Schema impianto ellettrico ds 20 pallas 1969 dove trovarlo?

  • 18 Risposte
  • 6692 Visite
*

Offline ROSANGELO84

  • ***
  • 565
  • Sono sempre i milioni quelli che se ne vanno!
Re: Schema impianto ellettrico ds 20 pallas 1969 dove trovarlo?
« Risposta #15 il: Luglio 02, 2011, 10:23:45 pm »
Ciao Ciofanni e ciao a tutti. Vi aggiorno sulla situazione. Avevo gią rimosso la portiera alcuni giorni fa.
Dietro non era messo male l'impianto se non nella periferia, ma visto che lo sto rifacendo di sana pianta, tanto valeva togliere anche quei fili li. Ho gią distrutto il passacavi. E' servito a poco. Spero di riuscire a farli passare li, altrimenti li faccio andare sotto la moquette ed amen.
Chiedo un'altra cosa. Le posizioni posteriori, le devo collegare, oltre che alle posizioni anteriori, anche agli anabbaglianti? Lo so che č uha domanda idiota e che se facessi tutte le mie prove ci arrivo da solo, ma a quest'ora sono un po' pigro. Ho paura che commutando da posizioni ad anabbaglianti, le posizioni posteriori si spengano. Giusto no?
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts

*

ciofanni

Re: Schema impianto ellettrico ds 20 pallas 1969 dove trovarlo?
« Risposta #16 il: Luglio 04, 2011, 10:40:58 am »
Ciao  [:hello]...le metti allo scatto delle posizioni e cioe' al primo..... [:hello]...
Pero' non capisco perche' non riesci a far passare i cavi.....ma hai gia' fatto il fascio o li passi uno ad uno???? [:crazy]... [:hello]

*

ciofanni

Re: Schema impianto ellettrico ds 20 pallas 1969 dove trovarlo?
« Risposta #17 il: Luglio 04, 2011, 10:44:43 am »
Ciao Ciofanni e ciao a tutti. Vi aggiorno sulla situazione. Avevo gią rimosso la portiera alcuni giorni fa.
Dietro non era messo male l'impianto se non nella periferia, ma visto che lo sto rifacendo di sana pianta, tanto valeva togliere anche quei fili li. Ho gią distrutto il passacavi. E' servito a poco. Spero di riuscire a farli passare li, altrimenti li faccio andare sotto la moquette ed amen.
Chiedo un'altra cosa. Le posizioni posteriori, le devo collegare, oltre che alle posizioni anteriori, anche agli anabbaglianti? Lo so che č uha domanda idiota e che se facessi tutte le mie prove ci arrivo da solo, ma a quest'ora sono un po' pigro. Ho paura che commutando da posizioni ad anabbaglianti, le posizioni posteriori si spengano. Giusto no?

..il parafango???? la portiera non occorre rimuoverla.....comunque per lavorarci devi togliere la bocchetta di areazione sinistra... [:hello]

*

Offline ROSANGELO84

  • ***
  • 565
  • Sono sempre i milioni quelli che se ne vanno!
Re: Schema impianto ellettrico ds 20 pallas 1969 dove trovarlo?
« Risposta #18 il: Luglio 17, 2011, 10:10:51 pm »
Sono ormai alla fine!
Ho misurato la batteria senza carico e l'ho misurata col tester a poli serrati. Non cala niente!
Vuol dire che fin qua č a posto!
Le utenze funzionano tutte e tutte, ma proprio tutte, sono protette da fusibile, anche quelle che originariamente non lo erano.
ora si tratta di cambiare la cuffia posteriore, andare senza portiera dal meccanico, fare l'una e l'altra cosa ed aprire lo scatolato laterale x farvi passare i cavi :-)
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts