1 Ottobre 2006 - Carpiano (MI) - Festa del riso

  • 1 Risposte
  • 995 Visite
*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
1 Ottobre 2006 - Carpiano (MI) - Festa del riso
« il: Settembre 26, 2006, 12:40:44 pm »
Come ogni anno, il nostro amico "flea" è nell'organizzazione di questa sagra del suo paese, alle porte di Milano.
Una apposita piazza è dedicata all'esposizione di veicoli (auto e moto) storici, di chi gentilmente vorrà intervenire la domenica mattina.

Le vetture potranno essere parcheggiate dalle ore 10.00.
Chi pensa di partecipare gentilmente lo dichiari qui sotto, verrà riservato lo spazio adeguato.

Attenzione: per chi porta la propria DS, il pranzo è offerto dall'organizzazione! [:clap][:clap]



*

Offline flea

  • **
  • 78
Re: 1 Ottobre 2006 - Carpiano (MI) - Festa del riso
« Risposta #1 il: Settembre 26, 2006, 02:24:41 pm »
Ciao a tutti, vi aspetto domenica .. spero veniate numerosi ! [:clap]

La festa del riso 2° edizione anche quest’anno avrà uno spazio riservato a moto ed auto d’epoca che faranno da contorno ad una sagra paesana voluta e organizzata da volontari per raccogliere fondi da destinare a scopo benefico. [:kiss]

La festa oltre ad avere lo spazio auto/moto d’epoca offre : stand folcloristici a tema sulla vita contadina di una volta, un fornitissimo stand gastronomico, dei giochi, musica ecc..ecc.. tutto per passare una gradevole giornata.[:D][:D]
 
E’ una buona occasione per farsi un giretto con la propria DS sulle stradine periferiche della pianura padana e soprattutto un occasione per conoscerci e gustare un buon piatto di risotto in compagnia.[:p]

Ringrazio anticipatamente tutti quelli che parteciperanno !! [:inch]

Se avete bisogno di ulteriori informazioni scrivete pure.. [:hello]
Ciao

Paolo
P.S. Grazie Admin per il solito spazio concesso ...[:inch]