10 OTTOBRE 06 Evento / raduno in villa del 1500

  • 0 Risposte
  • 1032 Visite
*

Offline yohnny

  • ***
  • 207
10 OTTOBRE 06 Evento / raduno in villa del 1500
« il: Settembre 20, 2006, 09:06:52 pm »
Ciao ragazzi!

un mio amico organizza una manifestazione in una bellissima villa del 1500 : Villa CORNER a Cavasagra di Vedelago (Treviso) il 10 Ottobre '06

Nel bellissimo parco della villa saranno esposte Carrozze, Auto d'epoca e prestigiose auto attuali... nel pomeriggio ci sarà anche una sfilata di moda.

Visto che c'è ancora spazio per una ventina d'auto sarebbe lieto di poter dare inizio ad un raduno di Citroen storiche, da poter poi RIPROPORRE con un'organizzazione anticipata e più approfondita nei prossimi anni.

Per aderire potete contattarlo direttamente entro il 27 settembre, si chiama Denis. La sua mail: info@dmexpo.it  

La partecipazione è assolutamente a titolo gratuito, sarà invece facoltativa ed a carico del partecipante l'adesione al pranzo ( euro 15, pranzo a buffet)


Io aggiungo solo che non è presente nessuna citroen, quindi FORZA! nessuno può essere presente con la sua DEA ??? io purtroppo non ce l'ho... ma ad una manifestazione così bisognerebbe per forza portarne qualcuna, no? giusto per far sfigurare le altre! [:hap]

Scusate il ritardo nell'informazione... ma il mio amico non sapeva della mia passione per le citroen d'epoca e nemmeno dell'esistenza di questo magnifico forum!

P.S. nessuno mi presta la sua DEA? la porto io! [:fiu]