DS 23 Break

  • 1 Risposte
  • 2361 Visite
DS 23 Break
« il: Luglio 14, 2013, 05:39:45 pm »
Ciao a tutti, ho messo in vendita sui classici Subito, Ebay ed Autoscout la mia 23 Break ex autofficina (documentato) ed ex carrofunebre (così mi dice chi l'ha vista in Francia).
La macchina è, nonsostante le foto possano ingannare, da riverniciare completamente.
La meccanica è valida, non perde nessuna goccia d'olio motore, e solo le classiche goccioline di LHM.
Visto che in questo topic non si può rispondere, scrivetemi pure in MP o meglio anche direttamente su " spulciando ebay " così tutti potranno leggere pubblicamente.

Prezzo 16.000 euro trattabili

Non mi vergogno di dire che la vendo per racimolare del grano per rimettere in piedi la mia azienda alluvionata nel ottobre 2011, perchè dalla stato ad oggi non ho visto altro che ulteriori grane anzichè aiutini, alluvione di cui ho i filmati di RAI1 a questo link dal minuto 36:00: https://www.youtube.com/watch?v=fQ6wEMw-1Jc

Lo metto perchè diversi annunci sostengono di avere le più bizzarre ragioni per vendere, io qui, solo per i forumisti che leggono, metto le prove di quello che scrivo, cosa che mi è sempre piaciuto fare, per far capire che non è uno scherzo o una scusa, ma che è la motivazione concreta che mi muove e non mi piace raccontare palle.
 [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

Re: DS 23 Break
« Risposta #1 il: Agosto 21, 2013, 10:22:36 am »
Aggiorno la situazione:
ho iniziato a fare alcuni lavori di sistemazione sulla Break, in particolare una portiera post. sabbiata e riportata alla "regolarità", inoltre ho acquistato 2 tiranti di sterzo, 2 cuscinetti, e parti per migliorarne la guida; e altri vari dettagli al fine di rioriginalizzarne la carrozzeria.
Per i primi di Settembre la porterei in carrozzeria per ridonarle il suo AC527 Vert Argentè, ed il Gris Rosè negli interni, da qui ad allora metto un prezzo solo sul Forum anche per evitare gli "scambisti" che pullulano su internet:

12.000€ , e pure trattabili finchè non avrò iniziato a metterci mano.

 [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche