Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3251905 Visite
*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #285 il: Febbraio 24, 2008, 06:18:19 pm »

e di questa che ne dite ?


che è una D Super 5   del 1973
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #286 il: Febbraio 25, 2008, 10:32:52 am »
la catenella del 10° come funziona? io la ho ma sembra fissa...

Evidentemente è inceppato il meccanismo. Va tenuto d'occhio: c'è un'aletta centrale nel convogliatore dell'aria (sotto la ruota di scorta) comandata dalla catenella in questione, spesso si sgancia e si chiude in velocità con la conseguente riduzione del flusso d'aria al radiatore ed il pericolo di mandare flambé la guarnizione della testa.
Una verificatina al funzionamento dell'ordigno ogni tanto non fa male :-)

*

Offline juillet61

  • ******
  • 4.468
  • 2cv AZA 1963
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #288 il: Marzo 10, 2008, 06:40:06 pm »
Vediamo se ho capito bene questa non dovrebbe essere una DS21 perchè ha il pedale freno "normale" giusto?

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #289 il: Marzo 10, 2008, 06:52:18 pm »
Vediamo se ho capito bene questa non dovrebbe essere una DS21 perchè ha il pedale freno "normale" giusto?

Giustissimo. E' una ID.  [:hello]

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #290 il: Marzo 10, 2008, 06:53:36 pm »
...taroccatissima aggiungo  [(toilet)]   [:)]
Qualche citroën.....

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #291 il: Marzo 10, 2008, 07:14:33 pm »
GRANDE!! [:clap]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA


*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #293 il: Marzo 11, 2008, 12:40:42 pm »
Piccoli paciughi crescono: la "DS 20 FD" http://cgi.ebay.it/CITROEN-DS-20-OMOLOGATA-ASI_W0QQitemZ250224449435QQihZ015QQcategoryZ18174QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Omologata ASI.

Peccato che sia una DSpécial (perché la DS-FD questo è) non abbia mai avuto la moquette interna, sedili di tal fatta e la vernice nera.
Se non erro, l'ASI ammette il cambio di colore solo se previsto nello stesso anno e nello stesso modello...

Ci vuol tanto a dire DSpécial con colore carrozzeria ed interni non originali?
Cambiare colore e rifarsi gli interni secondo il proprio gusto è un diritto sacrosanto di ciascun proprietario, meno corretto è presentare l'oggetto come una DS20 omologata ASI.
Poi magari qualcuno ci casca.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #294 il: Marzo 11, 2008, 12:42:42 pm »
M'era sfuggita questa: "Si tratta di un'auto che ha 36 (quasi 40) anni".
Adesso tutto torna: è una DSpécial, quasi DS23  [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #295 il: Marzo 11, 2008, 12:46:01 pm »
M'era sfuggita questa: "Si tratta di un'auto che ha 36 (quasi 40) anni".
Adesso tutto torna: è una DSpécial, quasi DS23  [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]

......... e pallace  ;D ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #296 il: Marzo 11, 2008, 12:51:22 pm »
o anche "palla", tout-court.  ;D

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #297 il: Marzo 12, 2008, 12:09:04 pm »
Quello che dico io è :"ma questi tipi non li possiamo mettere alla gogna in qualche modo in maniera che non ci provino più ?" [:(!]
No perchè il primo a caderci potrei essere proprio io che di queste cose, nonostante la passione, sono un pò a corto !
 :)
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #298 il: Marzo 12, 2008, 12:26:43 pm »
Purtroppo la vendita di "DS-Squalo" è sempre accompagnata dalla domanda: Si, è uno squalo ma che squalo è ?

Sono convinto che ci siano anche diversi possessori che, non frequentando comunità a tema oppure raduni o comunque non avendo modo di parlare della propria auto con persone che ne sanno un briciolo, pensano di avere un modello e invece ne hanno un altro. A Firenze gira una DSuper 5 blu guidata da un signore di mezza età abbondante. Una volta l'ho visto all'esposizione spontanea domenicale di auto e moto d'epoca del piazzale Michelangelo a Firenze. La sua DSuper 5, con baule rigorosamente fregiato DS 21 Pallas, faceva bella mostra accanto alle altre. Era felice e contento e aveva un'aria bonaria e pacifica, tutt'altro che l'aria di quello che dice: eh eh io ho la DSuper 5 ma la tarocco da DS 21 Pallas per farmi ganzo. Secondo me lui è davvero convinto di avere una DS 21 e mi sembrava talmente felice che non ho avuto il coraggio di parlarci per indagare.

Con questo non voglio giustificare chi vende una DSpecial spacciandola per DS 20 ma solo dire che a volte potrebbe trattarsi semplicemente di mancanza di cultura del mezzo che si vende.

A tal proposito ben venga un po' di cultura quando si va a comprare perché se è vero che le DS sono tutte belle non è affatto vero che le DS sono tutte uguali  ;D
« Ultima modifica: Marzo 12, 2008, 12:56:52 pm da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #299 il: Marzo 12, 2008, 12:46:29 pm »
Giustissimo Gianluca....sacrosante parole....
io distinguerei chi effettivamente, anche se possessore, non ne sa nulla di DS, (il che è si una mancanza ma non un peccato capitale), e magari mette in vendita il suo "DS SQUALO" senza realmente sapere cos'ha nelle mani magari sa che è un duemila di cilindrata (per noi 1985cc) e allora scrive sull'annuncio DS20 e magari aggiunge anche Pallas perchè si ricorda questo nome come vecchia denominazione di modelli Citroen...... [:hello]
Io circa 3 o 4 anni fa mi capitò di leggere su di un quotidiano regionale un annuncio del tipo "Vendo vecchia Citroen DS Pallas Turbo2 del '77 appena risistemata buone condizioni generali cambio automatico (quella che si abbassa quando la spegni...). Prendeno almeno per buono l'anno, non ci azzecca in niente.... troppo bello [:clap]
Detto questo però c'è anche un discreto gruppo di persone che per conto proprio o di altri si divertono a prendere per il culo la gente scrivendo porcate immani....questi personaggi si che dovrebbero essere messi al bando, perchè non hanno nulla ma proprio nulla da spartire con appassionati che farebbero qualsiasi cosa per la propria auto....
E' un problema di testa...