Ok, i pezzi che mancavano sulla barra antirollio li ho trovati.
Intanto mi sono arrivate anche le sfere nuove e le ho cambiate
È necessario stringere con la chiave a catena o la sola imposizione delle mani è sufficiente?
non mi va di rigarle.
Poi ho controllato la fase ed è tutto ok.
Tacca sul puleggione sullo zero della piastrina graduata, spina nella campana frizione, avevo tensione in uscita dalle puntine e spazzola puntata sul cilindro n. 1. Perfetto!
In realtà con la spina dentro, la tacca sulla puleggia era qualche grado oltre lo zero. Tipo 2 o 3 gradi. È normale?
Poi, ho recuperato il carburatore donatore. Visto che non mi andava di pulirlo ho tentato il trapianto di alcuni pezzi sul mio.
Sostanzialmente ho rimesso la pastiglia che tappa la pompa ripresa, ho cambiato quel getto centrale, che secondo me aveva qualcosa che non andava (infatti mancava una rondellina che probabilmente fa tenuta). Ho cambiato la guarnizione in carta et voilà...
La macchina è ripartita e ha girato benone.
Certo ora va regolato l'anticipo e la carburazione ma...almeno stanotte ho dormito bene
Fabio