Customizzazione

  • 4 Risposte
  • 252 Visite
*

Offline Vito

  • ****
  • 768
Customizzazione
« il: Febbraio 14, 2024, 09:25:39 am »
No vabbè...questa non so voi, ma io me l'ero persa [(nonso)] [(cavolo)] [(martell)]  [(prrr)] [(vomita)] [(ridotanto1)]










Re:Customizzazione
« Risposta #1 il: Febbraio 14, 2024, 10:04:49 am »
Me l'ero persa e andava bene così, ma grazie a te ora so che non c'è limite al peggio  [:fiu]  [V]

*

Offline Arterenzo

  • **
  • 176
  • È piacevole fare una cosa, spiacevole averla fatta
Re:Customizzazione
« Risposta #2 il: Febbraio 14, 2024, 10:53:03 am »
Me l'ero persa e andava bene così, ma grazie a te ora so che non c'è limite al peggio  [:fiu]  [V]
non sono un purista ma ti do ragione questo e troppoooooo [:p] io sono stato condannato per non aver messo i sedili conformi :P

Re:Customizzazione
« Risposta #3 il: Febbraio 14, 2024, 11:41:21 am »
bhè, io mi sono approciato da pochi mesi e mai modificherei a tal punto una DS, soprattutto per quanto riguarda la parte di carrozzeria perchè è talmente bella la linea che non mi sognerei mai di cambiarla, infatti quel parafango posteriore per me non si può vedere...
per il resto in realtà non mi spiace del tutto l'idea della personalizzazione audio, quella è certamente un'auto da gara e il lavoro che c'è sotto è davvero tanto, certo non avrei sacrificato una DS però...

 [:fiu]

Re:Customizzazione
« Risposta #4 il: Febbraio 14, 2024, 10:50:01 pm »
Cerco degli appoggiatesta da tanto tempo per la mia e poi esiste un animale che li ha e ci pianta un monitor dentro...  [(cavolo)]

 [:hello]
Marco