Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3252626 Visite
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #17535 il: Ottobre 11, 2017, 10:33:49 pm »
Marrone, sembra proprio marrone.   [:color]
Per il resto, fino a che qualcuno non va a Prato e la guarda... a quel prezzo...

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.877
  • ... MAI dire MAI ...
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #17536 il: Ottobre 11, 2017, 10:50:17 pm »
Dice C@22ATE, il restauro nn è maniacale, un maniaco rifa' gli interni originali, nn mette viti che nn c'erano x fissare i pannelli ,e si adopera a trovare una moquette originale o x lo meno con un colore uguale.  Il resto dalle foto è difficile da valutare, ma se tanto mi da tanto..........Sicuramente da "tirare" sul prezzo  >:D

*

Offline Zest

  • ***
  • 637
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #17537 il: Ottobre 11, 2017, 11:48:18 pm »
@OXI :  [like] [like]

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #17538 il: Ottobre 12, 2017, 07:21:22 am »
...manuale iniezione elettronica...
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #17539 il: Ottobre 12, 2017, 10:01:25 am »
interessa molto ad un mio amico...se poteste dirmi quello che e pensate...

Il prezzo richiesto è di livello medio importante dato il modello.
Dalle poche foto evidenziate si rileva una revisione importante del motore, cambio ed organi idraulici,  che chiaramente dovrà essere provata da altri indizi/documenti oggettivi, tipo fatture e ricevute.... solo con le foto...potrebbe essere ingannevole .
Se già si può provare questa revisione importante, siamo già sulla buona strada, ovviamente la carrozzeria deve essere intonsa, e dalle foto... potrebbe anche  essere cosi.
Resta aperta la questione interni ..... come già rilevato prima di me, non sono conformi ...ed anche di colore bruttino secondo me ... quindi se io la dovessi acquistare, cercherei di tirare il prezzo di circa altri 1500/2000 euro ... che più o meno serviranno per ripristinare i giusti tessuti ed eliminare qualche cazzatella qua e là ....
Ma, scusa se mi ripeto, la revisione del motore/cambio/idraulica, quanto meno deve essere ...oggettivamente rilevabile ....poi si sà..... se la revisione è una merda ....amen.
Ma in questo mondo .... il rischio fà parte del gioco.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #17540 il: Ottobre 12, 2017, 10:34:24 am »
Se il restauro di idraulica e meccanica è stato fatto da chi penso io, solitamente lavora molto bene. Posso forse saperne di più, appena posso mi informo.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #17541 il: Ottobre 12, 2017, 11:40:48 am »
...manuale iniezione elettronica...

C'è il vano centralina sotto al cruscotto ma poi nel vano motore si vede che è a carburatore  [o:o:]

*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #17542 il: Ottobre 12, 2017, 12:20:46 pm »
C'è il vano centralina sotto al cruscotto ma poi nel vano motore si vede che è a carburatore  [o:o:]

cavolo! .... così sembra ....
bè .... cosi non va bene ...se fosse una ex iniezione ora a carburatore ... personalmente sarebbe una cagata gigantesca ...a prescindere dal livello dei lavori eseguiti, non sarebbe giustificata la richiesta.
Speriamo che questo vano sia stato messo per uno sfizio estetico ... ma la vedo dura...
Cmq dal codice  numero di telaio e motore si dovrebbe stabilire la verità.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #17543 il: Ottobre 12, 2017, 03:30:45 pm »
Beh, per fugare questo dubbio basta il numero di telaio....
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #17544 il: Ottobre 12, 2017, 09:16:09 pm »
C'è il vano centralina sotto al cruscotto ma poi nel vano motore si vede che è a carburatore  [o:o:]

infatti volevo attirare l'attenzione proprio lì....
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.651
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #17545 il: Ottobre 12, 2017, 09:43:29 pm »

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #17546 il: Ottobre 12, 2017, 10:01:21 pm »
Pensa a quanti serpenti hanno dovuto immolarsi per fare quegli interni!

*

Offline mecca

  • ****
  • 1.184
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #17547 il: Ottobre 13, 2017, 03:34:46 pm »
Beh, per fugare questo dubbio basta il numero di telaio....
se puoi farmi sapere..altrimenti,lui,non essendo dell'ambiente... a livello meccanico mi sembra un bel lavoro per il resto avevo sgamato tutto anche il bauletto per il calcolatore e non e' ad iniezione e tutto il resto poi 27mila per una DS cosi'sono un po'troppi  almeno pretenderei  un aftermarket...io avevo una 21 5M  con il bauletto ma perche' ci avevano messo la radio per non bucare il cruscotto...
claudio

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #17548 il: Ottobre 16, 2017, 11:27:48 am »
Questa non è  male.....un piccolo pensierino sul 23 da restaurare....mi ci è  venuto....
https://www.subito.it/auto/citroen-ds-23-d-super-agrigento-224769200.htm

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #17549 il: Ottobre 18, 2017, 12:33:04 pm »
cosa ne pensate di questa?  una ds 20 pallas semiautomatica con meccanica apposto !

 https://www.autoscout24.it/annunci/citroen-ds-semiautomatica-benzina-blu-azzurro-36084e58-6477-6f06-e053-e350040afa3f?cldtidx=5