cerco citroen ds 23 da restauro

  • 0 Risposte
  • 148 Visite
*

Offline Arterenzo

  • **
  • 176
  • È piacevole fare una cosa, spiacevole averla fatta
cerco citroen ds 23 da restauro
« il: Febbraio 16, 2024, 11:09:39 pm »
Come da titolo mi sono citronato...e sto diventato davvero tronato , sto cercando l'auto dei miei sogni la ds 23 carburatore 5 marce pallas, la cerco da restauro, ho gia qualcosa per le mani ...ma dato che deve essere l'auto che sogno e la voglio fare tutta originale , valuto qualsiasi offerta in questi termini .
insomma quell auto che nessuno riparerebbe perche e sconveniente a manodopera come costo , ma come dissi prima di fare elisabeth io sono "povero" ma ho due mani che possono fare , solo devo scoprire i limiti.
Il restauro sara fatto passo passo su questo sito dettagliato all 100%,questa volta investirò anche due soldi in mezzi per fare video e foto un po piu di qualità, ho gia scelto il nome "Eleanor" .
Quelle che ho trovato al momento sembrano essere una ds confort 23 che sarebbe da prendere al volo senza persarci due volte , il problema che questa macchina non corrisponde alle caratteristiche che io desidero da lei , sarebbe conveniente fare lei, ma rischierei di fare licenze poetiche e non farla originale
e una ds 23 pallas che ho trovato ,completa ma il telaio comporta un lavorone da paura , dovrei smontarla tutta , compreso idraulica e motore via da telaio e costruirmi un girarrosto (dal  mitico Idcronio detto maurizio che saluto) ...e io sono vegetariano ....il girarrosto non mi piace ..a meno che non siano patate arrosto.
chiedo scusa se ho tentato di essere stato divertente cn questo post, ma l intenzione cè e aspetto offerte sempre che ce ne siano , senno dritto come un treno faro la mia scelta tra le due che ho trovato
renzo saluti
« Ultima modifica: Febbraio 17, 2024, 01:16:23 am da Arterenzo »