a piedi

  • 1 Risposte
  • 680 Visite
*

Offline free

  • ***
  • 309
a piedi
« il: Dicembre 16, 2003, 03:44:01 pm »
Spinterogeno 2 la vendetta scoperto di avere uno stupendo sev marchall ho anche scoperto di essere appiedato in fatto di ricambi.
I contatti anche se ci sono ancora a catalogo non si trovano più da nessuna parte almeno a Torino[A:des].
Qualcuno di voi sa dirmi se e dove posso recuperarli meglio sarebbe in zona; poi ho letto che veniva montato anche lo spinterogeno della Ducelliere, qualcuno di voi ha già fatto qualcosa del genere, si può fare e i ricambi di quest'ultimo sono più facilmente reperibili?Sapete dirmi indicativamente il costo di uno spinterogeno completo?Oppure se qulcuno di voi ha trovato delle soluzioni alternative compatibili.[A;pray][A:sob]
 

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: a piedi
« Risposta #1 il: Dicembre 16, 2003, 04:25:21 pm »
Se vai su www.myparts.org (DS->Ignition) trovi tutte le puntine che vuoi. Comunque è un ricambio comune e non ci credo che non si trovino a Torino. Va bene che li' c'è solo la FIAT però...

Di spinterogeni SEV ce ne sono più tipi. In particolare, uno ha le famose puntine "a cassetta", molto più facili da sostituire ma più costoso some ricambio.
Non mi sembra il caso di cambiare tutto lo spinterogeno per dei banalissimi contatti. Al massimo fai un bell'ordine che tenga conto del futuro.
Ciao
Admin [:hello]