E se il 27 visitassimo i Presepi Siciliani?

  • 4 Risposte
  • 1075 Visite
E se il 27 visitassimo i Presepi Siciliani?
« il: Dicembre 17, 2015, 11:42:34 am »
 Prendendo spunto dalla bella idea di Mickey .....Ado, Cronio & Co. per non farvi fare troppa strada che ne dite di visitare il presepe di uno dei Borghi più belli d'Italia? Che poi è anche il Paese d'origine del nostro Marc'Admin! Chissà che non lo si incontri in mezzo,tra Giuseppe e Maria!!!  ;D ;D









« Ultima modifica: Dicembre 17, 2015, 12:09:44 pm da Davide2009 »
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: E se il 27 visitassimo i Presepi Siciliani?
« Risposta #1 il: Dicembre 17, 2015, 11:54:40 am »
il più meglio assai presepe vivente in Sisily è quello di custonaci................. ;D ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: E se il 27 visitassimo i Presepi Siciliani?
« Risposta #2 il: Dicembre 17, 2015, 12:01:14 pm »
Nei presepi viventi mi son sempre chiesto come viene scelto chi interpreta l'asinello !  :o

Re: E se il 27 visitassimo i Presepi Siciliani?
« Risposta #3 il: Dicembre 17, 2015, 12:13:31 pm »
il più meglio assai presepe vivente in Sisily è quello di custonaci................. ;D ;D ;D

Vuoi mettere la possibilità di vedere Marc'Admin interpretare il Bambinello a Sutera, con quello di Custonaci?  ;D ;D ;D

A parte gli scherzi, ho pensato a questo perchè è a metà strada. Per venire a vedere quello di Custonaci (proprio ieri ne parlavano in Tv) dovrei stare 2 giorni fuori.
« Ultima modifica: Dicembre 17, 2015, 12:16:43 pm da Davide2009 »
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: E se il 27 visitassimo i Presepi Siciliani?
« Risposta #4 il: Dicembre 17, 2015, 10:12:47 pm »
Nei presepi viventi mi son sempre chiesto come viene scelto chi interpreta l'asinello !  :o

Il casting si fa quest'anno anche in Svizzera, vai e scopriscitelo da te medesimo [:hap]

Vuoi mettere la possibilità di vedere Marc'Admin interpretare il Bambinello a Sutera, con quello di Custonaci?  ;D ;D ;D

A parte gli scherzi, ho pensato a questo perchè è a metà strada. Per venire a vedere quello di Custonaci (proprio ieri ne parlavano in Tv) dovrei stare 2 giorni fuori.

L'idea mi piace, ne parlo con la mogghiera e vediamo se si riesce ad organizzare qualcosa di bello assieme agli altri sgallettati amici di ado. [:hello]