Concorso di eleganza "Povere ma Belle"

  • 47 Risposte
  • 26717 Visite
La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.

*

Offline elvis

  • ***
  • 471
Re: Concorso di eleganza "Povere ma Belle"
« Risposta #1 il: Luglio 20, 2012, 02:28:39 pm »
Vorrei provare con la mia BX SPORT.
Che ne dite??

Re: Concorso di eleganza "Povere ma Belle"
« Risposta #2 il: Luglio 22, 2012, 09:36:48 pm »
Hai un BX SPORT?? Io avevo un BX GTI 16V del '87,che motore aveva una terza che sembrava dovesse solo più decollare,linea interni,veramente bella,mi piacerebbe averla ancora :-\ :-\,quanto beveva xò [:fiu] [:fiu],ma che andare
 [:hello]

*

Offline elvis

  • ***
  • 471
Re: Concorso di eleganza "Povere ma Belle"
« Risposta #3 il: Luglio 23, 2012, 05:50:10 pm »
La mia Sport beve tanta benzina ...... quasi come il Prosecco noi veneti... [:clap]
Comunque è un fulmine ed davvero bello lasciare sul posto qualche gasatino con la sua pimpante auto moderna

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: Concorso di eleganza "Povere ma Belle"
« Risposta #4 il: Luglio 24, 2012, 10:28:28 am »
Vorrei provare con la mia BX SPORT.
Che ne dite??

Bel pezzo, perfetta direi.  [(su)]

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline elvis

  • ***
  • 471
Re: Concorso di eleganza "Povere ma Belle"
« Risposta #5 il: Settembre 12, 2012, 07:44:50 am »
Iscritto!
Ora attendiamo e vediamo se sarò preso per uno dei 25 posti disponibili.
Qualcuno del forum si è iscritto o pensa di farlo?

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.808
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re: Concorso di eleganza "Povere ma Belle"
« Risposta #6 il: Settembre 24, 2012, 09:16:28 pm »
iscritto pure io [:hello]
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline elvis

  • ***
  • 471
Re: Concorso di eleganza "Povere ma Belle"
« Risposta #7 il: Settembre 25, 2012, 01:19:41 pm »
iscritto pure io [:hello]
Con che macchina?
Speriamo di esser presi entrambi.

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.808
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re: Concorso di eleganza "Povere ma Belle"
« Risposta #8 il: Settembre 25, 2012, 02:47:42 pm »
mi sono iscritto con la DS [:clap]
ciao mario
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.808
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re: Concorso di eleganza "Povere ma Belle"
« Risposta #9 il: Ottobre 08, 2012, 08:44:56 pm »
oggi mi è arrivata una mail  [(caffegiornale)],
la mia Dyna è stata selezionata per la categoria berline [:clap] [(balletto1)]

quindi domenica 28 sarà esposta a Padova
 [:clap]
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

Re: Concorso di eleganza "Povere ma Belle"
« Risposta #10 il: Ottobre 08, 2012, 10:45:10 pm »
oggi mi è arrivata una mail  [(caffegiornale)],
la mia Dyna è stata selezionata per la categoria berline [:clap] [(balletto1)]

quindi domenica 28 sarà esposta a Padova
 [:clap]

 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline elvis

  • ***
  • 471
Re: Concorso di eleganza "Povere ma Belle"
« Risposta #11 il: Ottobre 09, 2012, 02:37:37 pm »
Salve a tutti.
Anche a me è arrivata la mail dalla fiera di Padova.
Peccato!
La mia Bx sport non è stata selezionata tra le migliori auto che parteciperanno al concorso. [A:sob] [A:sob]

Sono un po' rammaricato,non per la mancata mia presenza, ma perchè un'auto che ha risollevato le sorti di una grande azienda come la Citroen non è stata presa in considerazione. 2.300.000 esemplari costruiti fino al 1994,disegnati dalla matita di Marcello Gandini per Bertone, ed in particolare 2.500 esemplari per la Sport,dove nel taglio obliquo del parafango posteriore si notano tutte le linee di Gandini (vedi Lamborghini Countach).
D'altronde la BX è sempre stata un po' bistrattata,sia quando era un modello nuovo sia oggi, tanto piu' che le sue quotazioni (Ruoteclassiche)sono irrisorie anche per i modelli piu' pregiati.

Faccio un grande in bocca al lupo a Mauro per la partecipazione con la sua DS.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Concorso di eleganza "Povere ma Belle"
« Risposta #12 il: Ottobre 09, 2012, 03:17:18 pm »
Ma io infatti non capisco i criteri di questa selezione: la DS21 di Mario è un'auto stupenda che abbiamo esposto in via Montenapoleone a Milano in rappresentanza della auto di lusso Citroën.
Si tratta di un esmplare splendido, raro per anno, abbinamenti e stato di conservazione/restauro. Una macchina che è indubbiamente "bella", ma "povera" non lo è in nessun senso.

Invece la BX di Elvis è un'automobile che in questo preciso momento storico è tra le più snobbate del mercato, certamente sottovalutata in termini economici e d'immagine e con altrettanta sicurezza di tratta di un modello che non potrà non avere una robusta rivalutazione per le sue particolarità tecniche e stilistiche. In questo momento non riesco ad immaginare un'altra auto che risponda al concetto di "povera ma bella" meglio della BX Sport.

Eppure hanno preso la DS e scartato la BX!

Vai a capirli...

In ogni caso, in bocca a lupo a Mario. Noi saremo lì sabato, nel caso ci si vede allo stand RIASC.  [:hello]

*

Offline elvis

  • ***
  • 471
Re: Concorso di eleganza "Povere ma Belle"
« Risposta #13 il: Ottobre 09, 2012, 09:07:20 pm »
Si Maurizio non capisco neanch'io il criterio di scelta per le auto da presentare al concorso,ma sono le opinioni e scelte di tre persone e vanno rispettate.
Scusate questa mia intromissione fra tutti voi Diessisti, ma considerare "povera" una DS/ID mi sembra un po' troppo viste le cifre chieste in giro (sicuramente motivate) .
Bella lo è di sicuro!!
Continuerò (cercherò) a portare in alto la mia Sport per cercare di valorizzare una vera Citroen cercando di essere presente a piu' manifestazioni possibili, anche se il suo valore è minimo (nonostante le spese di ripristino siano state elevate),per farla conoscere alla gente.
Io al concorso non ci sarò, ma tifiamo tutti per Mauro e la sua stupenda DS [:clap] [:clap]

*

Offline elvis

  • ***
  • 471
Re: Concorso di eleganza "Povere ma Belle"
« Risposta #14 il: Ottobre 09, 2012, 09:11:16 pm »
Chiedo a Mauro, se cortesemente mi potrà (ci) comunicare la marca e il tipo delle altre 24 vetture  che parteciperanno insieme a lui nella categoria Berline.
Di nuovo congratulazioni ed in bocca al lupo!