problema pneumatici

  • 43 Risposte
  • 9774 Visite
Re: problema pneumatici
« Risposta #30 il: Marzo 12, 2007, 01:20:49 pm »
C'è sempre l'alternativa alle Michelin. 

Giusto Fede?
 
Tornando al succo del topic.......Pensa Cabrio che io  ho passato la revisione con sul posteriore una 185 e una 180........ [:crazy] [:fiu].
 [:hello]


Beato te Biro, pensa che dalle mie parti sono talmente fiscali che non gli scappa nulla, una volta in motorizzazione mi hanno fregato perche' si sono accorti che avevo le lampade allo iodio su parabola CR.
Ciaoo
Cabrio69

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: problema pneumatici
« Risposta #31 il: Marzo 12, 2007, 01:30:25 pm »
Beato fino ad un certo punto......Io volevo solo far notare che Molte, moltissime volte sono TROPPO superficiali.
Comunque torno a ripetere che per quello che chiedevi te non dovresti avere alcun problema.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

Re: problema pneumatici
« Risposta #32 il: Marzo 12, 2007, 02:17:47 pm »
l'ho scattata 3 settimane fa a bordo della 21 5 Marce di un mio amico che può confermare se vuoi....
PS: io non so modificare le foto, è già un miracolo che riesco ad inserirle vista la totale incapacità tecnico informatica...

Ci credo... Non ho fatto ne farò 190 ma ho visto come spinga la mia 21 a 170 e quanto ancora ne vorrebbe... 190 li farei solo dopo 12 mesi da un restauro totale. Oltre i 110 considero la vettura comunque pericolosa non conoscendone le magagne segrete.

McOrion

*

famoso10

Re: problema pneumatici
« Risposta #33 il: Marzo 12, 2007, 02:19:46 pm »
foto cosi ce ne sono quante ne vuoi , anche la mia è arrivata a 190 sul tachimetro, peccato che reali erano moooolto meno, al masssimo era a 170 come dichiarato dalla casa ma solo per una prova di pochi minuti in condizzioni di traffico e limiti che lo permettevano, per il resto con la ds si va a spasso non a fare le gare, in ogni caso un pneumatico con codice t significa che supera la prova di  resistenza per svariate ore ( non ricordo con precisone quante) alla  velocita di 190 prima di dare segni di cedimento e qualsiasi ds al giorno d'oggi a ben altro da fare che le corse, comunque il nocciolo della questione era revsione si o no, per me puo andare tranquillo, al limite cambia solo l'officina e va da un'altra parte

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: problema pneumatici
« Risposta #34 il: Marzo 12, 2007, 02:29:02 pm »
et voilà:




Questo è un tachimetro...scaricato...
Fischer e la Corvette

[allegato eliminato dall\'amministratore]

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: problema pneumatici
« Risposta #35 il: Marzo 12, 2007, 02:41:36 pm »
Ma che ci andiamo a fare a 190? Qualsiasi auto essa sia.......Le corse lasciamole fare ai  piloti di f1 o al massimo andiamocele a fare in un circuito.......Le strade non sono piste e più che altro non siamo soli.........Non ci basta sentire i bollettini di guerra al lunedi?

Io in autostrada faccio massimo 130 e non solo sento di meno l'eventuale romorosità della mia ds ma mi godo il viaggio in tutte le sue sfaccetture.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

Re: problema pneumatici
« Risposta #36 il: Marzo 12, 2007, 02:45:36 pm »
Festival del "chi ce l'ha più grossa", non posso non partecipare  ;D



Seat Leon TT4 Cupra in rallentamento mentre guidava la mia ragazza (purtroppo ho preso la macchina fotografica con ritardo e quando ha visto le auto che c'erano a distanza ha tolto il gas...)

McOrion

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: problema pneumatici
« Risposta #37 il: Marzo 12, 2007, 02:48:28 pm »

Anch'io, senza volere fare il moralista, vorrei invitare ad una maggiore prudenza con auto di oltre trent'anni e tempi di reazione molto diversi dalle vetture contemporanee.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: problema pneumatici
« Risposta #38 il: Marzo 12, 2007, 02:52:53 pm »
Anch'io, senza volere fare il moralista, vorrei invitare ad una maggiore prudenza con auto di oltre trent'anni e tempi di reazione molto diversi dalle vetture contemporanee.

Quoto senz'altro Andrea e aggiungo:

vorrei invitare la comunità dei fast & furious che ho malauguratamente scatenato  [(martell)] a soprassedere dal far diventare un topic di pneumatici un topic di sfide a "chilhapiùlungoselotiri".

Sono certo che non mi deluderete, vero ?  ;D ;D ;D ;D ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: problema pneumatici
« Risposta #39 il: Marzo 12, 2007, 03:52:02 pm »
oh Mc Orion, non è che hai sbagliato forum?  [:D]

Cercavi questo ? http://freeforumzone.leonardo.it/viewforum.aspx?f=23034  [:cont]

[:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: problema pneumatici
« Risposta #40 il: Marzo 12, 2007, 03:56:41 pm »
oh Mc Orion, non è che hai sbagliato forum?  [:D]

Stavolta la colpa non è sua ma mia, lo ammetto.  [:I]

Il LEONcino doublechevronato è stato provocato. Impossibile non attendersi un suo intervento in merito...  ;D ;D

 [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: problema pneumatici
« Risposta #41 il: Marzo 12, 2007, 05:04:52 pm »
Per me era solo una maniera per dire: andiamo forte ma con quelle veramente sicure e fatte per...
Una bimba di minimo trentadue anni a 190 km/h mi sembra un abuso...oltre che un pericolo.
Ero decisamente off-topice e mi scuso.....comunque non è male schizzare a 300 km/h, ne parla male solo chi non sa... [:fiu]
Non sapendo, mi limito a raccogliere le impressioni di chi pratica: non critico.

fischer


*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: problema pneumatici
« Risposta #42 il: Marzo 12, 2007, 05:26:23 pm »
.....comunque non è male schizzare a 300 km/h

Moralmente e socialmente è da deprecare...Però...Cazzo ma perché le cose belle della vita sono immorali, oppure illegali oppure fanno ingrassare ? ? ?  [:D]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: problema pneumatici
« Risposta #43 il: Marzo 12, 2007, 06:48:34 pm »
Moralmente e socialmente è da deprecare...Però...Cazzo ma perché le cose belle della vita sono immorali, oppure illegali oppure fanno ingrassare ? ? ?  [:D]

Questo è parlare! :-D

Quanto a SLIC no, abbiamo creato un nuovo forum causa... ma è un'altra storia http://www.mcorion.com/leon  ;D

Dov'è l'OT libero? :-D