ds 23 carburatori autoaccensione

  • 34 Risposte
  • 7419 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: ds 23 carburatori autoaccensione
« Risposta #30 il: Ottobre 12, 2008, 10:18:06 pm »
purtroppo in Sicilia la V-Power non ci è concessa, in una gita fuori porta da Vallelunga ho avuto la fortuna di incontrare un distibutore SCHELL e via pieno V-power, avevo pochissima benza, ripartiti dopo pochi chilometri la dea sembrava un'altr [:clap] [:clap] [:clap]a.................
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: ds 23 carburatori autoaccensione
« Risposta #31 il: Ottobre 12, 2008, 11:26:15 pm »
purtroppo in Sicilia la V-Power non ci è concessa, in una gita fuori porta da Vallelunga ho avuto la fortuna di incontrare un distibutore SCHELL e via pieno V-power, avevo pochissima benza, ripartiti dopo pochi chilometri la dea sembrava un'altr [:clap] [:clap] [:clap]a.................

Ciao Ado,
ma la benzina con piu ottani, la fa anche l'Agip ed altre compagnie petrolifere..... si chiama in un altro modo, ma c'è

   [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: ds 23 carburatori autoaccensione
« Risposta #32 il: Ottobre 13, 2008, 07:17:21 am »
ciao comp,
io ho sempre posto molta importanza al tipo di carburante e il luogo dove prenderlo, da due anni lo faccio soltanto sotto casa così mia moglie e mio figlio, questa estate si trovava fuori porta con la moto a dovuto fare benza al primo distributore (api) risultato l'indomani ho dovuto ritirarla con il carrello.........2 lt di benza e cinque di acqua............perchè sotto casa distributore nuovo cisterne, filtri ecc. l'agip blu super e cosi il gasolio sono due buoni prodotti ma mai come gli shell.
il natale scorso sono stato su per 15 gg fra l'altro a prendere gli ultimi ricambi per la bambolina da un noto "restauratore" la mia Astra centralina filtro e scarico ha un abbondante dotazione di cavalli e coppia nonostante ciò con V-power un altro andare...............

ciao ciao
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: ds 23 carburatori autoaccensione
« Risposta #33 il: Ottobre 13, 2008, 07:45:40 am »
....."ho dovuto ritirarla col carrello"..........


Ado e il suo carrello... [:fiu]

[allegato eliminato dall\'amministratore]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: ds 23 carburatori autoaccensione
« Risposta #34 il: Ottobre 13, 2008, 08:12:13 am »
idcronio, sei vulcanico.................

speriamo solo che uno di questi giorni non esplodi.................

ciao ciao
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.