del mondo delle competizioni.
Masseria curata il giusto, ma non sfarzosa, cucina tipica dei tempi che furono, ma sapientemente rivisitata, Ds 21 al centro dell’atrio e Ds familiare in allestimento rally nella sala principale ad accogliere i partecipanti hanno fatto da cornice ad una serata interessante e ricca di argomenti, discussioni e note di colore in uno scambio interculturale che ha sicuramente gettato le basi per nuovi rapporti con i clubs storici.
Oltre a noi comuni possessori e appassionati di Citroen d’epoca, il nostro amico Ciccio ha pensato bene di estendere l’invito a rappresentanti di clubs blasonati, dell’Asi, e in mezzo a tutti, al centro della staffa di cavallo, ci ha messo il carico da undici, niente di meno che quel Cesare Fiorio che tutti abbiamo imparato a conoscere per il passato nelle corse, che ora si è ritirato a vita privata in Puglia.
Io ed un ristretto gruppo di diessisti salentini (qui da noi è merce rara) non abbiamo fatto mancare il nostro appoggio ed i nostri suggerimenti per la riuscita dell’iniziativa dell’amico Ciccio, al quale dobbiamo tutti riconoscere la dote di sapere ogni volta centrare l’obiettivo.
Ma ora spazio alle foto….

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: Domus DEA
« Risposta #35 il: Febbraio 25, 2012, 12:53:40 pm »
Potevi andare con la CITROsodina....


 [:hello]

 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Domus DEA
« Risposta #36 il: Febbraio 25, 2012, 03:07:08 pm »

Re: Domus DEA
« Risposta #37 il: Febbraio 25, 2012, 03:09:23 pm »
Sì, campanaro  ;D




No ,mi spiace . . . . . . . .Il Martino di cui parla il caro Ruggero sono io . . . . . Martino-lucignolo. [:hap] [:hap]

Serata rilassante e soft. . . . . . . . gente elegante e colta. . . gli unici 2 operai eravamo io e il Buon Palmi!!!!!!

Saluti a tutti / Martino [:inch] [:inch] [:inch]

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Domus DEA
« Risposta #38 il: Febbraio 26, 2012, 10:17:09 pm »

GRAZIE


Grazie ai soci e forumisti presenti, come ha già scritto Deniro, qui in Puglia non siamo tanti, ma credo che la passione per la DS superi anche questo e sia lo stimolo giusto per andare avanti con il progetto Domus Dea

Grazie a Maurizio e Ilaria per aver creduto nell'iniziativa ed avermi onorato della loro presenza, dando lustro alla serata (e soprattutto sopportato e perdonato le mie rotture quotidiane).

Grazie al Club tutto

Grazie a tutti gli amici che mi hanno aiutato materialmente alla realizzazione:
Pino Conserva proprietario della Break
Davide Gianfrante che a preso un giorno di ferie per aiutarmi nell'allestimento
Enzo Galasso ha lasciato la sua attività per fare il tecnico del suono e dell' immaggine
la proprietaria della masseria Triticum e tutto il suo staff
Pasquale Fanelli per le foto


Grazie ai componenti delle varie associazioni e registri di auto d'epoca, a tal proposito devo dire che durante la serata è emerso che la DS è tenuta da loro in grandissima considerazione, è vista con alto rispetto per quello che è e che è stata per la storia dell'automobile mondiale e devo dire che la conoscevano benissimo sotto l'aspetto storico, sportivo e culturale, ma di questo ne parleremo più in là.......


« Ultima modifica: Febbraio 26, 2012, 10:20:17 pm da CICCIO »

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Domus DEA
« Risposta #39 il: Febbraio 26, 2012, 10:18:30 pm »

Re: Domus DEA
« Risposta #40 il: Marzo 01, 2012, 04:15:39 pm »
Up!  [(su)] [(su)] [(su)]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Domus DEA
« Risposta #41 il: Marzo 01, 2012, 04:15:47 pm »
grandioso! [:clap]
 [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Domus DEA
« Risposta #42 il: Marzo 01, 2012, 06:00:44 pm »
buono a sapersi, grasssssssssie CICCIO  [(su)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Domus DEA
« Risposta #43 il: Marzo 01, 2012, 09:29:59 pm »
In radio ci sarò anch'io, non per l'alto profilo, ma per l'ampia larghezza  ;D ;D ;D

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: Domus DEA
« Risposta #44 il: Marzo 02, 2012, 02:15:40 pm »
c'e' da dire che veramente riesci a dare un tono abbastanza alto ed equilibrato alla tua e alla nostra passione per quest?auto.
non ti nascondo che mi avrebbe fatto molto piacere esserti vicino ed aiutarti per quanto possibile in questi tour fantastici che spesso ci proponi.
complimenti al grande ciccio [(su)]continua cosi' [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)]