pompa benzina

  • 177 Risposte
  • 43414 Visite
*

Offline free

  • ***
  • 309
pompa benzina
« il: Novembre 25, 2010, 06:30:09 pm »
Ciao, qualcuno sa dirmi che tipo di pompa benzina monta un motore DV3 e se adesso in commercio si trova qualcosa che vada bene e se si che riferimenti ha. Grazie [:hello]
 

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: pompa benzina
« Risposta #1 il: Novembre 25, 2010, 07:48:50 pm »
Penso che le pompe benzina siano uguali per tutti i motori...io l'ho trovata nuova da un normalissimo autoricambi!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline free

  • ***
  • 309
Re: pompa benzina
« Risposta #2 il: Novembre 25, 2010, 07:59:38 pm »
Mi sai dire un codice di riferimento e la marca e un prezzo indicativo? grazie [:hello]
 

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: pompa benzina
« Risposta #3 il: Novembre 25, 2010, 08:26:25 pm »
Dunque, ne esistono di diverse marche, adesso pero' non saprei darti un codice, per il prezzo, intorno alle 30/40 euro.
Sassen dovrebbe averle sul suo sito!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: pompa benzina
« Risposta #4 il: Novembre 26, 2010, 07:30:23 pm »
Dunque, ne esistono di diverse marche, adesso pero' non saprei darti un codice, per il prezzo, intorno alle 30/40 euro.
Sassen dovrebbe averle sul suo sito!

a quel prezzo te la fan vedere a catalogo

comunque la BCD a catalogo ha quella del ds, codice 1876/5

Re: pompa benzina
« Risposta #5 il: Novembre 26, 2010, 09:32:47 pm »
se vuoi restaurare la tua originale loro hanno il kit:

http://www.depanoto.fr/vfrench/catalogues_pdf/catalogue_essence_2010.pdf

dovrebbe essere la pompa sev da 100

*

Offline free

  • ***
  • 309
Re: pompa benzina
« Risposta #6 il: Novembre 27, 2010, 12:23:20 am »
Grazie bcd è vicino a dove abito farò un salto [:hello]
 

Re: pompa benzina
« Risposta #7 il: Aprile 27, 2011, 04:30:07 pm »
se vuoi restaurare la tua originale loro hanno il kit:

http://www.depanoto.fr/vfrench/catalogues_pdf/catalogue_essence_2010.pdf

dovrebbe essere la pompa sev da 100


http://www.depanoto-boutique.com/PBSCCatalog.asp?CatID=497318
riprendo questa Topic perchè vorrei sapere se qualcuno ha utilizzato questi pezzi
per  sistemare la pompa della benzina, grazie
 :)

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: pompa benzina
« Risposta #8 il: Aprile 27, 2011, 07:50:10 pm »

http://www.depanoto-boutique.com/PBSCCatalog.asp?CatID=497318
riprendo questa Topic perchè vorrei sapere se qualcuno ha utilizzato questi pezzi
per  sistemare la pompa della benzina, grazie
 :)

ciao sinceramente non saprei.....anche perchè kit pronti di revisione della pompa ultimo tipo ds non ne vedo...piuttosto è utile il foglio di materiale per fare le membrane...anche se a dire il vero originariamente il bullone che tiene la membrana è saldato sul piattello...una sorta di sigillo, anche se confido nel ripristino e funzionamento delle pompe sev originali. Alla fine è solo l'inutilizzo della vettura che fa seccare la membrana.....sulla mia ho ancora la sua SEV e funziona egregiamente

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: pompa benzina
« Risposta #9 il: Aprile 30, 2011, 06:19:08 pm »
pompa benzina nuova?  provate da questa ditta che c'aveva segnalato il sempre preziosissimo martini  ;D

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=11737.15
« Ultima modifica: Aprile 30, 2011, 06:23:21 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: pompa benzina
« Risposta #10 il: Maggio 01, 2011, 06:01:55 pm »
ciao ragazzi!!anch'io incrisato con la pompa...mi date un aiutino a capirci qualcosa?allora la mia e' una Dsuper con impianto gpl vecchio ma egregiamente funzionante (va meglio a gas che a benzina) da un paio di giorni quando la accendo(a benzina)sotto la pompa si forma una goccina di benza poi passo a gas e da sotto la pompa parte un lento gocciolamento,se ripasso a benzina torna a essere solo umida.....help!!!!mi e' partita la pompa vero???penso sia ancora l'originale.che faccio pare che lo sgocciolamento non vada su parti calde ma mi fido a portarla dal mio meccanico o mi pigli fuoco secondo voi??? :'(

Re: pompa benzina
« Risposta #11 il: Maggio 01, 2011, 10:11:05 pm »
A me era successa la stessa cosa,quando sono andato x smontarla mi sono accorto che i due dadi che la fissano al motore erano completamente lenti,si svitavano a mano,ecco xchè perdeva,xò ormai l avevo comprata e l ho cambiata lo stesso,aveva i suoi 36 anni..

*

Offline ciccio63

  • ***
  • 657
  • il tachimetro am 69
Re: pompa benzina
« Risposta #12 il: Maggio 25, 2011, 09:14:19 pm »
ciao ragazzi, sapevo che si può montare anche la pompa ac dell 127 vi risulta?
Una piccola bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: pompa benzina
« Risposta #13 il: Maggio 26, 2011, 01:28:31 pm »
ciao ragazzi, sapevo che si può montare anche la pompa ac dell 127 vi risulta?

ciao io l'ho montata sulla dluxe e per quel poco che l'ho provata funziona senza alcun problema, attento a prendere quella con gli attacchi da 8mm (anche se la mia ne ha uno da 6 e uno da 8)

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: pompa benzina
« Risposta #14 il: Maggio 26, 2011, 02:30:23 pm »
ciao ciccio anch'io come Dessex l'ho usata per pochissimo tempo anche perchè quando ho scoperto che con 2 soldi la potevo riparare ho rimontato la sua all'istante.....comunque... per quel pò di tempo che l'ho usata non mi ha dato nessun problema
ma perchè quella della 127? che problema ha? sicuro che sia irriparabile e che i fratelloni del forum non possano darti qualche buon consiglio?  [(nonso)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.