help -sassen-

  • 8 Risposte
  • 2150 Visite
help -sassen-
« il: Marzo 12, 2007, 02:21:28 am »
help - io il tedesco proprio non lo mastico , non piace nemmeno al mio traduttore!
E più di due ore che ci combatto e non riesco a trovare i raschiavetri interni x dsuper , la guarnizione del cofano posteriore e quella che va infilata tra la cappelliera e il vetro.
C'è per caso qualcuno in linea che può dare una mano?

Ho notato anche un nuovo articolo , dato che sulla mia ds i semiassi fanno un po' rumore in curva avevo chiesto se si potevano rigenerare ma ho avuto solo risposte negative, ora vedo invece sul catalogo  il kit per la revisione ad un prezzo non certo basso ma sempre inferiore alla metà del pezzo completo. qualcuno più esperto di me in meccanica può dirmi se è fattibile .

poi un'altra cosa non riesco a capire di sassen , sarà perchè non mi si visualizza bene il sito sullo schermo ma non riesco a trovare notizie sulle modalità di spedizione, pagamento e ordinativi.
grazie e saluti a tutti.
« Ultima modifica: Marzo 12, 2007, 02:29:23 am da DSqualo »

Re: help -sassen-
« Risposta #1 il: Marzo 12, 2007, 07:31:51 am »
Mandagli una mail, magari con qualche foto di quello che ti interessa, e scrivigli pure in italiano, vedrai che ti risponderanno in italiano.

Ciao
Sergio

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: help -sassen-
« Risposta #2 il: Marzo 12, 2007, 08:12:15 am »
Uno di loro se gli telefoni parla in italiano(non ricordo il nome)quindi se gli scrivi  passeranno a lui la mail e noN dovrebbero esserci problemi.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: help -sassen-
« Risposta #3 il: Marzo 12, 2007, 10:10:19 am »
Uno di loro se gli telefoni parla in italiano(non ricordo il nome)

Bruno  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: help -sassen-
« Risposta #4 il: Marzo 12, 2007, 10:16:12 am »
se avete bisogno ho il suo numero di telefono e la sua email.
Qualche citroën.....

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: help -sassen-
« Risposta #5 il: Marzo 12, 2007, 10:18:53 am »
se avete bisogno ho il suo numero di telefono e la sua email.

Il bisogno c'è sempre. Se posso darti un consiglio chiedi a Bruno se lui gradisce che la sua mail venga pubblicata sul nostro forum (che spero tu gli abbia fatto conoscere). Se lo gradisce la pubblichi per tutti e magari lo inviti a registrarsi.

ciao ciao
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: help -sassen-
« Risposta #6 il: Marzo 12, 2007, 11:15:11 pm »
grazie per i consigli ma io vorrei fare un ordine da sassen ma non riesco a scovare sul suo sito l'indirizzo mail come non riesco a sapere le modalità di spedizione e di pagamento.
voi come fate?

saluti max.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: help -sassen-
« Risposta #7 il: Marzo 12, 2007, 11:36:29 pm »
d.sassen@t-online.de

per il pagamento, con la merce ti arriva il conto e fai un bonifico bancario.
[:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

Re: help -sassen-
« Risposta #8 il: Marzo 12, 2007, 11:41:46 pm »
prima ti spediscono e poi si paga ?

di questi tempi trovare qualcono che si fida così non è facile.

sono forti!

ma come si ordina?

oppss. non avevo visto l'indirizzo mail

grazie.
« Ultima modifica: Marzo 12, 2007, 11:44:04 pm da DSqualo »